Digital-News.it Logo

Sky Atlantic e NOW TV, We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Atlantic e NOW TV, We Are Who We Are Ep. 3 e 4 (in 4K HDR con Sky Q SAT)Identità in divenire, scoperta di sé, primi amori e amicizia. In una parola, adolescenza, indagata in tutta la sua fragilità e complessità attraverso la sofisticata lente di Luca Guadagnino, il regista candidato all’Oscar che firma WE ARE WHO WE ARE, la sua prima serie TV, che torna venerdì 16 Ottobre su Sky Atlantic, Sky Cinema Due e NOW TV con il terzo e il quarto episodio, dalle 21.15.

Prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e da Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, la serie che ha conquistato la critica statunitense e quella italiana approfondisce nei nuovi episodi il legame tra Caitlin e Fraser, che si farà sempre più intimo nel tentativo di decifrare i misteri di un’età così complicata. I due daranno così un senso l’uno alle insicurezze dell’altra, affrontando insieme le pressioni dei coetanei e del mondo fuori.

Dopo il loro incontro, Caitlin (Jordan Kristine Seamón) e Fraser (Jack Dylan Grazer) iniziano a passare sempre più tempo insieme parlando della loro sessualità, della loro identità di genere che non riescono ad etichettare. Sam decide di lasciare Caitlin, ma la ragazza non è dispiaciuta di questa scelta e decide di fingere di avere una relazione con Fraser. Nel frattempo, una delle due madri di Fraser, Maggie (Alice Braga), sembra avvicinarsi alla madre di Caitlin (Faith Alabi). Fraser, intanto, inizia a provare una forte attrazione per il giovane maggiore Jonathan (Tom Mercier), tanto da avere un moto di gelosia quando lo vede ballare con sua madre Sarah ad una festa.

Durante una partita di paintball organizzata dai ragazzi, Danny (Spence Moore II), il fratello di Caitlin, e Sam, si accaniscono contro Fraser. Craig (Corey Knight) sta per essere mandato in missione e la notizia sconvolge l’intero gruppo, in particolar modo la sua ragazza Valentina, così i ragazzi decidono di organizzare un matrimonio lampo e improvvisano, poi, una festa in una villa disabitata. L’indomani Craig parte per l’Afghanistan.

We Are Who We Are è una serie Sky Original coprodotta da Sky e HBO; Luca Guadagnino ne è showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

  • @wearewhoweare (Instagram)
  • #WeAreWhoWeAre
  • #wawwa
  • @SkyItalia (Facebook, Twitter, Instagram)

WE ARE WHO WE ARE - OGNI VENERDI
DALLE 21.15 SU SKY ATLANTIC E
IN STREAMING SU NOW TV. DISPONIBILE ON DEMAND
DISPONIBILE ANCHE IN 4K HDR CON SKY Q PREMENDO IL TASTO VERDE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima
    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)
    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato italiano «per cambiare il modo di vedere lo sport». Il clou dell'offerta di Dazn sono i 114 match di Serie A e l'intera Serie B, e il volto del calcio sarà come noto Diletta Leotta. Fr...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra
    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui non c'è solo il racket
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012