Digital-News.it Logo
Foto - Domenica in diretta Sky Sport, la Bundesliga, Esports MotoGP e interviste esclusive

Domenica in diretta Sky Sport, la Bundesliga, Esports MotoGP e interviste esclusive

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Domenica in diretta Sky Sport, la Bundesliga, Esports MotoGP e interviste esclusiveUna domenica di calcio live: prosegue la 26^ giornata della Bundesliga e sui canali Sky Sport tutte le partite in diretta, mentre su canale 200 potrete seguire tutti gli studi live in compagnia di Federica Lodi, Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi e Nicolò Omini in onda alle 15, 17.30 e alle 20, quest’ultimo per riassumere la giornata, che si concluderà domani con il posticipo Werder Brema-Bayer Leverkusen.

LE PARTITE DI OGGI - Sfida importante per il Colonia che vuole allungare ulteriormente sulla zona calda della classifica, ospitando il Mainz, quart'ultimo. Le due squadre si affronteranno per la 18esima volta nella massima serie tedesca, in una gara che ha visto prevalere in una sola occasione la squadra ospite (Mainz-Colonia 2-3 dell'aprile 2016). Formazione di casa che vuole riprendere la striscia positiva di 8 vittorie nelle ultime 11 partite di Bundesliga, perdendo solo contro Bayern, Dortmund e Gladbach. Di fronte però si troverà un Mainz, anch'esso reduce da un periodo di risultati positivi prima dello stop forzato del campionato: una sola sconfitta nelle ultime cinque partite (0-4 contro il Wolfsburg alla 23^ giornata) che gli hanno permesso di tirarsi momentaneamente fuori dalla zona retrocessione.

A poco più di due mesi di distanza dalla vittoria interna per 2-0 contro l'Ausgburg, è il momento di tornare in campo anche per la capolista Bayern Monaco. La formazione allenata da Hans-Dieter Flick va a far visita all'Union Berlino. Gara che però sarà tutt'altro che semplice per gli ospiti che all'andata, nell'unico precedente della storia tra i due club, vinse per 2-1 soltanto grazie a due calci di rigore. Il Bayern vuole continuare l'incredibile striscia di 31 punti su 33 ottenuti nelle ultime 11 giornate prima dell'interruzione, che gli hanno permesso di rimontare in classifica e riportarsi al comando dopo un inizio complicato. Di contro, però, l'Union Berlino ha vinto cinque delle ultime otto gare casalinghe in Bundesliga, riuscendo a mantenere in tutte e cinque le occasioni la porta inviolata.

DOMENICA 17 MAGGIO 2020 

  • ore 15:00 Studio: Bundesliga Show
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi, Niccolò Omini
     
  • ore 15:30 Bundesliga 26a Giornata: Colonia vs Mainz
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
    Solo 1 dei precedenti 17 scontri diretti ha visto una vittoria in trasferta (3-2 per il Colonia ad aprile 2016). Colonia è imbattuto nelle 8 gare interne di Bundes contro il Mainz (4 vittorie e 4 pari). Colonia ha vinto 8 delle ultime 11 partite di campionato - perdendo contro Bayern, Dortmund e Gladbach - ma ha sempre segnato in questo parziale (27 gol totali)
     
  • ore 17:30 Studio: Bundesliga Show
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Riccardo Gentile, Pietro Nicolodi, Niccolò Omini
     
  • ore 18:00 Bundesliga 27a Giornata: Union Berlino vs Bayern Monaco
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Massimo Marianella
    Il Bayern Monaco riprende la difesa del titolo in casa dell'Union Berlino. I bavaresi hanno raccolto 31 dei 33 punti disponibili nelle ultime 11 gare di campionato. Union e Bayern hanno un solo precedente: il match d’andata (2-1 per i bavaresi). L’Union ha vinto 5 delle ultime 8 gare interne, tenendo la porta inviolata in ognuno di questi match. L’Union ha subito almeno 3 gol in 4 delle 8 gare dopo la sosta invernale. Nella prima parte di stagione, i berlinesi hanno incassato più di tre reti soltanto una volta. Il Bayern toccherà contro l’Union quota 1866 partite in Bundesliga, al pari dell'Amburgo e dietro solo al Werder (1890). Il Bayern è a +4 sulla seconda: non ha mai dissipato un vantaggio così grande a fine stagione. Il Bayern è il primo club nella storia della Bundesliga a segnare almeno 3 gol in 5 trasferte di fila. Serge Gnabry ha preso parte a 7 gol (4 reti, 3 assist) nelle ultime 4 gare di Bundes.
     
  • ore 20:00 Studio: Sky Calcio Club
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Fabio Caressa - In studio: Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta, Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Fabio Capello 

ESPORTS MOTOGP MUGELLO - Un altro grande appuntamento di Esports questa settimana su Sky Sport MotoGP: domenica 17 maggio, a partire dalle 14.45 con il pre e dalle 15.00 con la gara, in diretta la “Virtual Race 4” sul Circuito di Misano. Si sfideranno 11 piloti di MotoGP, tra cui i campioni Valentino Rossi e Marc Marquez, il vincitore della scorsa tappa di Jerez Maverick Viñales e gli italiani Michele Pirro, Francesco Bagnaia e Lorenzo Savadori. Per la prima volta, in pista anche la MotoE, che vedrà schierati 9 piloti ufficiali, tra cui il campione del mondo in carica Matteo Ferrari.

La gara della MotoGP sarà composta da nove giri, mentre quella della MotoE da cinque tornate in una sfida che si svolgerà con il videogame MotoGP 20. Sviluppato dall'azienda italiana Milestone, è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Windows.  A raccontare questo altro grande appuntamento di sport virtuale saranno Guido Meda, Mauro Sanchini e Rosario Triolo.

Inoltre, sempre domenica alle ore 20, in onda il terzo appuntamento con “Tecnodovi”: Andrea Dovizioso mostra i segreti del box Ducati, raccontando come si prepara la moto per una gara di MotoGP. In questa puntata si parlerà di elettronica e di setting. A rotazione su Sky Sport MotoGP, lo speciale “Ducati, indimenticabile 2017”: nel 2017 Andrea Dovizioso ha sfiorato la conquista del titolo in MotoGP. Testimonianze e aneddoti raccontati dagli uomini del team Ducati (tra cui Dovizioso, il team manager Davide Tardozzi e il Direttore sportivo di Ducati Corse Paolo Ciabatti).

DOMENICA 17 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Alle 14 (e in replica alle 17), spazio invece ad una intervista doppia a tinte rossoblù a “Il Calciomercato che verrà” la serie di interviste di Luca Marchetti e Gianluca Di Marzio a direttori sportivi e operatori di mercato per un’analisi del momento del calcio italiano e delle conseguenze sul calciomercato. Dopo il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici e i ds di Parma (Daniele Faggiano), Genoa (Francesco Marroccu), Sampdoria (Carlo Osti) e Fiorentina (Daniele Prade'). Oggi ascolteremo le parole degli uomini di mercato del Bologna, il Coordinatore dell'Area Tecnica Walter Sabatini e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon.

Alle 14.30 ecco il primo appuntamento con #CasaSkySport: Alessandro Bonan sarà in compagnia di Francesco Castelnuovo e Gianmarco Tognazzi. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

Poi, alle 19 (in live streaming anche su SkySport.it), secondo appuntamento della giornata con #CasaSkySport: un’ora con Riccardo Trevisani e Luciano Spalletti, ex allenatore, tra le altre, di Roma ed Inter.

A chiudere la giornata, alle 23.30, sarà “Sky Calcio Club”, con Fabio Caressa e Stefano De Grandis e la loro squadra. In collegamento questa sera ci saranno Fabio Capello e Piero Volpi, responsabile dell'area medica nerazzurra. In onda anche alle 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Luciana Littizzetto sul nuovo direttore Rai Lorenza Lei

    Non potendo parlare di politica Luciana Littizzetto parla del nuovo direttore Rai la dott.ssa Lei e di una miracolosa formula per la ricrescita dei capelli. da "Che Tempo che Fa" - Domenica 15 Maggio 2011
    T
    Televisione
      lunedì, 16 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024