Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Champions 2022/23 Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport, Champions 2022/23 Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport, Champions 2022/23 Playoff Andata, Palinsesto Telecronisti NOWTra martedì 16 e mercoledì 17 agosto si giocano le partite d’andata dei Playoff dei preliminari dell’edizione 2022/23 della UEFA Champions League, da seguire anche su Sky e in streaming su NOW, con 121 incontri a stagione su 137, compresi 10 Play-off, più alcune gare della UEFA Youth League.

In attesa di vedere all’opera le quattro italiane al via (Milan, Inter, Napoli e Juventus), tra martedì e mercoledì saranno cinque gli incontri, sui sei in programma, in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. In pratica, si tratta di un vero e proprio spareggio con gare d’andata e ritorno per decidere chi tra le 12 squadre impegnate avrà diritto a partecipare alla prima fase, quella a gironi, che scatterà il 6-7 settembre. Sei i posti a disposizione.

Inoltre, per seguire, tutti i match in contemporanea di martedì, ecco Diretta Gol, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Le gare di ritorno di questo spareggio, a campi invertiti, martedì 23 e mercoledì 24 agosto.

In attesa del ritorno delle coppe europee, con le fasi a gironi di UEFA Champions League (dal 6-7 settembre con 121 incontri a stagione su 137, compresi 10 Play-off, più alcune gare della UEFA Youth League), UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (dall’8 settembre al via, con tutti i match di entrambi i tornei, anche grazie a Diretta Gol), per oltre 1.600 incontri a stagione.

Confermata la squadra delle coppe europee, grandi appuntamenti ai quali non mancheranno anche super ospiti a sorpresa nel corso della stagione: il martedì e mercoledì, i pre e post partita della UEFA Champions League saranno condotti da Anna Billò nello studio di “Champions League Show”, in compagnia dei super campioni della Champions di Sky: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, con Paolo Condò e con le notizie e gli approfondimenti di Mario Giunta, mentre il giovedì quelli di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League da Leo Di Bello, con Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi,in studio con Margherita Cirillo.

SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA - PLAYOFF ANDATA  - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 16 Agosto 2022:

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Bodø/Glimt vs Dinamo Zagreb: Daniele Barone
  • Copenhagen vs Trabzonspor: Paolo Ciarravano
  • Rangers vs PSV: Federico Zancan

Rangers vs PSV ore 21:00
Ibrox Stadium - Glasgow
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Filippo Benincampi
Scozzesi per tornare nei gironi di Champions dopo 12 anni. Psv dopo 3 stagioni. Una sola sconfitta dei Rangers nei 6 precedenti europei, 3 vittorie e 2 pari.

Bodø/Glimt vs Dinamo Zagreb ore 21:00
Aspmyra - Bodø
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Nessun precedente. Norvegesi con 2 vittorie, un pari e un solo gol subito nelle ultime 3 gare europee. Croati imbattuti in queste qualificazioni, 3 vittorie e 1 pari.

Copenhagen vs Trabzonspor ore 21:00
Parken - Copenhagen
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (254)
Telecronaca: Christian Giordano
Danesi per tornare in Champions dopo 5 stagioni. Turchi per tornarci dopo 10 anni. Copenaghen in vantaggio 2 a 1 nei 4 precedenti europei, 1 pareggio.

Mercoledi 17 Agosto 2022:

Qarabag vs Plzen ore 18:45
Tofiq Bahramovad?na Respublika Stadionu - Baku
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Alessandro Sugoni
Un solo ko del Qarabag nelle 6 gare di queste qualificazioni. Per i cechi 4 vittorie. Due i precedenti, entrambi in parita' nelle qualificazioni UCL del 2016.

M. Haifa vs Crvena zvezda ore 21:00
Sammy Ofer Stadium - Haifa
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Football (203) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Nessun precedente fra le due formazioni. Maccabi per tornare nei gironi di Champions dopo 13 anni. Serbi per tornarci dopo 2 sole stagioni.

*********

Dynamo Kyiv vs Benfica ore 21:00 
Stadion Miejski al. Unii Lubelskiej 2 - Lód?
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨