Digital-News.it Logo
Foto - Prossimamente su Sky la prima edizione di Family Food Fight

Prossimamente su Sky la prima edizione di Family Food Fight

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Prossimamente su Sky la prima edizione di Family Food FightArriva in Italia la prima edizione di FAMILY FOOD FIGHT, una produzione Endemol Shine Italy per Sky che promette di appassionare i telespettatori mettendo in competizione le famiglie e le loro tradizioni ai fornelli.

Il nuovo cooking show è un adattamento dell’omonimo format australiano già riproposto con successo in America: alcune famiglie provenienti da diverse zone d'Italia, ognuna con le proprie tradizioni culinarie regionali, si sfideranno ai fornelli a colpi di ricette tipiche, quelle che si tramandano di generazione in generazione e che fanno riunire la famiglia attorno alla tavola, per conquistare i palati dei giudici e ottenere così il titolo di Migliore Famiglia ai Fornelli d'Italia. In palio un premio finale da 100 mila euro.

Le squadre che si affronteranno condividono la passione per la buona cucina, l’amore per il buon cibo e il gusto dello stare insieme a tavola, ma sono divise dalla voglia di conquistare l’ambito titolo. 

Per vincere non serviranno piatti gourmet o da ristorante stellato, ma gustose ricette tradizionali che sapranno conquistare anche i telespettatori a casa e faranno loro venir voglia di sporcarsi le mani e cucinare con la propria famiglia.

FAMILY FOOD FIGHT andrà prossimamente in onda su Sky Uno.

Per partecipare scrivi a  family@endemolshine.it oppure invia un WhatsApp al 348.1501833.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky-Dazn, app disponibile su Sky Q e Zona Dazn sul canale 214

    Sky e DAZN hanno annunciato aver firmato un accordo che prevede l’arrivo dell’app di DAZN su Sky Q dall’8 agosto e la possibilità per gli abbonati Sky di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN, con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi.  Con questo accordo, gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potr...
    D
    DAZN
      venerdì, 05 agosto 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023