Digital-News.it Logo

Antonella d’Errico Executive Vice President Programming Sky Italia

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky annuncia la nomina di Antonella d’Errico a Executive Vice President Programming di Sky Italia.

Nel suo nuovo ruolo d’Errico si occuperà di valorizzare e arricchire l’offerta di contenuti di cinema e intrattenimento, con l’obiettivo di renderli sempre più rilevanti per gli abbonati e attrattivi per i nuovi clienti. Lancerà quattro nuovi canali Sky branded che, in coordinamento con Sky Studios e le strutture di Gruppo, beneficeranno dei migliori contenuti locali e internazionali grazie allo sviluppo e alla produzione di serie e documentari che incontrano i gusti del pubblico Sky. Definirà inoltre l’offerta televisiva free to air con una proposta editoriale coerente e complementare rispetto a quella pay, in linea con gli interessi dei diversi pubblici e massimizzando il valore per gli investitori pubblicitari.

Antonella d’Errico è una manager esperta e con una profonda conoscenza del mezzo televisivo. Entrata in Sky nel 2013 alla guida di Cielo ha sviluppato la strategia per la crescita dei canali FTA che ha portato, nel 2015, al lancio di TV8. In questi anni ha gestito con successo la linea editoriale e strategica dei canali Skybranded ecoordinato inoltre le attività editoriali dei canali Partner sulla piattaforma Sky.

Prima di entrare in Sky, d’Errico ha maturato diverse esperienze in grandi gruppi internazionali tra cui Tele+, MTV, Levi’s e Discovery dove, nel suo ruolo di Vice President Channels Southern Europe, ha guidato i canali pay e free nel sud Europa, lanciando anche Real Time in Italia e Dmax in Spagna.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D
    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance
    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato ...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand
    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011