Digital-News.it Logo

Hell's Kitchen, è Nicola a trionfare su Sky Uno nelle cucine infernali di Carlo Cracco

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Nicola Pepe trionfa nella finale della quinta edizione di Hell’s Kitchen Italia, in onda ieri sera su Sky Uno (e che è possibile rivedere – come tutte le puntate del programma – su Sky On Demand e su NOW TV).

A Hell’s Kitchen per mettere alla prova se stesso, grazie alla vittoria nella gara fra cuochi professionisti prodotta da Dry Media e condotta da Chef Carlo Cracco Nicola Pepe si aggiudica così il posto di Executive Chef di uno dei ristoranti del J.W. Marriott sull’Isola delle Rose di Venezia.

Ventidue anni e unico uomo ad essere arrivato in finale, col suo menù “Attraverso gli occhi di un bambino” ha sconfitto al servizio finale l’aretina Ginevra, che aveva provato a stupire Cracco e gli Chef ospiti Yannick Alléno e Andreas Caminada con un menù a base di mandarino. Fuori dal podio Mayla, mentre sul gradino più basso si è accomodata Michela, eliminata appena prima del gran servizio finale.

Nicola lavora a come sous chef a Nizza.  Fin dalle prime puntate ha stupito Cracco e i giudici ospiti di ciascuna puntata per la sua positività, la sua capacità di trascinare e insieme unire le brigate in cui, di volta in volta, ha saputo spiccare per l’entusiasmo con cui ha costruito la narrazione dei suoi piatti e della sua idea di cucina “emozionale”.

HELL’S KITCHEN ITALIA è una produzione DRY MEDIA. Un programma di Paola Papa, Romina Ronchi, Luca Danesi, Ilaria Brosi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Sergio Carfora, Vincenzo Maiorana, Mariachiara Salvi, Veronica Pennacchio, per la regia di Umberto Spinazzola. Il programma è realizzato con la partecipazione di Veuve Cliquot, Soffass, Siggi, Norda e Electrolux.

Hell's Kitchen, è Nicola a trionfare su Sky Uno nelle cucine infernali di Carlo Cracco

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali
    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014
    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 – 522371 con il seguente orario: 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti - fissato d’intesa con il Comune di Sanremo - è di €672,00 ed è rimasto invariato rispetto all...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO
    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia. Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tab&...
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022