Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 26 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Picciridda - Con i piedi nella sabbia

Martedi 26 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Picciridda - Con i piedi nella sabbia

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Martedi 26 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Picciridda - Con i piedi nella sabbiaBloodshot
Vin Diesel nel revenge movie basato sull'omonimo fumetto. Un soldato, riportato in vita grazie alla tecnologia, diventa l'invincibile sicario di un'organizzazione. Nel cast Guy Pearce.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Picciridda - Con i piedi nella sabbia
Dal romanzo di Catena Fiorello, l'acclamata opera prima di Paolo Licata. Favignana, anni 60: affidata alla nonna dai genitori emigranti, Lucia cresce in una realta' aspra e intransigente.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Schindler's list - La Lista di Schindler
7 Oscar al kolossal di Steven Spielberg con Liam Neeson e Ben Kingsley. La vera storia del tedesco Oskar Schindler che salvo' centinaia di ebrei dalla Shoah, impiegandoli nella sua fabbrica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Una vita da gatto
Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken in una magica commedia. Lo spirito di un cinico uomo d'affari transita nel corpo di un gatto e riconquista l'affetto dei suoi cari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La maschera di ferro
Leonardo DiCaprio e un cast di star nel kolossal avventuroso dedicato ai tre moschettieri. Gli abili spadaccini si riuniscono per liberare un uomo misterioso segregato nella Bastiglia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La figlia del generale
John Travolta in un thriller che scava nel torbido dell'ambiente militare. Un ufficiale deve scoprire chi ha ucciso la figlia di un generale. Dall'indagine emergono terribili retroscena.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

5 Anni di Fidanzamento
Jason Segel ed Emily Blunt in una scintillante commedia romantica. Una proposta di lavoro costringe Violet e Tom a rinviare le nozze per alcuni anni mettendo a rischio la loro relazione.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Personal Effects
Michelle Pfeiffer e Ashton Kutcher in un dramma sentimentale. Un ragazzo, deciso a vendicare l'omicidio della sorella, si innamora di una donna che provera' a calmare il suo rancore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Omicidio all'italiana
Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Sabrina Ferilli in una commedia ironica. La morte di una contessa porta alla ribalta un paesino abruzzese che viene invaso da stampa e turisti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nonno questa volta è guerra
Robert De Niro, Uma Thurman e Christopher Walken nella commedia Sky Original per tutta la famiglia. Un nonno occupa la stanza del nipote, che fara' di tutto per riconquistare il suo spazio.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La sfida delle mogli
Peter Cattaneo (Full Monty) dirige un biopic al femminile con Kristin Scott Thomas. Per sopportare l'assenza dei mariti in missione in Afghanistan, alcune donne formano un coro musicale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mad Max: Fury Road
In Australia, in un futuro apocalittico, tutti lottano per sopravvivere. Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un'armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe, signore della guerra che grazie alle riserve d'acqua in suo possesso controlla la comunita'. Furiosa, una Figlia della Guerra, alla guida una blindo cisterna si da' alla fuga per trovare la liberta' e un luogo in cui sopravvivere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Ready Player One
Diretto da Steven Spielberg. 2045, l'umanita', ormai ridotta in miseria, si rifugia in Oasis, una pericolosa realta' virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova, di ottenere il controllo di Oasis. Con Tye Sheridan, Olivia Cooke
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jenny's Wedding
Jenny Farrell e' una giovane donna gay. Tutti sono a conoscenza delle sue tendenze sessuali, tranne che la sua famiglia, alquanto conservatrice, che spera sempre che la figlia trovi al piu' presto l'uomo giusto. Quando Jenny rivela ai genitori che sta per sposarsi con una donna li spiazza completamente.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Buongiorno papa'
Andrea e' un trentottenne, bello, affascinante, single, con un'avviata carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. La sua vita, fatta di avventure di una sola notte, divertimento e lavoro, va a gonfie vele: nessuna responsabilita', nessun pensiero. Ma un giorno rientrando a casa, dove vive con Paolo, un curioso amico disoccupato, Andrea trova Layla, una ragazzina di diciassette anni che dice di essere sua figlia. Layla non e' sola; con lei c'e' il nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro nonche' padre della prima fugace e dimenticata conquista di Andrea.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012