Digital-News.it Logo
Foto - Italo Live, prossimamente le serie tv Sky più amate sui treni ad alta velocità

Italo Live, prossimamente le serie tv Sky più amate sui treni ad alta velocità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Viaggiare a bordo di Italo è sinonimo di intrattenimento grazie ai contenuti offerti dal portale di bordo Italo Live. Collegandosi al portale, anche tramite il Wi-Fi gratuito in tutti gli ambienti del treno, con un semplice click, i viaggiatori possono trascorrere il loro tempo in treno scegliendo fra numerose proposte quali film, e-book, quotidiani digitali, previsioni meteo e tanto altro. I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.

Per coloro che viaggiano in giornata poi un altro vantaggio: basterà connettersi appena si sale in treno e la registrazione vale per l’intera giornata. Quando la sera si prenderà il treno di ritorno per tornare a casa si sarà connessi direttamente alla rete .italo, dando modo di terminare il lavoro durante il viaggio, controllare le proprie mail o rilassarsi godendo dei contenuti Italo Live.

Grazie al Wi-Fi di Italo infatti si può navigare liberamente ed usufruire dei diversi contenuti messi a disposizione nel portale Italo Live che vanta numerose sezioni: dalla musica con una vasta selezione di brani che spaziano dalle hit del momento ai pezzi che hanno segnato la storia del rock, alla sezione Cinema con tanti film a disposizione dai blockbuster a quelli di animazione per i viaggiatori più piccoli; dai quotidiani digitali alle live news per essere aggiornati sui fatti più importanti della giornata anche durante il viaggio; senza dimenticare sezioni dedicate ai giochi quali dama e solitario o all’inglese tramite lezioni di lingua interattive!

Da oggi, oltre ad una veste grafica del tutto rinnovata, Italo Live presenta nuove sezioni, fra cui quella delle Giftbox: offerte riservate esclusivamente ai viaggiatori Italo dai partner della società, dove si possono trovare sconti su corsi di formazione digitale o su servizi per visitare le diverse città del network. Fra le altre new entry del portale di bordo c’è la sezione Video Tutorial, in cui si può trovare una raccolta di webinar dedicati al mondo business; la sezione Culture contenente una raccolta di articoli e approfondimenti su tematiche che spaziano a 360 gradi; e la sezione Italo Go, dalla quale consultare tutte le partnership per arricchire il proprio viaggio (prenotare un taxi con AppTaxi, un albergo con Booking.com e tanto altro).

Un portale Italo Live che però non vuole fermarsi qui: prossimamente infatti arriverà anche la sezione Serie Tv contenente alcune tra le serie Sky più amate, per far sì che tutti i viaggiatori Italo possano vedere a bordo treno gli episodi delle loro serie preferite direttamente in viaggio. Il viaggio continua con NOW TV, grazie ad una speciale offerta dedicata, i viaggiatori Italo potranno richiedere il codice per 1 mese di Serie TV e Show di NOW TV, da vedere in streaming sul dispositivo preferito.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Mentana spiega le dimissioni: ''Non lavoro dove mi hanno denunciato''

    Il direttore del Tgla7 Enrico Mentana spiega perché ha dato le dimissioni: non posso lavorare con gente che mi denuncia. Dopo aver letto il comunicato in cui l'assemblea dei giornalisti gli chiede di restare, aggiunge: "Vedremo cosa succederà nelle prossime ore: o ci sarà chiarimento che possa dissipare il terreno o non avrò ragione per restare qui"
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022