Il nuovo film Sky Original di Pif con Fabio De Luigi arriva su Sky e streaming NOW

Il nuovo film Sky Original di Pif con Fabio De Luigi arriva su Sky e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 29 novembre 2021
 06:00

Il nuovo film Sky Original di Pif con Fabio De Luigi arriva su Sky e streaming NOWArriverà lunedì 29 novembre alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE, il nuovo film Sky Original di Pierfrancesco Diliberto, scritto da Pierfrancesco Diliberto e Michele Astori, con Fabio De Luigi, Ilenia Pastorelli, Pif, Valeria Solarino, Maurizio Marchetti, Maurizio Lombardi e con Eamon Farren.

Nel trailer Arturo (Fabio De Luigi), Stella (Ilenia Pastorelli) e Raffaello (Pif) ci mostrano come attraverso app, social network e digital economy, i giganti del web siano riusciti a influenzare le nostre vite e ancor più le influenzeranno, in un futuro più vicino di quanto fino a pochi mesi fa avremmo potuto immaginare.

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE è un film Sky Original, prodotto da Wildside, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e I Diavoli ed è stato presentato come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

LA STORIA - Arturo è un manager rampante che, senza sospettarlo, introduce l’algoritmo che lo renderà superfluo nella sua azienda. Perde così in un solo colpo fidanzata, posto di lavoro e amici. Per non rimanere anche senza un tetto si adatterà a lavorare come rider per FUUBER, una grande multinazionale, colosso della tecnologia. L'unica consolazione alla sua solitudine è Stella, un ologramma nato da una app sviluppata dalla stessa FUUBER. Ma dopo la prima settimana di prova gratuita, quando Arturo è ormai legato alla figura di Stella, lui non può permettersi di rinnovare l’abbonamento.  Arturo si troverà così costretto a darsi da fare per ritrovare l'amore e la libertà, ammesso che esistano davvero…

E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE - lunedì 29 novembre alle 21.15, in prima tv assoluta su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. 

SKY CINEMA PORTA IL CINEMA A CASA TUA

È partita la campagna SKY CINEMA PORTA IL CINEMA A CASA TUA, che annuncia alcuni dei nuovi titoli in arrivo su Sky Cinema, il meglio dei blockbuster e delle più recenti uscite in sala. Un catalogoricchissimo con oltre 200 prime visioni all'anno di cui oltre 20 film Sky Original con il meglio del cinema italiano e internazionale, con più di 1500 titoli di ogni genere per tutta la famiglia. Nel promo il cagnolino mascotte della campagna di Sky Q e Sky Wifi, ci porta a scoprire, insieme alla sua famiglia, i film da non perdere in arrivo su Sky Cinema, che compaiono sotto forma di titoli sulle case di una città innevata e pervasa da una magica atmosfera natalizia.

Tra questi, E NOI COME STRONZI RIMANEMMO A GUARDARE, titolo Sky Original diretto da Pierfrancesco Diliberto con Fabio De Luigi, Pif e Ilenia Pastorelli, in arrivo lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno; COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO,  di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, a Natale su Sky Cinema, FAST & FURIOUS  9 – THE FAST SAGA,diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Michelle Rodrigues, l’ultimo capitolo del franchise di successoin arrivo il 5 gennaio 2022; DUNE, presentato al Festival del Cinema di Venezia, diretto da Denis Villeneuve con un grande cast corale in cui figurano Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaa, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem, atteso prossimamente su Sky Cinema dopo il grande successo riscosso al box office.

E ancora, I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA,il film d’animazione diretto da Joel Crawford in arrivo il 2 gennaio 2022, THE FATHER – NULLA È COME SEMBRA,premiato con due statuette agli Oscar® 2021, diretto da Florian Zeller con Anthony Hopkins e Olivia Colman, C’ERA UNA TRUFFA AD HOLLYWOOD il film targato Sky Original di George Gallo, con un cast alla star in cui figurano Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Morgan Freeman; e poi il sequel della commedia Sky OriginalCOPS 2 – UNA BANDA DI POLIZIOTTI,diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli, in arrivo in due appuntamenti il 6 e il 13 dicembre su Sky Cinema Uno; e PETER RABBIT 2, sequel del film basato sul personaggio protagonista dei racconti di Beatrix Potter.

Palinsesti TV