Digital-News.it Logo

Uefa affida a Sky il Virtual Audio per Finals Champions ed Europa League

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Uefa affida a Sky il Virtual Audio per Finals Champions ed Europa LeagueLa UEFA ha commissionato a Sky Deutschland la produzione dell'offerta sonora dello stadio per le "Finals 2020" della UEFA Champions League ("UCL") e della UEFA Europa League ("UEL") si terrà questo mese. Sky aveva già fornito ai suoi clienti una seconda opzione audio liberamente selezionabile al riavvio della Bundesliga e aveva stabilito con successo questa opzione audio. La UEFA ha ora scelto Sky Deutschland come fornitore di servizi per entrambe le competizioni UEFA per club.

Come in qualsiasi altro campionato di calcio, l'attuale stagione delle due competizioni UEFA per club terminerà senza spettatori nell'agosto 2020 a causa della pandemia di COVId 19. Al fine di migliorare l'esperienza visiva di tutti i fan delle competizioni UEFA per club, Sky Deutschland produrrà un "suono dello stadio" realistico, che consiste in diversi livelli audio ed è prodotto in un processo complesso dalle registrazioni sonore di partite precedenti delle stesse squadre.

Parte della produzione si svolgerà in loco negli stadi e negli impianti di produzione Sky di Unterföhring. Dalla concezione dei campioni sonori al mixaggio live e al montaggio da parte dei suoi direttori sonori appositamente formati, Sky Deutschland offrirà un servizio end-to-end in stretta collaborazione con la UEFA e le rispettive emittenti ospitanti.

Alessandro Reitano, direttore di produzione sportiva di Sky:

"Siamo molto onorati che la UEFA abbia scelto Sky come fornitore di servizi per fornire il "suono da stadio "per i tornei finali di UEFA Champions League e UEFA Europa League ad agosto. Con lo sviluppo e implementando l'opzione audio, unica nel suo genere in tutto il mondo, possiamo ancora una volta dimostrare la forza innovativa di Sky. Tutti gli appassionati di calcio di tutto il mondo possono godere della migliore esperienza televisiva che gli abbonati Sky in Germania hanno già imparato ad apprezzare quando la Bundesliga ha recentemente concluso la stagione 2019/20 ".

COME SI SELEZIONA "AUDIO ORIGINALE"? - La maggior parte degli eventi trasmessi su Sky, dai film allo sport passando per i telefilm, vengono forniti con il doppio audio; tale funzione permette di seguire l'evento potendo scegliere se ascoltarlo con l'audio in Italiano oppure in lingua originale. Premendo sul telecomando il tasto "i" accedi alla descrizione del programma.Scegliendo l’opzione Lingua (tasto giallo) è possibile selezionare sia la lingua che i sottotitoli; le impostazioni scelte saranno mantenute anche in occasione del cambio canale e in caso di programma registrato. Nel caso in cui la voce non fosse modificabile, significa che l'evento non è disponibile in doppio audio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv
    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno
    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana
    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023