Digital-News.it Logo
Foto - Due gemelle, una sorella e un orsacchiotto, su FoxLife arriva TEDDY

Due gemelle, una sorella e un orsacchiotto, su FoxLife arriva TEDDY

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Due gemelle, una sorella e un orsacchiotto, su FoxLife arriva TEDDYDue gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, una sorella maggiore, Giulia, e un orsacchiotto conteso sin dall’infanzia.

Entrambe architetti di successo, Viola e Marta sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l’altra. Le tre sorelle sono fortemente legate e sin da bambine si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide che vedono sempre in qualche modo protagonista l’orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica, a portare a dei cambiamenti decisivi nelle loro vite, a una rivoluzione inaspettata.

TEDDY è la nuova miniserie di FoxLife che vede protagoniste Stella Egitto (In guerra per amore, Il Commissario Montalbano, Malarazza) nei panni delle gemelle Marta e Viola, e Camilla Filippi (Tutto può succedere, La meglio gioventù) nel ruolo di Giulia.

In onda su FoxLife (Sky, 114) dal 25 febbraio ogni lunedì alle 22:50, questa miniserie in 4 episodi da 6 minuti vede la regia di Mauro Mancini ed è realizzata da Fox Factory (la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia.

Le vincitrici del concorso mercedes.foxlife.it, potranno vivere un’esperienza fuori dal comune al volante di una delle Stelle firmate Mercedes-AMG. Affiancate da piloti professionisti potranno provare, in piena sicurezza, il brivido della guida su neve e ghiaccio, tra slalom, gare a cronometro ed emozionanti hotlap.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni di attività della divisione scozzese dell'emittente britannica
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022