Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - America's Cup, Prada Cup Finale: Luna Rossa - Ineos Team UK LIVE su Sky Sport

America's Cup, Prada Cup Finale: Luna Rossa - Ineos Team UK LIVE su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

America's Cup, Prada Cup Finale: Luna Rossa - Ineos Team UK LIVE su Sky SportVela ai massimi livelli su Sky Sport con l’America’s Cup, la più famosa, importante, prestigiosa e antica regata di vela al mondo. La 36^edizione interamente in diretta su Sky e in streaming NOW TV, anche con un canale dedicato, Sky Sport America’s Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky. Sky Sport America’s Cup sarà attivo fino al 24 marzo.

Archiviata la fase delle semifinali, sulle acque del golfo di Hauraki, a Aukland, si tornerà a regatare nella notte tra domani e sabato con la prima giornata delle Finali della Prada Cup, che vedrà di fronte l’italiana Luna Rossa Prada Pirelli e la britannica Ineos Team UK.

Sette in tutto le giornate di gara, con serie al meglio delle 13 regate e l’eventuale ultima in calendario nella notte tra il 21 e il 22 febbraio. La Prada Cup verrà assegnata all’imbarcazione che per prima arriverà a sette vittorie, determinando in questo modo anche il “Challenger”, ovvero lo sfidante alla Coppa America che affronterà Team New Zealand dal 6 al 21 marzo 2021, per aggiudicarsi la “Auld Mug”, la “Vecchia Brocca”.

Si parte, dunque, nella notte italiana tra venerdì 12, e sabato 13 febbraio, con le prime due regate, Race 1 e Race 2,da seguire in diretta a partire dalle ore 4 su Sky Sport America’s Cup, ma anche su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV.

Telecronaca affidata a Guido Meda e Giovanni Bruno, affiancati nel commento dalla velista Flavia Tartaglini, specialista della tavola a vela RS-X, con un bronzo europeo in carriera e che vanta partecipazioni a una Olimpiade e ai Giochi del Mediterraneo, e da Roberto Ferrarese, due olimpiadi alle spalle e tre partecipazioni alla Coppa America, due da velista e una da coach.

Ineos Team UK arriva alla finale della Prada Cup dopo aver vinto i Round Robin, Luna Rossa Prada Pirelli dopo aver sconfitto in semifinale gli statunitensi di American Magic. Intanto, prosegue la programmazione 24 ore su 24 del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup.

Tanti i contenuti da seguire sul canale 205 e on demand su Sky e NOW TV, per immergersi appieno nella competizione e per comprendere al meglio il mondo della vela: dalle dirette notturne di tutte delle gare, alle differite nel corso della giornata per chi non avrà avuto la possibilità di seguirle live; ma anche speciali, film storici, magazine, rubriche come “I Signori della vela”, eventi e tutte le news dal campo di regata.

Inoltre, da non perdere, anche lo Spazio di approfondimento che fa il punto della situazione gara dopo gara, con un occhio particolare alle performance del team italiano presente in Nuova Zelanda, Luna Rossa Prada Pirelli. Conduzione affidata a Eleonora Cottarelli e Giovanni Bruno. L'appuntamento è fissato per le ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 14, alle 17.30 e alle 22 su Sky Sport America’s Cup.  Lo Spazio di approfondimento accompagna ciascuna giornata di questa edizione dell’America’s Cup.

Di seguito la programmazione live delle Finals della Prada Cup su Sky Sport e in streaming su NOW TV

notte venerdì 12-sabato 13 febbraio

  • dalle ore 4          Race 1                                                  Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire            Race 2                                                 Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno  

notte sabato 13-domenica 14 febbraio

  • dalle ore 4          Race 3                                              Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire            Race 4                                            Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno  

notte martedì 16-mercoledì 17 febbraio

  • dalle ore 4          Race 5                                         Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire            Race 6                                        Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno  

notte giovedì 18-venerdì 19 febbraio

  • dalle ore 4          Race 7                                         Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire            Race 8 (eventuale)                        Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno  


notte venerdì 19-sabato 20 febbraio

  • dalle ore 4          Race 9 (eventuale)                        Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire             Race 10 (eventuale)                      Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

notte sabato 20-domenica 21 febbraio

  • dalle ore 4          Race 11 (eventuale)                       Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno
  • a seguire             Race 12 (eventuale)                      Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

notte domenica 21-lunedì 22 febbraio

  • dalle ore 4          Race 13 (eventuale)                      Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

(America’s Cup disponibile su Sky Go, anche in HD e su NOW TV)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011