Digital-News.it Logo
Foto - F1 Spagna 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

F1 Spagna 2019, Gara - Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Tre pole position di fila (Diretta Esclusiva Sky Sport, differita Tv8) non fanno una prova, ma almeno un indizio, soprattutto se conquistate 'in faccià allo specialista Lewis Hamilton che guida la stessa monoposto. Così Valtteri Bottas, protagonista in qualifica anche a Barcellona, si conquista i titoli di apertura in vista della quinta prova del Mondiale di Formula 1 come un forte pretendente al titolo 2019, dopo anni di subalternità. Se il pluricampione del mondo deve rassegnarsi ad un duello in famiglia, travolta da questo exploit è la Ferrari, ancora alla rincorsa nonostante le tante novità portate al Montmelò e che si trova a dover combattere con una coppia apparsa per ora imbattibile e che sta già pregustando la quinta doppietta stagionale. Da ieri si era capito che le Rosse faticavano nel terzo settore del circuito e oggi c'è stata la riprova, con un drammatico gap che ha relegato Sebastian Vettel al terzo posto, staccato di otto decimi dal finlandese, e Charles Leclerc al quinto con oltre 1,2 secondi di ritardo, con Max Verstappen su Red Bull a dividerli sulla griglia. «Il terzo settore per noi è più che un tallone d'Achille.

Il bilanciamento è azzeccato, ma soprattutto quel che ci manca su quel tipo di curve è al momento il grip. Abbiamo messo giù tutto il potenziale, ma evidentemente non siamo abbastanza veloci e non al livello che vorremmo», ha commentato un pò disilluso il tedesco, colpito dal nuovo record della pista (1'15«406) fatto segnare da Bottas. A parziale consolazione, c'è il fatto che Hamilton è davanti al tedesco solo di due decimi ma è anche vero che mai finora nel weekend le Ferrari sono state avanti nei tempi. »Gli aggiornamenti sembrano funzionare. Buono l'approccio e son convinto che alla lunga pagherà. Ora guardiamo alla gara«. Leclerc è stato ancora una volta sfortunato, picchiando e rovinando in parte il fondo in un contatto con un cordolo. ha dovuto attendere una rapida riparazione per cercare il tempo solo nel finale della Q3. »La gara sarà difficile e molto complicato andare a caccia delle Mercedes«, ha ammesso il monegasco. Tanto entusiasmo nelle parole di Bottas, che partendo dalla pole avrà un grande vantaggio su questa pista: »Mi piace la scarica di adrenalina che ti deriva da fare un giro così. Sono fiducioso per la gara e non vedo l'ora di scendere in pista. Sono sorpreso del grande vantaggio su Lewis, non me lo sarei mai aspettato«. Neanche Hamilton: »Ho attaccato nel Q3 però mi è mancato qualcosa, ho sbagliato, è piuttosto raro, però succede«, ha spiegato l'inglese, che esprime grande fiducia almeno nella sfida con le Rosse: »Gli aggiornamenti ci hanno fatto aumentare il vantaggio sulla Ferrari. Rispetto ai test invernali siamo totalmente trasformati«.

Vettel e Leclerc dovranno guardarsi in partenza da un Verstappen sempre in agguato, anche se sul long run le Rosse sembrano ancora poter tener dietro le Red Bull, con Pierre Gasly sesto in griglia. Le qualifiche del Montmelò hanno messo in evidenza le Haas, che occupano l'intera quarta fila con Romain Grosjean e Kevin Magnussen. Sarà un'altra prova dura per le Alfa Romeo, con Kimi Raikkonen 14/o e Antonio Giovinazzi solo 18/o, avanti alle derelitte Williams di Russel e Kubica.

LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT F1  / canale 207 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Spagna (9  - 12 Maggio). In chiaro differita TV8Quinta gara del Mondiale 2019 di F1 in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201 SAT/FIBRA e 472 DTT)., con il Gran Premio di Spagna in ondada giovedì 9 a domenica 12 maggio.  Ferrari al Montmelò con aggiornamenti aerodinamici, Power unit e sospensione anteriore nuove per vincere nel feudo Mercedes. In Spagna torna anche la F2 e ripartono i campionati di F3 e Porsche Super Cup. 

La Formula 1 di Sky è ovunque, sempre insieme a voi per questo oltre a una programmazione tv in diretta che vi porterà a vivere a pieno tutte le emozioni come se foste in una monoposto, ci saranno tutte le informazioni su sito e App a tenervi compagnia e inchiodati al divano. Un racconto sempre all’avanguardia su Sky, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Da non perdere le approfondite analisi tecniche grazie alla "Sky Sport Tech Room". E così, come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport ha il suo tecnico speciale: è Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica per spiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto. Ottimizzato ai massimi livelli anche lo Sky Pad, con Davide Valsecchi che incontra in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del weekend con il suo schermo interattivo. Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, con Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, affiancata da Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli conduce Race Anatomy in coppia con Leo Turrini e altri ospiti in studio.

Il racconto della Formula 1 è anche su Skysport.it e l'App di Sky Sport. Con il liveblog vi porteremo nei circuiti di tutto il mondo per farvi vivere da vicino le grandi emozioni della Formula 1. Cronaca, foto, video esclusivi e sondaggi per non farvi perdere nulla.

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • Ore 10:10: Gara 2 F3 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
  • Ore 11:25: Sprint Race F2  (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)

    in replica alle ore 20:00
  • Ore 12:40: Gara SuperCup (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
  • Ore 13:30: Paddock Live  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 15:10: gara F1  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)

    in replica integrale alle ore 03:00
    in sintesi di 60 minuti alle ore 18:00, 21:00, 01:00
  • Ore 17:10: Paddock Live  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
  • Ore 17:30: Paddock Live #SkyMotori  (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT / canale 472 (in HD) e 482 (in SD)
      
  • Ore 19:00 Race Anatomy F1  (diretta esclusiva)
    in replica alle ore 22:00, 00:00, 02:00, 05:00

______________________________________

IL GP DELLA SPAGNA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1, Diretta Esclusiva Gp Spagna (9  - 12 Maggio). In chiaro differita TV8Dopo aver ospitato la scorsa settimana il MotoMondiale, a Jerez de la Frontera, la Spagna calamita ancora il mondo dei motori con il quinto Gran Premio stagionale di Formula 1, in differita e in chiaro per tutti su TV8. Il circus delle quattro ruote si sposta, infatti, sul circuito di Barcellona-Catalunya con la Mercedes leader finora incontrastata, capace di fare quattro doppiette nelle prime quattro gare del Mondiale, un’impresa che non era ancora riuscita a nessun team nella storia della Formula 1. Alla Ferrari, in prima battuta, il compito di interrompere questa striscia di vittorie delle frecce d’argento.

Domenica 12 maggio, l’appuntamento è alle ore 17.00 per respirare, direttamente dalla griglia di partenza, l’atmosfera del pre-gara con tutte le ultime novità. Alle 18.00, in differita, il semaforo verde dell’atteso Gran Premio Emirates di Spagna. Dopo labandiera a scacchi, alle ore 19.45, la cerimonia di premiazione e, alle ore 20.00, il paddock post-gara con le interviste a caldo con i protagonisti della gara e i team principal delle scuderie più affermate.

Il Gran Premio Emirates di Spagna, che è entrato nel calendario mondiale solo nel 1991, prevede 66 giri (ciascuno misura 4,655 Km), per una distanza totale di 307,104 Km. Il miglior tempo sul giro è stato realizzato, lo scorso anno, da Daniel Ricciardo con il tempo di 1’18’’441. Qui lo scorso c’è stata l’ennesima doppietta della Mercedes con Lewis Hamilton davanti a Valtteri Bottas e Max Verstappen.

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • Ore 17:00 Rubrica: Paddock Live Pre Gara
  • Ore 18:00 F1 Gara: GP Spagna
  • Ore 20:00 F1 Podio
  • Ore 20:15 Rubrica: Paddock Live Post Gara

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si rivolge ai 25 milioni di persone che ogni giorno in Italia scelgono la bici, spinti dalla passione, dalla voglia di scoperta, dall'agonismo o da una semplice ricerca del benessere....
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013