Digital-News.it Logo

1 milione e 26 mila per esordio della nuova stagione di MasterChef su Sky Uno

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

1 milione e 26 mila per esordio della nuova stagione di MasterChef su Sky UnoIl debutto della nuova edizione di “MasterChef Italia” con la giuria composta da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, in onda ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e anche on demand, è stato seguito da 1 milione 26 mila spettatori medi e 1 milione 455 mila spettatori unici. La media delle prime due puntate del cooking show, prodotto da Endemol Shine Italy, è stata di 923 mila spettatori medi, con una share media del 3,4% su Sky Uno. Molto alta la permanenza, a quota 71%, un dato che si è mantenuto costante per tutta la durata del programma.

Tantissimi anche quest’anno i concorrenti che hanno preso parte alle selezioni: davanti ai tre temutissimi giudici, gli aspiranti MasterChef di questa edizione hanno presentato i loro piatti di punta. Mentre tra tante emozioni e colpi di scena alcuni di loro hanno già conquistato il grembiule bianco, che li porta alla sfida finale, in 27, con il grembiule grigio, dovranno ancora dimostrare il loro talento nei test di abilità. I giudici hanno scommesso anche su Andrea, Elisa e Giulia, che avevano ricevuto un solo sì, apponendo la loro firma sul grembiule grigio, dando loro dunque una seconda possibilità. Tanti i momenti che hanno fatto ridere e sorridere i tre giudici, in particolare quello di Anna Maria, salentina, casalinga e mamma di tre figli. Anna Maria conquista subito i giudici con il suo carisma e la sua ironia: si presenta a MasterChef non solo per mettere alla prova se stessa ai fornelli ma anche per mettere alla prova i figli e il marito a cavarsela senza di lei!

Sui social network, ieri “MasterChef Italia” risulta essere il programma televisivo più commentato della serata generando 153.200 interazioni complessive, di cui l’83% su Instagram.

L’hashtag #MasterChefIt ha ottenuto 2.791 citazioni su Twitter ed è entrato nella classifica dei Trending Topic italiani rimanendo in tendenza fino alle prime ore di questa mattina. (Fonte Nielsen Social/trends24.in)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset
    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione
    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione calcistica. Nel promo che vi proponiamo anche in questa pagina vengono messi in risalto i principali eventi calcistici in onda in esclusiva per gli abbonati alla piattaforma s...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale
    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011