Europa League, Preliminare Ritorno - Shakhtyor Soligorsk vs Torino (diretta Sky Sport Uno)

Europa League, Preliminare Ritorno - Shakhtyor Soligorsk vs Torino (diretta Sky Sport Uno)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  giovedì, 15 agosto 2019
 12:35

Europa League, Preliminare Ritorno  - Shakhtyor Soligorsk vs Torino (diretta Sky Sport Uno)«Non dobbiamo pensare alla gara di andata, come contro il Debrecen. Se vogliamo migliorare e creare una buona mentalità dobbiamo provare a vincere su tutti i campi». Walter Mazzarri fissa gli obiettivi del Torino, nel ritorno contro lo Shakhtyor Soligorsk, terzo turno preliminare di Europa League. Il 5-0 dei granata all'andata rende la partita di Minsk quasi una formalità.

«Turnover? Si gioca una volta a settimana e di base non è necessario. Ma dato che dispongo di calciatori importanti ho bisogno di far crescere la condizione di tutti: dunque è possibile che un paio di cambi rispetto a giovedì scorso ci siano. Zaza in diffida? La cosa non mi condiziona, lui deve saper gestire queste situazioni. Non mi piace fare questi calcoli. A livello generale la squadra ha dimostrato di stare bene, ma mi aspetto sempre una crescita.  Izzo? Ho voluto portarlo perchè è un momento particolare con diversi acciaccati: le condizioni sue e di Djidji verranno valutate oggi e poi decideremo.  Aina? Se ci sarà bisogno una trentina di minuti potrà giocarli. E' tornato in ottima forma. Millico e Rauti? Stanno facendo miglioramenti esponenziali. Se avrò la possibilità di utilizzarli sarò ben felice. Ma in ogni caso so che su di loro posso contare».

  • SHAKHTYOR (4-4-2) – Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko, Antic; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev.
  • TORINO (3-5-2) – Sirigu; Bonifazi, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri.

SHAKHTYOR SOLIGORSK - TORINO IN DIRETTA TV

Europa League, Preliminare Ritorno  - Shakhtyor Soligorsk vs Torino (diretta Sky Sport Uno) Dopo aver avuto facilmente la meglio in casa nella gara d’andata sui bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk, il Torino torna in campo in Europa League per il ritorno del terzo turno dei preliminari. Dopo il 5-0 di una settimana fa, difficile pensare ad una clamorosa rimonta dei bielorussi, nel match in programma al Dinamo Stadion di Minsk.

Calcio d’inizio alle ore 19, in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento di Lorenzo Minotti La vincente di questo preliminare giocherà, poi, lo spareggio per accedere al tabellone principale dell’Europa League, quello della fase a gironi che inizierà a metà settembre, da seguire tutta su Sky.

 Salvo soprese, si tratterà degli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone, anch’essi in campo oggi in casa e che all’andata hanno nettamente battuto 4-0 in trasferta gli armeni del Pyunik. 

Su Sky andrà in diretta esclusiva anche l'esordio del Torino nella prossima Serie A in programma allo stadio Grande Torino del capoluogo piemontese contro il Sassuolo domenica 25 Agosto alle ore 20.45 (canale 253 SAT e FIBRA e canale 484 del digitale terrestre).

Ultimi Video

Palinsesti TV