Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Winning Time, in esclusiva su Sky la serie che racconta ascesa dei Lakers

Winning Time, in esclusiva su Sky la serie che racconta ascesa dei Lakers

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
giovedì, 02 giugno 2022 - 11:11

Debutterà il 2 giugno, in concomitanza con l’inizio delle NBA Finals (da non perdere su Sky Sport NBA e in streaming su NOW) WINNING TIME: L’ASCESA DELLA DINASTIA DEI LAKERS, la serie firmata Adam McKay (Don’t Look UpSuccession) e targata HBO e già rinnovata per una seconda stagione sul magico decennio di gesta sportive e non che fece dei Los Angeles Lakers la stella più luminosa del firmamento del basket mondiale. Giovedì i 10 episodi della serie andranno tutti dalle 21:15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, oltre a essere tutti disponibili on demand dalla stessa data (seguirà la messa in onda su Sky Atlantic, due episodi a settimana, ogni giovedì).

Ricchissimo il cast: John C. Reilly nei panni del proprietario della squadra, Jerry Buss; Jason Clarke in quelli del campione NBA e dirigente dei Lakers Jerry West; Quincy Isaiah e Solomon Hughes a interpretare rispettivamente Magic Johnson e Kareem Abdul-Jabbar. Al loro fianco Jason Segel (How I Met Your Mother) nei panni di Paul Westhead, professore di lettere trasformatosi in assistente coach della squadra; Adrien Brody interpreta il coach Pat Riley; Michael Chiklis nei panni del coach dei Boston Celtics Red Auerbach; Sally Field in quelli di Jessie Buss, madre di Jerry Buss.

WINNING TIME: L’ASCESA DELLA DINASTIA DEI LAKERS è tratta dal libro Showtime: Magic, Kareem, Riley, and the Los Angeles Lakers Dynasty of the 1980s dello scrittore sportivo Jeff Pearlman, è scritta da Max Borenstein (Godzilla) e prodotta da Adam McKay, che ha anche diretto il primo episodio.

Inoltre, Sky Sport  dedica all’apprezzatissima serie HBO uno speciale sulle storie di personaggi leggendari come Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Jerry West e Pat Riley, commentate da chi per anni li ha raccontati: Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Lo speciale sarà ovviamente disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW.

Da non perdere su Sky Sport NBA e in streaming su NOW le Finals NBA. A contendersi l’Anello al meglio delle 7 gare, Golden State Warriors e Boston Celtics. Si parte nella notte tra il 2 il 3 giugno, dalle ore 3, con Gara 1, live sul parquet di San Francisco. Eventuale Gara 7 nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno.

SINOSSI DI “WINNING TIME – L’ASCESA DELLA DINASTIA DEI LAKERS” - A partire dall'arrivo dell’imbattibile Earvin "Magic" Johnson nel 1979, inizia “Showtime”, l’età dell’oro dell’NBA: i Los Angeles Lakers diventano leggende del basket, scatenando il loro famoso stile run-and-gun su una lega impreparata alla loro velocità e ferocia e diventando lo show più accattivante del mondo sportivo e, probabilmente, dell’intero universo dell’intrattenimento. Il decennio dei Lakers è spettacolare: le decisioni (a volte folli) del milionario Jerry Buss, proprietario della squadra, l’arrivo di Magic Johnson, i colpi di testa di Jerry West, le scelte di gioco di Pat Riley e la nascita di una vera e propria dinastia sportiva. Uno spettacolo in cui scena e retroscena si intrecciano: il gioco, la sieropositività, la fama, la discriminazione razziale.

WINNING TIME: L’ASCESA DELLA DINASTIA DEI LAKERS – Tutti gli episodi dal 2 giugno in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fioren...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Foto -  Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dop...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Foto - ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011