Digital-News.it Logo
Foto - Calciomercato, le ultime news ogni giorno dalla squadra di Sky Sport

Calciomercato, le ultime news ogni giorno dalla squadra di Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Calciomercato, le ultime news ogni giorno dalla squadra di Sky SportIl calciomercato è partito ufficialmente oggi. Su Sky Sport, invece, l’appuntamento con la diciassettesima edizione di “Calciomercato – L’originale” è iniziato il 24 agosto scorso.

Nella prima settimana, la trasmissione del trio Bonan, Di Marzio, Fayna, in onda dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, ha raccolto in media a puntata 149 mila spettatori. In particolare, la serata di martedì 25 agosto ha ottenuto 172 mila spettatori medi. La seconda settimana si è aperta invece ieri sera con 192 mila spettatori medi e 489 mila spettatori unici.

Stasera appuntamento, come sempre dalle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24. In studio con Bonan e Fayna ci saranno Christian Panucci, Marco Bucciantini e Riccardo Trevisani, mentre Gianluca Di Marzio sarà in collegamento dal Gran Hotel di Rimini con tanti ospiti.  Tutte le trattative del mercato estivo passeranno in diretta dallo studio del programma cult di Sky Sport, appuntamento attesissimo dai calciofili.

Come davanti a un Juke Box. Studio rinnovato e sigla inedita, solito pattino e una vespa per viaggiare con la fantasia, guidata da una squadra collaudata più che mai. La sigla “Io voglio”, composta e cantata dallo stesso Bonan, è stata scritta durante il lockdown – “un inno al desiderio di libertà soffocato dal virus”, dice lo stesso Bonan. In questa edizione protagonista il Juke Box, davanti al quale si consumerà il momento “intimo” della trasmissione. Le battute di una canzone famosa anni ‘60 e ‘70 ispireranno il confronto con i vari ospiti della serata.

L’oggetto culto della gioventù di quegli anni, quasi da contrasto tra il vintage e l’attualità dei fatti, darà il via alla musica del calciomercato con le notizie di Gianluca Di Marzio. A movimentare i dibattiti, ogni sera interverranno uomini di sport, cultura e spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport.  Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sarà lì per portarti tutte le ultime novità direttamente per Digital-News.it! ✨
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e il pubblico fedele al Tg5, cioè quello che nel corso dell’anno segue più della metà delle edizioni, è composto da oltre 15 milioni di telespettatori. I minut...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • Carlo Vanzini e Fabio Guadagnini presentano la Formula 1 su Sky Sport da marzo

    A poche ore dal terzo trionfo mondiale di Sebastian Vettel, laureatosi ancora una volta campione del mondo a bordo della sua Red Bull, su Sky Sport 24 è stata ufficialmente presentata la nuova stagione che sarà trasmessa integralmente in esclusiva su Sky Sport. Assieme ai conduttori del telegiornale, Carlo Vanzini - voce ufficiale delle gare su Sky - e Fabio Guadagnini - responsabile del progetto F1SKY - hanno anticipato alcune delle novità che saranno svelate a febbraio e che vedranno la luce a...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012