Digital-News.it Logo

Basket, Qualificazioni Mondiali. In campo su Sky Sport anche gli azzurri

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Basket, tornano le Qualificazioni Mondiali. In campo su Sky Sport anche gli azzurriGiovedì 29 novembre e domenica 2 dicembre torna sul parquet la Nazionale Italiana maschile di basket, impegnata in due match validi per la seconda fase delle qualificazioni della zona europea ai prossimi Mondiali, in programma in Cina nel 2019. Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport Arena.

Non sarà solo la Nazionale di Romeo Sacchetti protagonista su Sky Sport, perché fino a lunedì 3 dicembre sarà possibile assistere a ben sei incontri, tutti live, su Sky Sport Arena.

Primo appuntamento con gli Azzurri stasera al PalaLeonessa di Brescia, dove sarà di scena la Lituania, nazionale che guida il Girone J con 16 punti, due in più dell’Italia, seconda. Diretta alle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45. Domenica 2 dicembre, Italia in trasferta, più precisamente a Danzica, per far visita ai padroni di casa della Polonia, attualmente terza in graduatoria con 12 punti. Dalla ERGO Arena della città polacca, diretta alle ore 20.15, con pre partita dalle 19.45. Entrambi i match con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina e pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.

Sempre per il Girone J, giovedì 29 novembre, live alle ore 18 da Osijek, la sfida tra i padroni di casa della Croazia e l’Ungheria. In classifica, ungheresi quarti con 12 punti, croati sesti e ultimi a quota 11.

Le altre tre partite in onda riguarderanno il Girone K, il Girone I e il Girone L. Per il Gruppo K, appuntamento venerdì 30 novembre dalla Metro Arena di Espoo per seguire Finlandia-Russia, con diretta a partire dalle ore 19. Girone guidato da Francia e Repubblica Ceca con 15 punti, seguite proprio da russi e finlandesi, appaiati a quota 12.

Per il Gruppo I, in diretta dalla Stozice Arena di Lubiana, Slovenia-Lettonia, domenica 2 dicembre alle ore 17. In classifica, lettoni al terzo posto con 13 punti, sloveni sesti e ultimi con 10, con la Spagna in testa al girone a quota 15.

Lunedì 3 dicembre, per il Gruppo L, sarà la volta di Serbia-Grecia, in programma alla Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, con inizio alle ore 20.15. Questo match andrà in onda in contemporanea anche su Sky Sport Uno. In questo girone, greci al comando, insieme alla Germania, con 16 punti, subito dietro i serbi, staccati di tre lunghezze.

Su qualificano alla fase finale della Coppa del Mondo (31 agosto-15 settembre 2019), le prime tre classificate di ogni girone.

LA PROGRAMMAZIONE

Giovedì 29 novembre

  • ore 18   CROAZIA-UNGHERIA    
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)        

  • ore 19.45 Pre partita
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)

  • ore 20.15  ITALIA-LITUANIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Venerdì 30 novembre

  • ore 19    FINLANDIA-RUSSIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)

Domenica 2 dicembre

  • ore 17      SLOVENIA-LETTONIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
     (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)
     
  • ore 19.45   Pre partita
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (conduzione Alessandro Mamoli; ospite Matteo Soragna)
     
  • ore 20.15    POLONIA-ITALIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Lunedì 3 dicembre

  • ore 20.15    SERBIA-GRECIA
    diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201 SAT e FIBRA) e Sky Sport Arena (canale 204 SAT e FIBRA)
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
     
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)   

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN
    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema
    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Inoltre, Sky Cinema offre il meglio del cinema italiano e internazionale, con i titoli italiani ed internazionali campioni d'incasso e di ogni genere per soddisfare tut...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba
    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marbles, secondo quanto riferisce Sky News. Le immagini della diretta televisiva hanno mostrato la moglie di Murdoch, Wendi Deng, alzarsi di scatto da dietro al marit...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011