Sky lancia campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile

Sky lancia campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 16 marzo 2020
 06:00

Sky lancia campagna di raccolta fondi a sostegno della Protezione CivileC’è un tempo per ogni cosa, e questo per tutti è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, il Paese. Ma restare a casa non significa restare fermi: questo è anche il tempo di agire. In occasione dei fatti emergenziali legati alla diffusione del Covid-19, Sky lancia una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky IoRestoACasa Covid 19 a sostegno della Protezione Civile con alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle Serie TV di maggior successo e i giornalisti di Sky TG24.

Tutta Sky unita con un unico obiettivo: sostenere la Protezione Civile, attraverso l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano.

La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.

Sky lo sta già facendo. 

Per maggiori informazioni: sky.it/iorestoacasa

Ultimi Video

Palinsesti TV