Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Classic, oggi giornata dedicata agli anni 60

Sky Sport Classic, oggi giornata dedicata agli anni 60

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Sport Classic, oggi giornata dedicata agli anni 60Oggi su Sky Sport Uno inizia la settimana dedicata ai decenni: si parte con gli anni ’60. Tra gli eventi principali che potrete rivedere in questa lunga maratona amarcord: il Mondiale giocato in Inghilterra nel ’66 e vinto dai padroni di casa, la finale di Coppa dei Campioni del ‘69 tra Ajax e Milan, ma anche i successi dell’Inter in Europa e gli eventi legati al 1968 raccontati da Federico Buffa.

A completare la giornata i ritratti di grandi campioni come Ferenc Puskas, passando per Wilt Chamberlain e Agostini. E George Best, la cui storia sarà riproposta in prima serata (alle 21), scelta da casa attraverso #SkySportYou. Rivivremo anche due annate storiche per Bologna e Firenze. Per i rossoblù, attraverso il racconto di Matteo Marani dedicato allo Scudetto del ‘64 ("Bologna Paradiso"); per i viola, invece, l’intervista che fa parte della collana “I Signori del Calcio” a Giancarlo “Picchio” De Sisti, campione d’Italia nel ‘69 con la Fiorentina.

Ma non è tutto: su Sky Sport Serie A è “Toro Day”, un’intera giornata dedicata ai granata, mentre su Sky Sport Football appuntamento con il primo episodio di “Premier League Top Gol”. Quattro puntate con i gol più belli di oltre 50 giocatori attuali di Premier. Appuntamento stasera alle 20.30 e alle 23. Disponibile anche on demand.

Un lunedì di grande calcio è quello che si “giocherà” oggi a #CasaSkySport. Alle 13 con Matteo Marani il primo punto sulla situazione su campionato e Coppe, poi alle 13.45 spazio Amarcord legato agli anni '60 in compagnia di Massimo Oldani, Matteo Marani e Nicola Roggero.

Alle 14 ci sarà invece Roberto Mancini: con il Ct della Nazionale anche Marco Nosotti, Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Un’ora dedicata all’azzurro ed ai temi d’attualità. Nella seconda parte della giornata con Alessandro Bonan si entrerà invece in clima “Calciomercato-L'Originale”, appuntamento che riparte questa sera alle 23.30 su Sky Sport24. Ma non solo, il collegamento ci sarà anche l’allenatore del Torino, Moreno Longo. A proposito, oggi su Sky Sport Serie A è “Toro Day”, un’intera giornata dedicata ai granata. Ma non è tutto: alle 19, con Massimo Marianella ci sarà Eusebio Di Francesco e poi Federico Chiesa. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Infine- sempre su Sky Sport24- Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò vi danno appuntamento questa sera alle 20.15 con una nuova puntata di "Sky Sport Room- Daily". Tema di oggi è l’incertezza e la reazione alla piena emergenza nello sport italiano. Il concetto che continua a tornare è quello della capacità di adattamento nelle difficoltà. Considerazioni e risvolti partendo da questo argomento. 

#SkySportClassic, gli anni ’60: la programmazione su Sky Sport Uno di lunedì 6 aprile

  • Ore 11: Storie di Matteo Marani – 1964, Il Bologna Paradiso
  • Ore 12: Buffa Racconta Storie di Champions – La grande Inter
  • Ore 12.30: I Signori del Calcio – De Sisti Viola ‘69
  • Ore 13: Finale Coppa dei Campioni 1969 (Milan vs Ajax)
  • Ore 14: Storie di Campioni – George Best
  • Ore 15: Buffa Racconta 1968 - Roma
  • Ore 16: NBA Special – Wilt 100
  • Ore 17: L’Uomo della domenica – Gigi Meroni
  • Ore 17.30: Storie di Campioni - Puskas
  • Ore 18.30: I Signori della Moto - Agostini
  • Ore 19: Storie di Matteo Marani – 1964, Il Bologna Paradiso
  • Ore 20: Buffa Racconta Storie di Champions – La grande Inter
  • Ore 20.30: I Signori del Calcio – De Sisti Viola ‘69
  • Ore 21: Storie di Campioni – George Best (scelto da casa con #SkySportYou)
  • Ore 22: Buffa Racconta 1968 - Roma
  • Ore 23: Buffa Racconta Storie Mondiali – Inghilterra 1966
  • Ore 24: L’uomo della domenica - Herrera

CALCIOMERCATO - L’ORIGINALE .Lunedì 6 aprile, alle 23.30 su Sky Sport 24,torna “Calciomercato – L’Originale”, l’amato appuntamento con Alessandro Bonan, al timone di un ciclo di puntate eccezionale perché inevitabilmente condizionato dalla situazione, ma sempre innovativo. Insieme ai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Bonan darà vita a una serie di appuntamenti realizzati rigorosamente dalle proprie abitazioni, nel pieno rispetto dell’emergenza di questo momento. Collegati a filo diretto con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, affronteranno questioni legate al calcio, allo sport e alla vita, mai come in questo momento stravolta in tutte le sue forme. Lunedì primo appuntamento con Luca Marchegiani e Rocco Papaleo collegati dalle loro case. Per l’occasione, torna la sigla realizzata e prodotta nel 2019 da Alessandro Bonan, “Il Sogno”. “Calciomercato – L’Originale” è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30 su Sky Sport 24.


#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà.

Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Dopo il grande successo de L’Immortale questa settimana i film disponibili saranno tre: Cena con delitto: Knives Out, Godzilla II King of The Monsters e, per i bambini, Il piccolo Yeti.

Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

CLIENTI SKY BUSINESS - In un momento di grande difficoltà per tutti i cittadini italiani, la solidarietà è un sentimento fondamentale per costruire la fiducia nella ripartenza quando saremo usciti dall’emergenza.Sky vuole continuare a supportare i propri clienti Business in questa fase e non fatturerà il servizio Business Bar Hotel per il periodo dall’8 marzo al 30 aprile 2020, come ulteriore dimostrazione di sostegno e vicinanza.Pertanto, nulla sarà dovuto dai clienti business per questo periodo di abbonamento.Sky continuerà a fornire ai propri clienti tutti i necessari aggiornamenti.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Elezioni Usa 2012: amnesia in diretta tv per il governatore del Texas

    Un'amnesia nel dibattito con gli altri candidati repubblicani rischia di far naufragare le ambizioni di Rick Perry nella corsa alla Casa Bianca. Rispondendo a una domanda su come far quadrare i conti di bilancio, il governatore del Texas non e' riuscito a ricordare un passaggio chiave della sua piattaforma economica; una defaillance che, ad appena due mesi dall'inizio, nell'Iow...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 novembre 2011