Digital-News.it Logo
Foto - Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Volley, su Sky Sport il Mondiale per Club 2019 maschile e femminileSky annuncia di aver acquisito i diritti di trasmissione dei Mondiali di pallavolo per Club maschili e femminili, il FIVB Volleyball Club World Championships 2019. Entrambe le manifestazioni si giocheranno dal 3 all’8 dicembre, il torneo maschile a Betim, in Brasile, quello femminile a Shaoxing, in Cina.  Sky sarà l’Official Broadcaster per entrambe le manifestazioni e trasmetterà tutte le partite delle squadre italiane, le semifinali e le finali.

Quattro le formazioni che si contenderanno il titolo nel mondiale maschile, che vedrà ai nastri di partenza anche un’italiana, la Lube Civitanova, campione d’Europa. Otto, invece, le partecipanti a quello femminile, con due italiane al via, Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara.

Formula cambiata per il mondiale maschile, con sole quattro squadre (e non più otto) in competizione; oltre alla Lube, anche il Sada Cruzeiro (Brasile), l’Al Rayyan (Qatar) e lo Zenit Kazan (Russia). Civitanova esordirà il 3 dicembre alle 22 italiane, affrontando l’Al Rayyan.

Per quello femminile, otto formazioni suddivise in due gironi; Conegliano nella Pool A, con le turche dell’Eczacibasi Istanbul, le cinesi del Guangdong Evergrande e le brasiliane del Minas Tenis Clube; Novara nella Pool B, con le cinesi del Tianjin Bohai Bank, le turche del VakifBank Istanbul e le brasiliane del Dentil Praia Clube.

Primo match per Conegliano contro l’Eczacibasi, alle 3 italiane del 3 dicembre, mentre alle 13, Novara affronterà il Tianjin Bohai Bank.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • TelePadania, lo spot contro il canone Rai

    Uno spot contro il ''disservizio pubblico'', che invita a non pagare il canone Rai. E' l'ultima provocazione di TelePadania, il canale televisivo della Lega Nord. "Se hai pagato il canone Rai, sappi che hai dato un contributo a chi riempie di soldi improbabili ballerini", sostiene una voce fuori campo, mentre scorrono le immagini del programma Ballando sotto l...
    T
    Televisione
      sabato, 04 febbraio 2012
  • Zecchino D'Oro 55 - Vince 'Il mio nasino' di Massimo Spiccia (video)

    Il mio nasino (testo di Sergio Iodice, musica di Piero Braggi), interpretato da Massimo Spiccia, 4 anni, di Cerreto di Spoleto (Perugia), ha vinto la 55esima edizione dello Zecchino d'Oro, la tradizionale rassegna di canzoni per l'infanzia che si è conclusa questa sera in diretta su Rai1 dall'Antoniano di Bologna, con la conduzione di Veronica Maya e Pin...
    T
    Televisione
      domenica, 25 novembre 2012