Digital-News.it Logo
Foto - Hilary, su Sky Documentaries un ritratto straordinariamente intimo

Hilary, su Sky Documentaries un ritratto straordinariamente intimo

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Hilary, su Sky Documentaries un ritratto straordinariamente intimo Hillary Clinton è la protagonista di una serie biografica che offre un inedito sguardo sulla figura di una donna che da sempre divide l’opinione pubblica. Con contenuti mai svelati prima della campagna presidenziale del 2016 e momenti biografici, arriva Hillary, un ritratto straordinariamente intimo di una tra le più ammirate e odiate donne pubbliche al mondo.

Con interviste esclusive alla protagonista e ad alcuni personaggi chiave della sua vita, privata e non, Hillary è su Sky Documentaries (canali 122 e 402) da lunedì 11 ottobre alle 21.15, disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Ogni informazione sull'ex first lady, ex segretario di stato ed ex candidato presidenziale è influenzata dalla politica, dai media e dai preconcetti. La serie racconta la vita della Clinton cercando di approfondire gli eventi del passato che hanno influenzato la sua carriera politica.

Grazie a interviste esclusive con la stessa Hillary Rodham Clinton, Bill Clinton, Chelsea Clinton, oltre ad amici e giornalisti, il biopic narra la sua ascesa al college, il suo matrimonio con Bill, il suo periodo come first lady, senatore, segretario di stato. Una vita densamente piena di drammi e successi, che la regista Nanette Burstein mette in evidenza mostrando la sua personalità più segreta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023