Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Anthony Cardamone alla guida della struttura Sky Media Marketing

Anthony Cardamone alla guida della struttura Sky Media Marketing

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Anthony Cardamone, che entra a far parte di Sky Media alla guida della struttura Sky Media Marketing a diretto riporto di Giovanni Ciarlariello, Chief Media Digital & Data Officer.

Dopo un percorso di studi in comunicazione e marketing e un master in brand communication, Anthony Cardamone ha intrapreso un percorso professionale nel settore media, ambito in cui vanta oltre 13 anni di attività. Ha ricoperto il ruolo di Head of Research and Accountability presso Omnicom Media Group, dove si è specializzato in analisi dei trend televisivi, auditing media, rapporti tra centro media e concessionarie e analisi delle politiche commerciali sia in ambito televisivo che digital.

Anthony Cardamone si occuperà di proiettare Sky Media verso una nuova fase, che vedrà tutto il team impegnato a portare un contributo ancora più incisivo al business dell’advertising. Sotto la sua guida il team di Marketing avrà il duplice obiettivo di massimizzare la valorizzazione dei nostri contenuti e delle nostre tecnologie e, contemporaneamente, portare strumenti innovativi per accrescere il valore della nostra offerta. Sarà inoltre sua responsabilità definire la roadmap di sviluppo dell’offerta di Sky Media e lavorare a stretto contatto con la rete di vendita.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  ...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011