Digital-News.it Logo
Foto - The Resident 2, la seconda parte della stagione da stasera su FoxLife

The Resident 2, la seconda parte della stagione da stasera su FoxLife

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

The Resident, la seconda stagione da stasera su FoxLifeLa seconda stagione di THE RESIDENT, dopo aver superato gli ascolti della prima arrivando a 5 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, torna con la seconda parte in prima visione assoluta dal 5 marzo ogni martedì alle 21:00 solo su FoxLife (112, Sky).

La serie è un medical drama che racconta, però, l’altra faccia degli ambienti ospedalieri. In The Resident viene messo in luce ciò che accade davvero negli ospedali americani e la burocrazia che colpisce i medici e le infermiere che combattono per aiutare i loro pazienti.

Entrano nel cast della seconda stagione Julian Lynn (Jenna Dewan, conosciuta principalmente per Step Up, Le Streghe dell’East End e Supergirl) l’acuta e sofisticata rappresentante di dispositivi medici che, dopo aver visto sfumare la sua carriera da ballerina, riprende in mano la sua vita proprio grazie ad un dispositivo sanitario e Jane Leeves (candidata agli Emmy Award e ai Golden Globe per Frasier) nel ruolo del nuovo chirurgo ortopedico Kitt Voss. Torneranno nella seconda parte di stagione gli attori Malcolm-Jamal Warner(nominato ai Primetime Emmy e conosciuto per I Robinson eSuits) e Glenn Morshower (Transformer 3) nei ruoli del dottor AJ Austin e Marshall Winthrop.

Dopo la conclusione della prima parte di stagione che ha lasciato in standby molte situazioni, il Chastain Park Memorial Hospital apre le porte ai nuovi episodi dove vedremo la Quovadis, la principale società di dispositivi medici dell’ospedale, continuare la propria scalata verso il successo. Julian, tuttavia, farà una scioccante scoperta che potrebbe interrompere il suo rapporto con la società.

Nel frattempo, il matrimonio di Devon (Manish DayalAgents of Shield) si avvicina e lui comincia a dubitare della propria relazione. Il Dr. Conrad Hawkins (Matt CzuchryUna mamma per amice e The Good Wife), invece, continua ad affrontare gli errori del passato, cercando di migliorare il proprio rapporto con il padre e con la bella infermiera Nicolette Nevin interpretata da Emily VanCamp (la Emily/Amanda di Revenge).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011