Digital-News.it Logo

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport Serie A 2021/22 Diretta 7a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Appuntamento con la 7a giornata della Serie A TIM 2021/2022, Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Anche nella stagione 2021/2022 Sky Sport schiera una formazione di straordinario talento, formata da Beppe BergomiEsteban CambiassoFabio CapelloPaolo CondòAlessandro CostacurtaAlessandro Del PieroPaolo Di CanioLuca MarchegianiGiancarlo Marocchi e Nando Orsi.

Tra i volti nuovi della stagione di Sky, Melissa Satta sarà presenza fissa a “Sky Calcio Club”, confermatissimo la domenica sera con Fabio Caressa e il suo prestigioso parterre di ospiti, tra cui Beppe Bergomi, voce del trionfo azzurro a UEFA EURO 2020.

Gli studi del sabato sera , “Sky Calcio l’Originale”,sono condotti da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio (mattatori insieme a Fayna e a Marco Bucciantini, delle serate estive di “Calciomercato – L’Originale”), Paolo Condò, Billy Costacurta e il “ritorno” di Anne Laure Bonnet, che porta la sua competenza nel calcio internazionale e condurrà anche una nuova rubrica, “Mondogol”, in onda tutti i lunedì e dedicata proprio ai campionati esteri di Sky. Caratteristica di tutti gli spazi di approfondimento e delle rubriche sul calcio sarà la trasversalità, un racconto che unisce il meglio del grande calcio europeo, tutto in un unico posto.

Due novità alla conduzione degli studi di Serie A: Giorgia Cenni per gli approfondimenti del match delle 12.30 della domenica (con Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi), Federica Masolin per guidare il pubblico di Sky nel posticipo del lunedì sera.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA - 7a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Appuntamento con la settima giornata della Serie A TIM 2021/2022, da  venerdì 1° ottobre, a domenica 3 ottobre. Sky trasmetterà in co-esclusiva 3 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW.

Per questa giornata di campionato, domani, venerdì 1° ottobre, dalle 20.45 Cagliari-Venezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW; sabato 2 ottobredalle 20.45 Sassuolo-Inter su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW e domenica 3 ottobre tra Bologna e Lazio dalle 12.30 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Sassuolo-Inter e Bologna-Lazio andranno in onda anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

STUDI E APPROFONDIMENTI Sabato, appuntamento dalle 20 e dalle 22.40 con “La Casa dello Sport” con Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella e Maurizio Compagnoni. Si prosegue sabato con “Sky Calcio l’Originale”, dalle 20 e dalle 22.40, condotto da Alessandro Bonan, in studio Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga (in collegamento), Anne Laure Bonnet e Gianluca Di Marzio. Domenica appuntamento dalle 11.30, dalle 14.30 e dalle 17.30 con “La Casa dello Sport” con Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani (fino alle 15.30). Si conclude la giornata dalle 22.40 con “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa con lui Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio e Melissa Satta.

Per ogni giornata di campionato, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

La visione della programmazione Sky Sport della giornata di Serie A TIM è disponibile su Sky Go, anche in HD.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 1 Ottobre 2021:

La Casa dello Sport Night dalle 20:00 alle 20:40 e dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Federica Masolin, Fabio Tavelli, Massimo Marianella, Maurizio Compagnoni
La presentazione del match di Serie A, le interviste ai protagonisti e i commenti sulla giornata di campionato.

Cagliari vs Venezia ore 20:45  
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Valentina Caruso
Sardi senza vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Un solo successo nelle 8 sfide ufficiali. Venezia per la 2a vittoria in trasferta dopo il 2-1 di Empoli. Cagliari e Venezia tornano ad affrontarsi in Serie A dopo più di 21 anni: l'ultimo confronto risale a febbraio 2000. Dopo aver perso il primo incontro contro i sardi nel 1966, gli arancioneroverdi sono rimasti imbattuti nei successivi cinque match (3 vittorie e 2 pareggi). Il Cagliari va ancora a caccia della prima vittoria stagionale: l'ultima volta che non ha conquistato i tre punti nelle prime sette giornate risale alla stagione 2006/2007, chiusa al 17° posto. Il Venezia, peggior attacco della Serie A al pari della Salernitana, potrebbe restare imbattuto per due gare di fila per la prima volta in questo campionato. In Serie A non ci riesce da febbraio 2002.

Sabato 2 Ottobre 2021:

Sky Calcio L'Originale dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:40 alle 24
In studio: Alessandro Bonan, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Walter Zenga (in collegamento), Anne Laure Bonnet, Gianluca Di Marzio
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Sassuolo vs Inter ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta  Sky Sport Uno 472 e 482 e Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Emiliani ancora in casa dopo l'1-0 sulla Salernitana. L'Inter viene dal 2-2 con l'Atalanta. 4 vittorie a testa negli 8 precedenti a Reggio Emilia. Sedici precedenti in Serie A tra Sassuolo e Inter con un bilancio in perfetto equilibrio al Mapei Stadium: quattro successi per parte, zero pareggi. I nerazzurri sono la seconda squadra nel XXI secolo in campionato capace di segnare almeno 20 reti nelle prime sei partite di campionato (Napoli 2017/2018, 22 reti): di questi venti gol, sei sono arrivati di testa mentre il Sassuolo non ha ancora subito reti in stagione con questo fondamentale. I neroverdi, che potrebbero tenere la porta inviolata in due gare consecutive per la prima volta da dicembre 2020, faranno affidamento su Domenico Berardi, coinvolto in 10 reti nelle ultime 10 sfide contro squadre che iniziano la giornata nelle prime tre posizioni in classifica.

Donenica 3 Ottobre 2021:

La Casa dello Sport dalle 11:30 alle 12:25, dalle 14:30 alle 15:30, dalle 17:30 alle 18:30
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi, Matteo Marani
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Bologna vs Lazio ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT canale 213]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Calcio 473 e 483
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Matteo Petrucci
Rossoblu' con un solo punto nelle ultime 3 gare. Al Dall'Ara hanno vinto una sola volta negli ultimi 9 precedenti. Lazio reduce dal successo nel derby. Sfida da dentro o fuori per il Bologna che non vince due gare di fila contro i biancocelesti dal 1997. La Lazio ha perso solo una delle ultime nove trasferte al Dall'Ara, ma è rimasta a secco di gol (e di punti) nelle ultime due partite giocate in Emilia (0-2 vs Bologna e Sassuolo). Il Bologna ha subito almeno 14 gol nelle prime sei partite giocate in una stagione di Serie A per la terza volta nella sua storia (16 reti nel 1949-1950 e nel 2013-2014). Sarri, invece, è il primo allenatore della Lazio nell'era dei tre punti che non è riuscito a tenere la porta inviolata nelle prime sei partite. Questa sfida vede affrontarsi i due giocatori che hanno finora giocato più palloni nell'area avversaria in questa Serie A: Immobile (43) e Arnautovic (37).

Sky Calcio Club dalle 22:40 a mezzanotte
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Paolo Di Canio, Melissa Satta
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand
    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011
  • 10 Forum Europeo Digitale, il saluto di Andrea Michelozzi #forumeuropeo
    Di seguito la trascrizione di alcune parti del discorso conclusivo di Andrea Michelozzi (presidente di Comunicare Digitale) sul palco del 10° Forum Europeo 2013. L'evento si svolto venerdì 7 Giugno nella splendida cornice del Palazzo Ducale di Lucca (e su Twitter grazie alla diretta scritta curata da Digital-Sat) "La domanda non è se siamo pronti per il futuro, ma quale futuro vo...
    S
    Satellite
      martedì, 11 giugno 2013
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two
    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011