Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Joe Bastianich nella giuria IGT 2020 con Maionchi, Matano e Pellegrini

Joe Bastianich nella giuria IGT 2020 con Maionchi, Matano e Pellegrini

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Joe Bastianich nella giuria IGT 2020 con Maionchi, Matano e PellegriniJoe Bastianich è il volto nuovo della prossima edizione di Italia’s Got Talent. Al suo fianco, confermatissimi, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano. Con questo poker d’assi in giuria il talent show, prodotto da Fremantle, in onda prossimamente su TV8, si appresta a intraprendere un nuovo viaggio in cerca del miglior talento d’Italia.   Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello con la sua verve, simpatia e indiscussa empatia.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore di fama internazionale, già giurato di MasterChef Italia e noto al grande pubblico televisivo anche per trasmissioni come Top Gear Italia e On the Road, impreziosisce il talent show con la sua proverbiale esuberanza e il suo fiuto per i talenti. Negli anni, infatti, il giudice italo americano ha selezionato centinaia di concorrenti protagonisti del talent culinario nelle versioni USA e Italia.

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e... buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”.

La new entry Bastianich affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d'oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica giudice anche di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

Questi quattro personaggi, capaci di coniugare estro e ingegno, facendone il proprio biglietto da visita, sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre

Dal backstage, come sempre, la radiosa Lodovica Comello inciterà i concorrenti a dare il massimo, a coloro che non ce la faranno, Lodovica darà comunque il suo incoraggiamento a perseguire la strada del talento.

Come nelle passate edizioni, il palco sarà territorio di conquista per maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti.  A calcarlo ci saranno tutti coloro che hanno dimostrato un talento particolare in occasione dei casting, che si sono da poco tenuti a Rimini e Roma, cui hanno partecipato migliaia di aspiranti concorrenti.

Italia’s Got Talent ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops - Una banda di poliziotti”.”.

Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo,per le rispettive città, a:pubblico.avellino@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.

Media partner del programma per il terzo anno consecutivo è Radio Italia,tra i principali network radiofonici nazionali, che accompagna lo show dai casting sino alla finale, con appuntamenti on air, su radioitalia.it e sulle pagine social della radio.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Arrigo Benedetti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori e di Luigi Antonini per la Finale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo gio...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Francesco Menegazzo è il vincitore di The Apprentice Italia (Cielo Tv)

    A sorpresa è Francesco Menegazzo il vincitore della prima edizione di The Apprentice, scelto, secondo l'insindacabile giudizio del Boss Flavio Briatore, nella puntata andata in onda ieri su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolt...
    S
    Sky
      mercoledì, 24 ottobre 2012
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012