Martedi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 13 novembre 2018
 05:00

Martedi 13 Novembre sui canali Sky Cinema HDMade in France
La scioccante pellicola che indaga sugli ambienti del fondamentalismo islamico parigino. Un giornalista si infiltra in una cellula terroristica che sta pianificando un attacco.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Tomb Raider
Alicia Vikander nel reboot della saga dedicata alla celebre avventuriera dei videogame. Lara Croft raggiunge un'isola in Giappone per chiarire il mistero della scomparsa di suo padre.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

The Recall - L'invasione
Durante un weekend in riva al lago, una navicella spaziale rapisce un gruppo di amici e dichiara guerra alla Terra. Uno strano cacciatore (Wesley Snipes) sara' la loro unica speranza...
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.15)

Mamma o papa?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Diario di una schiappa: portatemi a casa
La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley fara' un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima e' quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sara' un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbu' che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Red Tails
Prodotto da George Lucas, un avvincente e inedito action bellico con il premio Oscar Cuba Gooding Jr. e Terrence Howard ('Iron Man'). Nel 1944, un gruppo di piloti afroamericani si sottopone al durissimo addestramento sperimentale Tuskegee per combattere sul fronte italiano.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

New in Town - Una single in carriera
Lucy Hill (Renée Zellweger), un’ambiziosa donna di carriera di Miami, viene inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. L’accoglienza dei cittadini è gelida quanto il clima, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Waterboy
Bobby è un ragazzo un po’ tonto che si occupa di rifornire d’acqua la squadra di football locale. Un giorno però Bobby dimostra di avere tutti i numeri per essere un grande giocatore e portare finalmente in trionfo la sfortunata squadra che non vince da tantissimo tempo. C’è solo un problema: la possessiva e stamba mamma di Bobby non vuole che il figlio si dedichi al football, ma a spingere il ragazzo verso la carriera sportiva ci pensano l’allenatore e Vicki, una ragazza molto trasgressiva con un debole per Bobby.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Zoran, il mio nipote scemo
Paolo Bressan è un uomo cinico col vizio del vino e della menzogna, con cui mette in difficoltà il prossimo e prova a riconquistare la sua ex moglie. Occupato presso una mensa per anziani, è svogliato e sgraziato con gli amici del paese che gli danno ricovero nelle difficoltà, contenendone l'incontinenza e la boria. Tra un bicchiere di vino e un piatto di gulash, 'eredita' un nipote da una lontana zia slovena, a cui dovrà dare ospitalità il tempo necessario perché la burocrazia faccia il suo corso e il ragazzo si stabilisca in una casa-famiglia. Zoran, adolescente naïf nascosto dietro un paio di grandi occhiali, è un ragazzino colto che parla un italiano aulico e gioca bene a freccette. Accortosi molto presto del talento del nipote nel lanciare e colpire sempre il centro, Paolo è deciso a sfruttarne la disposizione, iscrivendolo al campionato mondiale di freccette. Spera in questo modo di vincere sessantamila euro e di sistemarsi per sempre lontano dalla provincia friulana. Niente andrà come previsto e Paolo farà finalmente i conti con se stesso e coi sentimenti degli altri.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Io non credo a nessuno
Tom Gries dirige Charles Bronson, Richard Crenna e il campione di boxe Archie Moore in un western pirotecnico con attentati a un treno tra le montagne innevate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Going in Style
Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

The conjuring
Nella casa della famiglia Perron si verificano fenomeni paranormali. Intervengono due coniugi che lavorano nella rilevazione di presenze demoniache.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Batman forever
Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian. Alla fine Dick diventera' Robin per affiancare Batman nella resa dei conti.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

E se domani
Alla morte del marito di lei, Mimi' decide di entrare a far parte della sua vita.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Io sono tu
Sandy Bigelow Patterson e' un dirigente in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale mentre nel suo quieto me'nage familiare (moglie e due figli) c'e' un nascituro in arrivo. Tutto questo sembra infrangersi quanto Sandy scopre che qualcuno gli ha rubato l'identita'. Fino a quando pero' non sara' in grado di provarne l'attivita' e di presentarlo alla giustizia il suo ruolo di vice direttore di una nuova e brillante societa' finanziaria sara' in bilico. Scoperto di chi si tratta (una donna della Florida mentre lui vive in Colorado) ha una settimana di tempo a disposizione per raggiungerla e farle confessare ufficialmente la verita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV