Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno)Caricarsi sulle spalle i favori del pronostico (diretta Sky Sport Uno) trasformandoli in una grande prestazione, restando concentrati sull'ostacolo Shakhtyor Soligorsk. In una sola parola «mentalità», quella che Mazzarri chiede al suo Torino per superare i bielorussi nel doppio confronto che vale l'accesso ai playoff di Europa League. Senza Iago Falque, Lyanco e Djidji, ma con una condizione fisica in costante crescita, Mazzarri pretende dai suoi un ulteriore salto di qualità dal punto di vista mentale.

«Massima concentrazione per 95', senza mollare, è fondamentale scendere in campo con la giusta mentalità - è il diktat del tecnico granata -. L'importante è che tutta la rosa capisca che ogni partita va vissuta provando a migliorare la prestazione precedente. Se facciamo al massimo la fase difensiva e offensiva, possiamo mettere in difficoltà chiunque». Vietato pensare al prossimo turno - «non voglio parlarne, è sbagliato anche sorteggiare in anticipo» -, la testa di Belotti e compagni non può che essere proiettata all'ostacolo bielorusso: «Li rispetto e i miei ragazzi devono fare molta attenzione perché sono squadra tosta, esperta».

Probabile il ritorno al 3-4-3 con Berenguer, «ormai una certezza», e Baselli, «pronto e recuperato», a supporto di Belotti. Anche se Zaza ha mostrato di essere un giocatore recuperato dopo la scorsa stagione di alti e bassi: «Nel ritorno con il Debrecen il suo impegno mi ha fatto cambiare idea, facendomi modificare. Non è a suo agio nel 3-4-3, ma in settimana abbiamo migliorato l'assetto a due punte: possiamo cambiare pelle a partita in corso. Dipende da lui, se continuerà a farmi vedere lo stesso impegno, ad andare a mille, sarà difficile tenerlo fuori. Vale per tutti ma ancora di più per uno con i suoi mezzi». Immancabile la parentesi sul mercato, ancora fermo in entrata: «Per ora non c'è stato bisogno, gli undici che volevo far giocare li ho avuti, hanno dato garanzie di gioco e rendimento. Fino a che sarà questa la situazione non mi preoccupo».

TORINO - SHAKHTYOR SOLIGORSK DIRETTA TV

Europa League, Preliminare Andata - Torino vs Shakhtyor Soligorsk (diretta Sky Sport Uno) Dopo aver avuto facilmente la meglio sugli ungheresi del Debrecen, il Torino torna in campo in Europa League per l’andata del terzo turno dei preliminari. Avversari dei granata, allo stadio Olimpico Grande Torino, i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, che nel turno precedente hanno superato i maltesi dell’Hibernian.

Calcio d’inizio alle ore 21, in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Paolo Aghemo.

 La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre, da seguire tutta su Sky.

L’avversaria uscirà dalla sfida tra gli armeni del Pyunik e gli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone.  Il ritorno, in Bielorussia, è in programma giovedì 15 agosto.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonat...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012