Digital-News.it Logo
Foto - Sky Cinema Fast e Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)

Sky Cinema Fast e Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Sky Cinema Fast & Furious, gli 8 capitoli in un canale dedicato (anche su NOW)In occasione dell’uscita al cinema di Fast & Furious 9 - The Fast Saga nelle sale dal 18 agosto, su Sky Cinema arriva l’intera saga di Fast & Furious e per l’occasione si accende – da sabato 7 a venerdì 20 agosto, sul canale 303 – Sky Cinema Fast & Furious, interamente dedicato al franchise con le più spettacolari e ruggenti corse automobilistiche e con quell’adrenalina che gli ha raccolto 6.5 miliardi di dollari d’incassi a livello mondiale. In programma anche FAST & FURIOUS THE GREATEST MOMENTS, un documentario che ripercorre i momenti cult del franchise. Tutti i film sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW, nella collezione Fast & Furious.

Tutto ebbe inizio nel 2001 con Fast & Furious quando gli spettatori hanno iniziato a conoscere Brian O'Conner (Paul Walker), un agente sotto copertura infiltrato in una banda che opera nel settore delle gare clandestine, il cui capo è Dominic Toretto (Vin Diesel), un campione di gare di auto con un passato criminale.

Al primo film, che ebbe un notevole successo internazionale, seguì nel 2003 2 Fast 2 Furious, con protagonisti Paul Walker ed Eva Mendes. Nel 2006 esce il terzo capitolo, The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Nel 2009 è da ricordare il ritorno del cast originale con Fast & Furious - Solo parti originali. Qui rivediamo l’agente dell’FBI Brian O'Conner tornare nuovamente sotto copertura per infiltrarsi nella banda di Arturo Braga. Ma in questa sua nuova missione Brian dovrà fare coppia proprio con colui che aveva ingannato cinque anni prima: Dominic Toretto.

Dwayne Johnson esordisce nel franchise in Fast & Furious 5 nel 2011 nel ruolo dell’agente dello U.S. Diplomatic Security Service Luke Hobbs, personaggio che Diesel e il regista Justin Lin scrissero appositamente per Johnson. Il sesto capitolo Fast & Furious 6 arriva due anni più tardi con ancora con protagonisti Diesel, Walker e Johnson.

Fast & Furious 7 esce nel 2015 e vede il debutto di Jason Statham che interpreta Deckard Shaw, uno spietato assassino delle forze speciali in cerca di vendetta contro la banda di Dominic e Brian responsabile della morte del fratello Owen Shaw.

Nel 2017 è stato distribuito Fast & Furious 8 che introduce Helen Mirren nel ruolo di Magdalena, la madre di Owen e Deckard Shaw, e Charlize Theron che interpreta Cipher, una spietata terrorista.

Tutti i film del franchise sono disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno. L'attore, cantautore e rapper di fam...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018