Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema Collection, in arrivo la collezione Agatha Christie

Sky Cinema Collection, in arrivo la collezione Agatha Christie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Continuano le novità del palinsesto Sky Cinema: dal 18 marzo, Sky Cinema Collection presenta i film di Agatha Christie. La regina del giallo Agatha Christie è la protagonista di una rassegna dedicata, a partire dal 18 marzo su Sky Cinema Collection. Il nuovo canale di Sky Cinema, dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, è disponibile sul canale 303.

Sky Cinema Collection, in arrivo la collezione Agatha ChristieDal 18 al 31 marzo, il palinsesto di Sky Cinema Collection si tinge di giallo e di mistero con una programmazione tutta dedicata ad Agatha Christie. Dopo WOMEN, la rassegna dedicata alle donne, è la regina del mistero la protagonista dei film in prima serata sul nuovo canale Sky. I titoli sono disponibili anche su Sky On Demand nella collezione AGATHA CHRISTIE.

Lunedì 18 marzo si parte con un campione d’incassi: ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS, film del 2017 diretto e interpretato da Kenneth Branagh con Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer e Johnny Depp. Un classico del giallo, con Hercule Poirot (lo stesso Branagh) che indaga su un omicidio avvenuto a bordo di un treno. Martedì 19 marzo è la volta di una prima visione tv: la miniserie in due parti AGATHA CHRISTIE: LA SERIE INFERNALE, diretta da Julian Jarrold con John Malkovich. Ispirata al romanzo di Agatha Christie, troviamo Poirot (interpretato da Malkovich) alle prese con un serial killer dall’identità misteriosa. Mercoledì 20 e giovedì 21 marzo è ancora la volta di una miniserie tv diretta da Jarrold,  TESTIMONE D’ACCUSA, con Billy Howle, Kim Catrall. Un thriller giudiziario con grandi colpi di scena. Venerdì 22 marzo la miniserie tv DIECI PICCOLI INDIANI, tratta dall’omonimo capolavoro di Agatha Christie. Diretta da Craig Viveiros, la storia di 8 ospiti che, invitati in una dimora da una coppia di coniugi, vengono accusati di omicidio, insieme ai domestici. Sabato 23 marzo è la volta della versione del 1957 di TESTIMONE D’ACCUSA, diretto da Billy Wilder e interpretato da Tyrone Power e Marlene Dietrich. Un avvocato deve smascherare una donna la cui testimonianza puo? condannare il marito accusato di omicidio. Capolavoro assoluto del genere, da non perdere assolutamente. Domenica 24 marzo, un altro film tratto da un capolavoro di Agatha Christie, MISTERO A CROOKED HOUSE. Con Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson, la storia di un detective che indaga su un omicidio avvenuto in un'elegante villa, scoprendo i torbidi segreti di un'intera dinastia.

La programmazione di marzo di Sky Cinema Collection dedicata ad Agatha Christie prosegue fino al 31 marzo con altri titoli tratti dai romanzi della regina del giallo. Tra questi, LE DUE VERITA?, con Bill Nighy e Matthew Goode, la storia di un ragazzo ingiustamente arrestato con l'accusa di aver ucciso la madre adottiva. Inoltre, rivediamo la puntata della serie targata Sky Art UK, firmata da Ben Palmer, URBAN MYTHS dedicata ad Agatha Christie. LA MISTERIOSA SCOMPARSA DI AGATHA CHRISTIE racconta la misteriosa sparizione della scrittrice avvenuta nel 1926 e durata undici giorni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stupida". Un'ammissione di colpa che desta non poco imbarazzo in studio, dove la linea torna immediatamente prima ancora che la reporter possa accorgersi dell'accaduto.
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018