Digital-News.it Logo
Foto - Succession, la seconda stagione da stasera su Sky Atlantic e NOW TV

Succession, la seconda stagione da stasera su Sky Atlantic e NOW TV

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Succession, la seconda stagione da stasera su Sky Atlantic e NOW TVUn drama cinico e spietato dagli echi shakespeariani, che è allo stesso tempo una comedy nerissima, caustica e appassionante. Fra lotte per il potere, faide familiari, media e politica, torna con una nuova e imperdibile seconda stagione SUCCESSION, la serie tv targata HBO candidata ai prossimi Emmy Awards a ben cinque fra i premi principali, dal 9 ottobre alle 21.15, tutti i mercoledì su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Nuovi pericoli minacciano la famiglia Roy, che dovrà lottare con tutte le sue forze per mantenere il controllo del proprio impero mediatico, la Waystar Royco.

Il tagliente umorismo, gli intrighi e le pugnalate alle spalle che hanno tenuto gli spettatori incollati allo schermo nella prima stagione, ritornano nei nuovi episodi di SUCCESSION. La serie, che secondo The Guardian sarà “ancora più spietata e impeccabile”,  riprende a partire dal drammatico finale a sorpresa della prima stagione: i Roy, guidati da Logan (Brian Cox, Match Point, Zodiac, L’alba del pianeta delle scimmie), capostipite non più nel pieno delle sue facoltà, dovranno venire a patti con il passato nonostante gli interessi personali di Kendall (Jeremy Strong, La grande scommessa, The Judge), Shiv (Sarah Snook, Steve Jobs, The Dressmaker), Roman (Kieran Culkin, Igby goes down, Le regole della casa del sidro) e Connor (Alan Ruck, Twister, Speed, E venne il giorno) continuino a non coincidere in alcun modo, rendendo ancor più disfunzionale questa famiglia dai rapporti già complicati: “a confronto i Soprano sembrano i Teletubbies”, scrive a proposito dei Roy The Independent.

Per Collider, “tutto ciò che Succession aveva fatto nella prima stagione, lo fa ancora meglio nella seconda”: Kendall si ritrova a dover fare i conti con i sensi di colpa, mentre Shiv è pronta a prendere il suo posto ai vertici della Waystar, della quale Roman vorrebbe riappropriarsi partendo invece dal basso. Nel frattempo, Connor, che si era sempre tenuto alla larga dagli affari di famiglia, decide inaspettatamente di candidarsi anche lui alla guida dell’azienda. In un mondo in continuo cambiamento come quello dei media, chi riuscirà a prendere il sopravvento nell’era post-Logan?

Nel cast ritroviamo anche Hiam Abbass (Blade Runner 2049) nei panni della moglie di Logan, Marcia; Nicholas Braun (How to Be Single) che interpreta il nipote di Logan, Greg; Matthew Macfadyen (Howards End) il marito di Shiv, Tom; ancora Peter Friedman (Safe), Rob Yang (The Bourne Legacy), J. Smith Cameron (Rectify), Natalie Gold (The Leftovers), Dagmara Domi?czyk (The Deuce – La via del porno) e Arian Moayed (Madam Secretary). Tra le guest star Holly Hunter (vincitrice dell’Oscar® per Lezioni di Piano) nei panni di Rhea Jarrell, una scaltra CEO di una società rivale della Waystar Royco.

Creata dal candidato all’Oscar® Jesse Armstrong, che qui è accompagnato nella produzione dal tre volte vincitore dell’Emmy Frank Rich, i candidati agli Oscar® Kevin Messick e Tony Roche e i candidati agli Emmy Will Ferrell, Jane Tranter e Mark Mylod.

SUCCESSION - Seconda stagione, dal 9 ottobre tutti i mercoledì dalle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012