Digital-News.it Logo

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZero

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Elogi dalla critica e 407 mila spettatori medi per il debutto di ZeroZeroZeroPresentata in anteprima mondiale alla 76 Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, girata in 3 continenti (America, Europa, Africa), 5 paesi (Italia, Messico, Marocco, Louisiana e Senegal) e 6 lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo), ZeroZeroZero dopo il lancio su Sky si appresta ora a (ri)fare il giro del mondo.

Intanto in Italia il debutto assoluto della serie Sky Original, prodotta da Cattleya, è stato accolto da critiche decisamente positive: per Il Corriere della Sera e Il Mattino si tratta di un autentico kolossal, «una grande saga sulla fragilità del potere» titola Repubblica, «travolgente» per Il Messaggero e «un affresco straordinario – per La Stampa - che porta la tv italiana su un altro livello, faccia a faccia con le eccellenze internazionali», «la più ambiziosa serie tv italiana mai girata» secondo Wired, che «affascina e fa gelare il sangue» (Movieplayer) e una produzione con cui Sky «guarda direttamente alla Coppa del Mondo per Club della serialità» (Tvblog).

La serie sulle rotte globali del narcotraffico, tratta dal bestseller di Roberto Saviano, e firmata da Stefano Sollima con Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, ha raccolto su Sky 407 mila spettatori medi per il primo episodio, diretti da Stefano Sollima. A seguire, il secondo episodio è stato visto da 274 mila spettatori medi, con una media della serata pari a 341 mila spettatori.

Uno straordinario affresco a tinte crime che segue il viaggio intorno al mondo – dal Messico all’Aspromonte - di una portacontainer che trasporta un carico molto speciale: 900 milioni di euro in cocaina purissima, soldi sporchi pronti a inquinare - e a sorreggere - l’economia legale.

Con Andrea Riseborough, Dane Dehaan e Gabriel Byrne nei panni dei broker che muovono il carico, con Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida che interpretano due boss della ‘Ndrangheta che quel carico lo hanno pagato, e con Harold Torres protagonista della storyline messicana, nei panni di un soldato di quelle forze speciali che il narcotraffico dovrebbero combatterlo.

I nuovi episodi di ZeroZeroZero sono in prima TV tutti i venerdì su Sky Atlantic e sempre disponibili on demand e in streaming su NOW TV.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, Malago: ''Risolto contratto MediaPro''
    L'Assemblea di Lega serie A di calcio ha deciso: i rappresentanti dei 17 club della massima serie, le tre squadre retrocesse non potevano esprimersi sulla materia, hanno votato all'unanimità la delibera di risoluzione espressa del contratto con Mediapro in sette giorni. Passa quindi la linea portata avanti dal commissario straordinario della Lega, Giovanni Malagò e del presidente Gaetano Micciché. Durante la riunione, il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, aveva chiesto di mettere a verbale l'intenzione di «riservarsi di chiedere i danni», in ca...
    S
    Sport
      lunedì, 28 maggio 2018
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema
    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo
    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013