Digital-News.it Logo
Foto - App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick

App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

App Netflix arriva su NOW TV Smart StickAncora una novità per NOW TV Smart Stick: è disponibile anche l’app Netflix (versione 5.0) . Chi ha un abbonamento a Netflix può infatti guardare i contenuti Netflix direttamente attraverso l’app di Netflix da NOW TV Smart Stick, il dispositivo in grado di trasformare un qualsiasi televisore in una Smart TV, basta una connessione a internet e un ingresso HDMI.

Inserendo il proprio account Netflix direttamente dall’interfaccia di NOW TV Smart Stick sarà possibile entrare nell’app di Netflix: basta infatti inserire le credenziali all’interno dell’app di Netflix sulla Stick. E chi non ha ancora un account Netflix, può attivare il proprio abbonamento a Netflix direttamente tramite la Stick di NOW TV.

Sarà possibile quindi guardare sulla propria TV i contenuti del servizio in streaming di Sky - da X Factor a Alessandro Borghese - 4 Ristoranti , da Gomorra a 1994 - e , grazie allo stesso dispositivo, entrare anche nell’app di Netflix per vedere titoli come Baby, Stranger Things o Sex Education (dopo aver accettato le autonome condizioni di utilizzo di Netflix). L’app di Netflix è disponibile anche sul NOW TV Box.

WOW! Accendi NOW TV e NETFLIX sulla tua TV con NOW TV Smart Stick. È questo il concept creativo del lancio dedicato all’arrivo dell’app di Netflix su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box. Lo scopo è quello diraccontare la sensazione di stupore che si prova nello scoprire che è possibile trovare i propri contenuti preferiti su un unico device, connesso direttamente alla tv, semplice da utilizzare e senza vincoli. E’ stata creata una sequenza di contenuti di NOW TV e di Netflix, in cui alcuni personaggi mostrano espressioni di stupore, mimiche e gesti che lasciano percepire come si trovino davanti a una grande novità.

Anticipato da un video teaser online dal 13 novembre, è ora on online su canali social e digital il video reveal. I video sono stati realizzati dall’agenzia Alkemy.

Coloro che hanno attivato NOW TV Smart Stick o NOW TV Box prima del 14 Novembre dovranno scaricare manualmente l'applicazione.  

  1. Seleziona “Apps” nel Menù principale a sinistra

    App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick
  2. Clicca sulla freccia di destra del telecomando Smart Stick/TV Box e cerca l’app Netflix scorrendo nella sezione. Seleziona l’icona e premi il tasto “OK”.

    App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick

  3. Nella scheda di dettaglio seleziona “Aggiungi App” e premi il tasto “OK”

    App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick
    App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick
  4. Una volta scaricata l’app, premi il tasto “OK” su “Vai alla App” per accedere subito.

    App Netflix arriva su NOW TV Smart Stick

  5. Ora l’app Netflix è disponibile nella sezione “Home”.

Se nonostante queste operazione l'applicazione non dovesse ancora comparire, è possibile fare un reset completo del dispositivo nel menu "Impostazioni", "Sistema" "Impostazioni avanzate di Sistema", "Ripristino impostazioni di Fabbrica" e confermare con OK.  Al riavvio del ricevitore dopo aver impostato nuovamente le credenziali della propria rete internet Wi-Fi e account NOW TV (username e password) verranno nuovamente scaricate tutte le app principali compresa quella per NETFLIX.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre puntato all'orizzonte. “Back to Next, abbiamo scelto questo claim perché noi siamo un'azienda proiettata al futuro. Lo siamo sempre stati e lo siamo ancora oggi e ancora di più&...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021