Digital-News.it Logo

Miglior risultato stagionale per MasterChef Italia, oltre 1 mln spettatori medi

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Miglior risultato stagionale per MasterChef Italia, oltre 1 mln spettatori mediMiglior risultato stagionale per MasterChef Italia: il quarto appuntamento con il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy - in onda ieri dalle 21.15 su Sky Uno/+1 e anche on demand - ha raccolto 1.003.513 spettatori e una share media del 3.43% e 1.360.025 contatti unici. Nel dettaglio, il primo episodio ha raccolto 1.078.086 spettatori, il secondo 928.940. Molto alta la permanenza media tra i due episodi, pari al 74%, un dato che si è mantenuto costante in entrambi gli episodi.

Tra rivalità, strategie e simpatie, l'atmosfera nella MasterClass si è surriscaldata, e due concorrenti - Nunzia e Rossella - tradite dalle proprie insicurezze, hanno dovuto togliere il grembiule.

Negli episodi di ieri, sotto gli occhi dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, la Mystery Box è stata vinta da Luciano e dal suo piatto “Adda Cuosa” a base di brodo di manzo. Luciano, ottenuto il suo il vantaggio nell'Invention Test, ha deciso di giocare le sue carte affidando ad ogni avversario la replica esatta di uno dei piatti dello Chef Marco Martini, una stella Michelin per l'omonimo ristorante a Roma. In seguito a questa prova è stata eliminata Nunzia, mentre il migliore è stato Fabio, che ha avuto un vantaggio nella successiva prova in esterna svoltasi nell'incantevole Tenuta La Colombara, nella pianura di Vercelli patria del riso, protagonista della prova.

Davanti a 40 ristoratori esperti di riso la brigata blu capitanata da Fabio ha presentato un menù di pesce, mentre la brigata rossa capitanata da Nicolò si è cimentata nella preparazione di un menù a base di carne. In una sfida che ha visto una buona partenza ma uno sviluppo concitato e punteggiato di errori, ad ottenere il consenso schiacciante - 36 voti su 40 - dei ristoratori è stato il menù servito dalla brigata rossa. A Fabio e compagni è toccato il Pressure Test, in seguito al quale Rossella ha dovuto lasciare la cucina di MasterChef.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni
    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012
  • Sky Wifi, la visione del futuro
    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella visione in qualcosa di concreto. Qualcosa che entri nelle vite di tutti e le migliori.  Ecco come nasce Sky Wifi. Per portare nelle case un’esperienza di connessione diversa: semplice, potente e spettacolare. Con Sky Wifi, Sky propone una soluzione Triple Play – tv, internet, voce &nd...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • La Guerra in Ucraina negli occhi di Stefania Battistini (Tg1) | #FED2023
    Stefania Battistini, giornalista del TG1 dal fronte di guerra. È stata inviata a Kiev, Kharkiv e Mariupol, e ha documentato i combattimenti, la fuga dei civili e le devastazioni causate dal conflitto tra Ucraina e Russia. Stefania ha raccontato ad Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale) e Piero Marrazzo la sua esperienza di cronista a poche ore dal suo ritorno in Italia. L' 8 e 9 Giugno 2023 il Real C...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 25 luglio 2023