Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, F1 e tennis in primo piano «premiano» il weekend di sport su Sky

Calcio, F1 e tennis in primo piano «premiano» il weekend di sport su Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Calcio, F1 e tennis in primo piano premiano il weekend di sport su SkyGli ascolti premiano il weekend di sport su Sky con calcio, Formula 1 e tennis in copertina.

Ieri, in prime time, il posticipo della 35^giornata di Serie A Juventus-Milan, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251 (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q SAT) raccontato da Maurizio Compagnoni, Luca Marchegiani, Giovanni Guardalà, Peppe Di Stefano , ha raccolto davanti alla tv 2 milioni 406 mila spettatori medi con 3 milioni 980 mila spettatori unici e il 9,9% di share.

Al termine del match, ascolti in evidenza per la prima parte di “Sky Calcio Club”, lo studio post partita condotto da Fabio Caressa con Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Fabio Capello, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero, Stefano De Grandis e Dalila Setti, seguito da 1 milione 92 mila spettatori medi.

Sempre ieri, il GP di Spagna di Formula 1, live dalle 15 su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno (ancora meglio in 4K HDR con Sky Q SAT) con la telecronaca di Carlo Vanzini, Marc Genè, Roberto Chinchero e Mara Sangiorgio, ha ottenuto 1 milione 103 mila spettatori medi, con 1 milione 980 mila spettatori unici e il 7,8% di share. Seguiti anche gli studi, con 245 mila spettatori medi per il pre gara con Federica Masolin e Davide Valsecchi e 229 mila per il post. Su TV8 la diretta della gara è stata seguita da 1 milione 870 mila spettatori medi, con il 13,15% di share.

NOW

Da segnalare anche gli ascolti del tennis con protagonista Matteo Berrettini nell’ATP Masters 1000 di Madrid: la semifinale di sabato contro Casper Ruud, live dalle 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, ha ottenuto 242 mila spettatori medi e 773 mila contatti unici, mentre la finale di ieri contro Alexander Zverev, in diretta dalle 18.30 su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno con il commento di Elena Pero e Paolo Bertolucci, è stata seguita da 381 mila spettatori medi, raggiungendo un picco di 610 mila spettatori, con il 2,1% di share e 1 milione e 300 mila contatti unici.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio, è stata riaperta questa mattina alle 7 sulle note di '4 marzo 1943', nella versione eseguita insieme alla banda dei carabinieri di Bologna. Un...
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012