Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Champions, Diretta 1a Giornata - Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Champions, Diretta 1a Giornata - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Champions, Diretta 1a Giornata - Palinsesto Telecronisti NOWAl via su Sky la UEFA Champions League 2021/2022, con 121 partite in diretta su un totale di 137 incontri complessivi.

Tra martedì 14 e mercoledì 15 settembre, la prima giornata della massima competizione europea sarà live su Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire le 15 partite del primo turno anche in contemporanea grazie a Diretta Gol. Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l’Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan (Sky Sport Uno e Sky Sport 252).

Tre i match disponibili anche sul nuovo canale Sky Sport 4K*: Young Boys-Manchester United e Chelsea-Zenit di martedì, oltre a Liverpool-Milan di mercoledì.

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21 può seguire Inter-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. E da venerdì il match visibile su Prime Video sarà riproposto anche integalmente sui canali Sky Sport.

Grazie all'accordo triennale tra Sky e Amazontutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon avviata lo scorso dicembre. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico.  

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

Torna Champions League Show, per introdurre e commentare le partite della prima giornata. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio e che insieme vantano 8 vittorie in Champions League: da mister Fabio Capello, allenatore di quattro squadre in Serie A e due Nazionali, al campione del mondo Alessandro Del Piero, da Esteban Cambiasso, 5 scudetti con l’Inter, al vicecampione del mondo Alessandro Costacurta, con gli interventi di Paolo Condò e gli spazi news curati da Mario Giunta. E mercoledì farà il suo esordio su Sky Sport in collegamento da Liverpool anche la new entry Antonio Conte. Uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio moderno sarà special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale, per condividere l’esperienza e la passione vissute sul campo, in una carriera di imprese e successi in tutti i contesti che l’hanno visto protagonista, prima da calciatore e poi in panchina. 

Oltre alle 121 delle 137 partite della UEFA Champions League, Sky trasmetterà tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol. Oltre 400 gare, finali comprese.

SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA - 1A GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 14 Settembre 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Mario Giunta

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • BSC Young Boys vs Man. United FC: Filippo Benincampi
  • Sevilla FC vs FC Salzburg: Dario Massara

Girone F | BSC Young Boys vs Man. United FC ore 18:45 [anche in 4K HDR sul canale 213]
dal Stadion Wankdorf - Berne
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti
Due precedenti tra il Manchester United e lo Young Boys con due vittorie degli inglesi nella stagione 2018-19. Per la formazione svizzera fu anche la prima storica partecipazione alla fase a gironi della Champions League, conclusa con l'ultimo posto nel proprio gruppo. Occhi puntati su Cristiano Ronaldo: il portoghese torna a giocare una partita di Champions con lo United esattamente 12 anni e 110 giorni dopo l'ultima volta. Scendendo in campo, inoltre, CR7 - già capocannoniere della competizione con 134 gol - potrebbe eguagliare anche il record assoluto di presenze di Iker Casillas (177 presenze).

Girone G | Sevilla FC vs FC Salzburg ore 18:45
dal Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Seville
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Solaini
Il Siviglia e il Salisburgo si sono affrontati in precedenza in Coppa UEFA nel 2008/09, con gli spagnoli che vinsero con un punteggio complessivo di 4-0 grazie a due vittorie per 2-0. Il Siviglia è passato in cinque gironi su sei in Champions League, fallendo solo nel 2015/16 con Unai Emery. In Europa il Salisburgo ha vinto solo due delle ultime 15 partite (3N, 10P), con una media di 3.7 gol segnati (30 a favore, 36 contro) nelle 18 sfide disputate in Champions: la più alta tra le squadre con oltre due stagioni nella competizione.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Chelsea FC vs FC Zenit: Paolo Redi
  • FC Barcelona vs FC Bayern München: Geri De Rosa
  • FC Dynamo Kyiv vs SL Benfica: Christian Giordano
  • LOSC Lille vs VfL Wolfsburg: Nicolò Ramella
  • Malmö FF vs Juventus: Riccardo Gentile
  • Villarreal CF vs Atalanta BC: Daniele Barone

Girone H | Malmö FF vs Juventus ore 21:00
da Malmö New Stadium - Malmö
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca:
Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste:
Giovanni Guardalà
Malmö e Juventus si incontreranno per la terza volta in una competizione europea dopo i due successi bianconeri della stagione 2014-15. Massimiliano Allegri dirigerà la sua prima partita di Champions League dall'aprile 2019, quando la sua Juventus venne eliminata dall'Ajax nei quarti di finale. L'allenatore toscano ha vinto il 54% delle sue partite nella competizione: solo Fabio Capello (60%) ha una percentuale di vittorie più alta. Per Jon Dahl Tomasson, invece, sarà la prima partita di Champions da allenatore dopo che l'ultima da giocatore è stata nella finale del 2005 tra Milan e Liverpool.

Girone F | Villarreal CF vs Atalanta BC ore 21:00
dal Estadio de la Cerámica - Villarreal   
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 484 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca:
Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste:
Massimiliano Nebuloni
Primo incontro europeo in assoluto tra Villarreal e Atalanta, ancora di fronte a una spagnola dopo gli ottavi giocati contro Valencia e Real Madrid nelle ultime due stagioni. La squadra di Gian Piero Gasperini, che insegue la terza qualificazione di fila alla fase finale di Champions, ha vinto cinque delle ultime sei trasferte nella competizione. Nel 2019/20 è stata anche la seconda formazione a perdere le prime tre partite del girone e passare ugualmente: l'unica era stata il Newcastle nel 2002/03 (seconda fase a gironi).

Girone E | FC Barcelona vs FC Bayern München ore 21:00
dal Camp Nou - Barcelona
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Questo è il primo incontro tra Barcellona e Bayern Monaco dall'8-2 dei quarti di finale di Champions del 2019/20, la sconfitta più pesante del Barça dall'aprile 1951, un 6-0 contro l'Espanyol. Ai gironi non si affrontano dal 1998/99, quando la formazione catalana perse entrambe le sfide e uscì dopo essere arrivata terza nel girone. Il Bayern Monaco, che ha sempre vinto all'esordio nelle ultime 17 edizioni, ha in attivo anche la più lunga striscia di imbattibilità in trasferta della storia della competizione (14V, 4N). Per la prima volta dal 2003/04 non ci sarà Lionel Messi, passato al PSG.

Girone H  | Chelsea FC vs FC Zenit ore 21:00 [anche in 4K HDR sul canale 213]
dal Stamford Bridge - London
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
Primo incontro tra Chelsea e Zenit San Pietroburgo in una competizione europea. Nella storia della Champions League, i campioni in carica hanno perso la prima partita della stagione successiva solo due volte su 27 (Milan nel 1994/95 e Liverpool nel 2019/20). A Londra è tornato ora anche Romelu Lukaku, che ha segnato 13 gol in 27 presenze con Man Utd e Inter. Tre le reti in due partite per l'attaccante belga contro il CSKA Mosca nel 2017/18, un'altra avversaria russa.

Girone G | LOSC Lille vs VfL Wolfsburg ore 21:00

dal Stade Pierre Mauroy - Villeneuve d'Ascq
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Due i precedenti tra Lille e Wolfsburg nelle competizioni europee, entrambi nell'Europa League 2014-15 (3-0 per i tedeschi e 1-1). Per il Wolfsburg sarà la prima volta in Champions League dallo 0-3 in trasferta contro il Real Madrid nei quarti di finale dell'aprile 2016. Il Lille si affiderà ai gol di Burak Yilmaz (10, tutti con il Galatasaray) per cercare la prima vittoria casalinga a partire dall'ottobre 2006, quando vinse 3-1 contro l'AEK Atene: da lì 11 le gare senza successi (4N, 7P).

Girone E | FC Dynamo Kyiv vs SL Benfica ore 21:00
dal NSC Olimpiyskyi - Kyiv
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 257
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
La Dinamo Kiev ha già affrontato il Benfica quattro volte tra Coppa dei Campioni e Champions League, sempre nella fase a gironi: una vittoria degli ucraini e tre dei portoghesi. Per il 76enne Mircea Lucescu sarà la 16ª stagione in Champions League, solo Carlo Ancelotti ne conta di più (19) tra gli allenatori di questa edizione. Sono 67, invece, gli anni di Jorge Jesus: la loro età combinata sarà la più alta di sempre tra due allenatori che si sfidano in una partita di Champions League (143 anni e 99 giorni).

Mercoledi 15 Settembre 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Antonio Conte (da Liverpool) e Mario Giunta

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Besiktas JK vs Borussia Dortmund: Paolo Redi
  • FC Sheriff Tiraspol vs FC Shakhtar Donetsk: Christian Giordano

Girone C | Besiktas JK vs Borussia Dortmund ore 18:45
dal Beşiktaş Park - Istanbul
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Il Besiktas ha perso le due precedenti sfide contro il Borussia Dortmund in competizioni europee, entrambe nel primo turno della Coppa delle Coppe 1989-90: 0-1 in casa e 1-2 in trasferta. I tedeschi hanno segnato 27 reti (1.8 di media a partita) nelle ultime 15 partite di Champions League, restando a secco solo contro il PSG nel marzo del 2020. Merito anche di Erling Haaland, il giocatore con la miglior media minuti/gol nella storia della competizione: una rete ogni 63 minuti.

Girone D | FC Sheriff Tiraspol vs FC Shakhtar Donetsk  ore 18:45
dal Stadionul Sheriff  - Tiraspol
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Partita storica per lo Sheriff Tiraspol, che diventerà la prima squadra moldava a giocare nella storia della Champions League. Una data da ricordare anche per Roberto De Zerbi: l'allenatore dello Shakhtar Donetsk sarà uno dei due italiani in panchina per la prima volta in questa edizione della Champions, insieme a Stefano Pioli del Milan. Gian Piero Gasperini è stato l'ultimo a perdere all'esordio (0-1 contro il Trabzonspor sulla panchina dell’Inter nel settembre 2011).

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport 486
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Club Atlético de Madrid vs FC Porto: Paolo Redi
  • Club Brugge vs Paris Saint-Germain: Antonio Nucera
  • Liverpool FC vs AC Milan: Andrea Marinozzi
  • Manchester City FC vs RB Leipzig: Paolo Ciarravano
  • Sporting Clube de Portugal vs AFC Ajax: Marco Frisoli

Girone B |  Liverpool FC vs AC Milan ore 21:00  [anche in 4K HDR sul canale 213]
da Alfield - Liverpool
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca:
Massimo Marianella - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste:
Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio
Appena due precedenti tra queste due squadre, entrambi in finale. Un trionfo a testa: il Liverpool vinse a Istanbul nel 2005 ai rigori dopo l'incredibile rimonta da 0-3 a 3-3, poi il Milan si rifece nel 2007 vincendo per 2-1 ad Atene. I Reds, dopo aver ottenuto 6 successi nelle prime 7 gare casalinghe contro squadre italiane, non hanno vinto nelle ultime due: contro il Napoli nel 2019/2020 (1-1) e contro l'Atalanta nella scorsa edizione (0-2 per la squadra di Gasperini). Il Milan, invece, ha vinto solo una delle ultime 13 sfide contro avversari inglesi: 4-0 contro l'Arsenal nel 2012 in Champions League, per il resto 4 pareggi e 8 sconfitte. 

Girone B | Club Atlético de Madrid vs FC Porto ore 21:00
dal Estadio Metropolitano - Madrid
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicolò Ramella
Atlético Madrid e Porto sono stati sorteggiati nello stesso girone di Champions League in due precedenti occasioni, prima di questa stagione. Il Porto ha vinto entrambe le partite nella stagione 2009-10, prima che l'Atlético Madrid vincesse sia in casa che in trasferta nel 2013-14. In panchina c'era Diego Pablo Simeone, che con 41 vittorie in 79 partite è l'allenatore ad aver vinto di più in questo periodo dopo Pep Guardiola (56 successi).

Girone A | Club Brugge vs Paris Saint-Germain ore 21:00
dal Jan Breydelstadion - Bruges
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Brugge e Paris Saint-Germain si affronteranno nella fase a gironi della Champions League per la seconda volta, dopo il 2019-20. L'ultimo precedente in Belgio è finito 5-0 per i francesi, che hanno segnato in tutte le ultime 32 partite della fase a gironi della Champions League. Per Lionel Messi sarà la 150ª presenza e la prima con il PSG: con 36 gol, insieme ai compagni di squadra Kylian Mbappé (37) e Neymar (31), è tra i sei giocatori ad aver preso parte ad almeno 30 gol nella competizione dal 2017/18.

Girone A | Manchester City FC vs RB Leipzig ore 21:00
dal City of Manchester Stadium - Manchester
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa
Il Manchester City ha sempre vinto in Champions League contro formazioni tedesche, ma nella sua storia non ha mai sfidato il Lipsia in una competizione europea. Il club inglese insegue la vittoria numero 50 nella competizione dopo 90 partite disputate (16N, 25P). Con sole 88 gare giocate, il Real Madrid è stata la squadra a raggiungere più velocemente questo traguardo.

Girone C | Sporting Clube de Portugal vs AFC Ajax ore 21:00
dal Estádio José Alvalade - Lisbon
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
Primo confronto tra queste due squadre dalla stagione 1988/1989: in quell'anno, infatti, si giocarono gli unici due precedenti tra i due club, entrambi vinti dai portoghesi (4-2 in casa e 2-1 in trasferta). Per lo Sporting sarà la prima gara in casa in Champions League dal novembre del 2017 (3-1 contro l'Olympiacos), nelle altre competizioni sono arrivate appena due sconfitte in 13 partite (poi 9 vittorie e 2 pareggi). L'Ajax, invece, ha perso solo 2 delle ultime 10 sfide contro avversari portoghesi in Champions League, per il resto 5 vittorie e 3 pareggi. 

*********

Girone D | Inter vs Real Madrid ore 21:00
dallo Stadio San Siro - Milano
Streaming: diretta su Amazon Prime Video Sport (visibile con App su Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (disponibile al canale 217 solo per utenze commerciali)
visibile anche da venerdì 17/9 anche sui canali Sky Sport con telecronaca di Riccardo Gentile
Queste due squadre si ritrovano contro nella fase a gironi della UEFA Champions League per il secondo anno di finale. Nella scorsa stagione, i blancos hanno vinto sia in casa che in trasfera: 3-2 in Spagna e 0-2 a San Siro. L'Inter ha perso 4 partite nelle ultime 5 giocate contro il Real Madrid, tante quante ne aveva perse nelle precedenti 12. L'ultima vittoria dei nerazzurri contro una squadra spagnola in Champions League risale al 2010, quando la squadra allenata all'epoca da José Mourinho vinse per 3-1 contro il Barcellona nella semifinale di andata (edizione vinta poi proprio a Madrid in finale contro il Bayern Monaco). Il Real Madrid, invece, ha vinto 12 delle ultime 13 gare giocate contro squadre italiane, con l'unica sconfitta arrivata contro la Juventus nell'aprile del 2018 (un 1-3 poi ininfluente considerando che i blancos riuscirono comunque a passare il turno). 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nel...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Nuova grafica e passaggio alle immagini in 16:9 per Rai News

    I più attenti telespettatori del canale all-news della Rai (disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e sul satellite) avranno notato che da ieri le immagini del canale diretto da Corradino Mineo hanno il formato di immagine wide-screen (16:9) già utilizzata dai suoi principali competitor, SkyTg24 e Tgcom24 e una nuova gra...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 16 dicembre 2011