Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Passione Derby - Milan vs Inter in diretta esclusiva alle 20.30

Sky Sport, Passione Derby - Milan vs Inter in diretta esclusiva alle 20.30

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport, Passione Derby - Milan vs Inter in diretta esclusiva alle 20.30Il derby della Madonnina Milan-Inter sarà in esclusiva su Sky Sport.Milan e Inter in campo, la sfida chiuderà la 28^ giornata di Serie A. Un bivio importante nella stagione di entrambe le squadre, in palio tre punti per l’ambita corsa Champions League. Una partita speciale sia in campo sia nella città meneghina che si colorerà del tifo e dei colori delle due squadre. Per i rossoneri questo derby è un vero esame di maturità. Non lo si può definire così per l'Inter, che arriva all'appuntamento in condizioni meno agevoli rispetto ai cugini: Spalletti, che non può contare su Nainggolan e non ha ancora sciolto il caso Icardi, è reduce dall'eliminazione dall'Europa League. Rispetto a giovedì tornano Asamoah, Joao Mario e Lautaro Martinez. Sfida nella sfida quella tra il Toro e il Pistolero. A inizio stagione il derby di Milano era Icardi contro Higuain, oggi è Lautaro-Piatek.

QUI CASA MILAN - In casa Milan l'ambiente è euforico, Gattuso tiene lo spogliatoio compatto e la dirigenza è vicinissima alla squadra (Maldini e Leonardo sempre presenti a Milanello negli ultimi giorni). L’unico dubbio di formazione riguarda un possibile impiego di Biglia, o per far riposare Paquetà che è stanco o al posto di Bakayoko: ma la formazione più probabile vede l’impiego dei tre che hanno portato i rossoneri in alto.  L'ex Monaco è in vantaggio per un posto da titolare. Fuori dai convocati Montolivo, Strinic e José Mauri.

QUI CASA INTER - L'Inter, reduce dall'eliminazione incassata dall'Eintracht in Europa League, dovrebbe giocare il derby con la formazione tipo (senza Icardi e Nainggolan). Tornano Asamoah e Lautaro. Brozovic non è al cento per cento, Spalletti dovrà valutare bene la situazione per non commettere l’errore Keita. Gagliardini ha avuto modo di riposare. Joao Mario dovrebbe esserci ma per lui è stata una settimana particolare, con il lutto per la morte del padre. Nel caso in cui il portoghese non dovesse partire dal primo minuto, la prima soluzione sarebbe rimanere con il 4-3-3 e uno tra Gagliardini e Borja Valero titolare. L'ipotesi alternativa vedrebbe Politano sotto punta alle spalle di Lautaro con le conferme di Candreva e Perisic. Nainggolan out.

IL DERBY IN ESCLUSIVA SU SKY - Appuntamento domenica 17 marzo a partire dalle 19.30 con Sky Calcio Show per il pre partita e le ultimissime da San Siro con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

La partita sarà trasmessa in diretta alle 20.30 in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno,  visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e il commento tecnico di Luca Marchegiani, a bordocampo gli inviati Alessandro Alciato, Peppe Di Stefano e Andrea Paventi; Manuele Baiocchini e Matteo Barzaghi per i collegamenti con Sky Sport 24.

Alle 22.30, per il post gara, Sky Calcio Club. In studio Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Andrea Pirlo, Paolo di Canio, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio. 

Sempre domenica 17 marzo, Sky festeggerà il compleanno di una bandiera della città sportiva di Milano: Giovanni Trapattoni, l’allenatore italiano più vincente della storia. Nato a Cusano Milano, classe 1939, ha indossato negli anni la maglia da allenatore di entrambe le squadre meneghine, per il Milan anche quella da giocatore.

“GIOVANNI TRAPATTONI - Un fischio, una leggenda” è la puntata de L’Uomo della Domenica, curata da Giorgio Porrà. Ottant’anni, nessuna intenzione di voltarsi indietro e lo stimolo constante verso il cambiamento. Divertente, toccante, sorprendente, episodio da non perdere, per chi lo ha amato e anche per chi ancora non conosce il Trap nazionale.

DOMENICA 17 MARZO

  • Ore 12                GIOVANNI TRAPATTONI - Un fischio, una leggenda (Sky Sport Serie A)
  • Ore 14.45           GIOVANNI TRAPATTONI - Un fischio, una leggenda (Sky Sport Football)
  • Ore 18                GIOVANNI TRAPATTONI - Un fischio, una leggenda (Sky Sport Ch 251)
  • Ore 19.30            Sky Calcio Show (Sky Sport Uno e dalle 20 anche su Sky Sport Serie A)
  • Ore 20.30           Milan-Inter (in esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno)
  • Ore 22.30           Sky Calcio Club (Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno)
  • Ore 00.35           GIOVANNI TRAPATTONI - Un fischio, una leggenda (Sky Sport Uno)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli o...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022