Digital-News.it Logo
Foto - Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky Uno

Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Esordio senza precedenti per IGT con oltre 2 milioni tra TV8 e Sky UnoEsordio senza precedenti per Italia’s got Talent che ieri è stato seguito, su TV8 e Sky Uno, da quasi 2 milioni e 100 mila spettatori registrando così un + 27% rispetto alla prima puntata della scorsa edizione con una share complessiva di oltre l’8%. Il  picco di ascolto cumulato (Tv8+Sky Uno) raggiunge i 2 milioni e 361 mila spettatori alle 22:16.

Il programma, prodotto da Fremantle, si conferma il grande show di TV8, dove ha catalizzato 1 milione e 604 mila spettatori registrando quindi un + 52% rispetto al 2017, pari ad una share del 6,73%.

La prima puntata di Italia’s got Talent è stato il programma non sportivo più visto della storia di TV8, chedurante il programma risulta 4^ rete nazionale  e 2^ rete nazionale sul target  15-54. Nella fascia di messa in onda il talent risulta il 3° programma più visto della serata

Italia’s got Talent è stato il programma di prime time  che ha generato più commenti ed interazioni tra quelli trasmessi ieri raggiungendo la cifra di 87.500. TV8 è così stato il primo network per numero d’interazioni con il picco social registrato tra le 22:40 e le 22:45.

La serata ha visto anche l’esordio della nuova squadra composta dai giudici Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini e dalla conduttrice Lodovica Comello.

Ieri è stato assegnato il primo Golden Buzzer di questa edizione: Mara Maionchi ha, infatti, inaspettatamente schiacciato il pulsantone giallo, lasciando i colleghi di stucco e mandando cosi direttamente in finale Antonio Sorgentone. Il musicista, al piano, con il suo rock ha così fatto breccia nel cuore del giudice. A rompere il ghiaccio era stata la prima performance dei Mini Raptor, una crew di danza che grazie alla loro energia hanno conquistato subito i primi 4 sì. Intensa e commovente la video proiezione sul corpo di Federica Pellegrini di Gianluca Falletta che ha raccontato in maniera originale la carriera sportiva della campionessa olimpica. Atmosfera intima e anch’essa carica di emozioni per l’esibizione di Lorenzo Tronconi, un timido ragazzo che al pianoforte e con la sua voce potente riesce ad ottenere un en plein di giudizi positivi. Il tutto è stato condito dalla simpatia e dall’ironia di Claudio Bisio e Frank Matano e dall’esuberanza di Lodovica Comello.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano dal proprietario di Prima Tv Tarak Ben Ammar. Nel filmato (che vi riportiamo qui sopra) scorrono quelli che saranno gli assi portanti della programmazione nel nuovo canale gratuito al via il prossimo 2...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023

    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:  Eurovision Song 2011: vince l'Azerbaijan, l'Italia con Gualazzi è seconda!
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011