All Star Game 2019, lo spettacolo del basket NBA stanotte su Sky Sport

All Star Game 2019, lo spettacolo del basket NBA stanotte su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  domenica, 17 febbraio 2019
 10:25

All Star Game 2019, lo spettacolo del basket NBA stanotte su Sky SportGli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l’interesse di un intero paese (e non solo): l’”All Star Weekend”, i tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l’”All Star Game”, la partita delle stelle

La kermesse cestistica statunitense porta l’evento top del basket a stelle e strisce nella Carolina del Nord, più precisamente a Charlotte, e In Italia l’All Star Weekend potrà essere seguito solo grazie a Sky. Sarà, infatti, Sky Sport NBA, in simulcast con Sky Sport Uno, a trasmettere in diretta esclusiva a grande festa della pallacanestro americana, Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà “televista” in tutto il mondo e che si svolgerà sui parquet dello Spectrum Center.

Il 68esimo All Star Game NBA è cominciato con la vittoria del Team Usa contro il Team World per 161-144) nella Rising Star Challenge, la sfida riservata ai 'rookies' e ai giocatori al secondo anno. Protagonista della serata Kyle Kuzma dei Los Angeles Lakers, votato come miglior giocatore dopo aver riportato alla vittoria il Team Usa dopo due anni di sconfitte con 35 punti e 15/27 dal campo in 22 minuti di gioco. Tra i talenti statunitensi si è poi messo in mostra con 30 punti Jayson Tatum e Trae Young, che ha insidiato il premio di Kuzma sfiorando la tripla doppia con 25 punti, 7 rimbalzi e 10 assist. Il Team World è stato sconfitto nonostante i 28 di Ben Simmons che se avesse vinto avrebbe sicuramente portato a casa il premio di MVP (14/17 la sua prestazione al tiro, pur senza triple).

Nella notte tra domenica e lunedì ecco l’”All Star Game”, l’evento che concluderà alla grande il weekend di NBA, giunto quest’anno alla 68ma edizione. In campo, nella “partita delle stelle”, il meglio della pallacanestro USA, con la classica sfida tra la Eastern, quest’anno capitanata da Giannis Antetokounmpo, e la Western Conference, con capitano LeBron James, al suo 15° Alla Star Game, vinta nel 2018 dall’Ovest 148 a 145. Diretta alle ore 2, con il commento live di Flavio Tranquillo e Davide Pessina (differita lunedì ore 14, ore 19 e ore 21 Sky Sport NBA)

All Star Weekend anche sul sito di Sky Sport dedicato al basket NBA, in esclusiva per l’Italia, (sport.sky.it/nba), con la presentazione dell’evento americano, (già visibile al seguente link https://sport.sky.it/nba/storie/nba-all-star-game-2019/index.html), mentre sabato e domenica darà  spazio ad aggiornamenti live e alla pubblicazione dei video più spettacolari già in nottata.

Il tutto poi verrà condiviso sui social dedicati di Sky Sport NBA, la novità di questa stagione, in tempo reale su Facebook, Twitter e Instagram (@SkySportNBA).

“ALL STAR GAME”: I QUINTETTI TITOLARI

EASTERN CONFERENCE (Team Giannis)                  WESTERN CONFERENCE (Team LeBron)

Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks)              LeBron James (Los Angeles Lakers)

Stephen Curry (Golden State Warriors)                    Kevin Durant (Golden State Warriors)

Joel Embiid (Philadelphia 76ers)                              Kyrie Irving (Boston Celtics)

Paul George (Oklahoma City Thunder)                    Kawhi Leonard (Toronto Raptors)

Kemba Walker (Charlotte Hornets)                          James Harden (Houston Rockets)

            Riserve                                                                                     Riserve

Khris Middleton (Milwaukee Bucks)                          Klay Thompson (Golden State Warriors)

Nikola Jokic (Denver Nuggets)                                Anthony Davis (New Orleans Pelicans)

Russel Westbrook (Oklahoma City Thunder)             Damian Lillard (Portland Trail Blazers)

Blake Griffin (Detroit Pistons)                                  Ben Simmons (Philadelphia 76ers)

D’Angelo Russell (Brooklyn Nets)                             LaMarcus Aldridge (San Antonio Spurs)

Nikola Vicevic (Orlando Magic)                                 Karl-Anthony Towns (Minnesota Timberwolves)

Kyle Lowry (Toronto Raptors)                                   Bradley Beal (Washington Wizards)

Dirk Nowitzki (Dallas Mavericks)                               Dwyane Wade (Miami Heat)


Coach: Mike Budenholzer (Milwaukee Bucks)              Coach: Michael Malone (Denver Nuggets)

Ultimi Video

Palinsesti TV