Digital-News.it Logo

All Star Game in HD ? No grazie meglio in 3D

News inserita da: Tikal

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Alta definizione ? Roba vecchia, adesso il futuro e' la televisione in 3D ed uno dei primi esperimenti su larga scala verra' fatto questo mese a Las Vegas dove si terra' l' annuale All-star game di Basket.

Per quelli che non si possono permettere un posto in prima fila rischiando tra l' altro di essere calpestatati dai giganti in azione possono andare a godersi il match ripreso in modalita' 3D presso il locale hotel di lusso Mandalay Bay dove sara' trasmessa la partita e gli avvenimenti del week end in questa modalita'.

I clienti dell' albergo riceveranno degli speciali occhiali che permettono la visione tridimensionale grazie alle riprese effettuate da 5 telecamere 3D fornite per l' occasione dalla Pace, famosa per i suoi decoder satellitari. L' esperimento non sara' unico e comprendera' anche le finali di stagione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati
    Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli sp...
    S
    Sky
      martedì, 03 aprile 2012
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film
    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46
    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012