Digital-News.it Logo

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZero

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZeroPresentata in anteprima mondiale alla 76 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, girata in 3 continenti (America, Europa, Africa), 5 paesi (Italia, Messico, Marocco, Louisiana e Senegal) e 6 lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo), ZeroZeroZero dopo il lancio su Sky si appresta ora a (ri)fare il giro del mondo.

Intanto in Italia il debutto assoluto della serie Sky Original, prodotta da Cattleya, è stato accolto da critiche decisamente positive: per Il Corriere della Sera e Il Mattino si tratta di un autentico kolossal, «una grande saga sulla fragilità del potere» titola Repubblica, «travolgente» per Il Messaggero e «un affresco straordinario – per La Stampa - che porta la tv italiana su un altro livello, faccia a faccia con le eccellenze internazionali», «la più ambiziosa serie tv italiana mai girata» secondo Wired, che «affascina e fa gelare il sangue» (Movieplayer) e una produzione con cui Sky «guarda direttamente alla Coppa del Mondo per Club della serialità» (Tvblog).

La serie sulle rotte globali del narcotraffico, tratta dal bestseller di Roberto Saviano, e firmata da Stefano Sollima con Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ha raccolto su Sky 407 mila spettatori medi per il primo episodio, diretti da Stefano Sollima. A seguire, il secondo episodio è stato visto da 274 mila spettatori medi, con una media della serata pari a 341 mila spettatori.

Uno straordinario affresco a tinte crime che segue il viaggio intorno al mondo – dal Messico all’Aspromonte - di una portacontainer che trasporta un carico molto speciale: 900 milioni di euro in cocaina purissima, soldi sporchi pronti a inquinare - e a sorreggere - l’economia legale.

Con Andrea Riseborough, Dane Dehaan e Gabriel Byrne nei panni dei broker che muovono il carico, con Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida che interpretano due boss della ‘Ndrangheta che quel carico lo hanno pagato, e con Harold Torres protagonista della storyline messicana, nei panni di un soldato di quelle forze speciali che il narcotraffico dovrebbero combatterlo.

I nuovi episodi di ZeroZeroZero sono in prima TV tutti i venerdì su Sky Atlantic e sempre disponibili on demand e in streaming su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''
    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky
    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24
    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011