UEFA CHAMPIONS LEAGUE | 2024/2025
LE PARTITE DI ANDATA DEI KNOCKOUT PLAYOFF
SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW
7 PARTITE LIVE DA SEGUIRE
ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL
Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLIN
insieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ALESSANDRO DEL PIERO e PAOLO DI CANIO
e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA e ZVONIMIR BOBAN
Martedì alle 21 JUVENTUS - PSV EINDHOVEN
e il big match MANCHESTER CITY - REAL MADRID
Mercoledì alle 18:45 CLUB BRUGGE - ATALANTA
FEYENOORD - MILAN IN ESCLUSIVA SU PRIME VIDEO:
mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime
potranno vedere il match in modo semplice e diretto
attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass
TV8 CHAMPIONS NIGHT
Leo Di Bello e Sarah Castellana
conducono lo studio pre e post-partita di Celtic - Bayern Monaco
In studio Aldo Serena, Fabio Quagliarella, Stefano De Grandis, Nicola Savino
Mercoledi 12 Febbraio 2025 dalle 20.20 su TV8
a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT
La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci,
torna al suo primo amore, proponendo le rubriche più divertenti dedicate al calcio.
Nel cast anche Max Giusti per la prima volta nei panni di Pierluigi Pardo
Si torna in campo in Europa con la UEFA Champions League 2024/2025. Martedì 11 e mercoledì 12 febbraio, l’andata dei playoff della massima competizione europea per club sarà live su Sky Sport e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire 7 partite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol.
La seconda fase a eliminazione diretta si apre alle 18.45 con Brest-PSG su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW, mentre alle 21 sarannotre gli incontri: Juventus-PSV, live su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, il big match Manchester City-Real Madrid su Sky Sport Calcio, Sky Sport 253 e NOW e Sporting Lisbona-Borussia Dortmund (Sky Sport 254 e NOW). Mercoledì alle 18.45, è il momento dell’Atalanta,ospite del Club Brugge,in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Alle 21 altri due incontri: Celtic-Bayern Monaco (Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e NOW) e Monaco-Benfica (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e NOW).
Alle 21 anche Feyenoord-Milan: i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime potranno vedere il match in modo semplice e diretto attraverso l'app Prime Video disponibile su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass.
STUDI - Ampio spazio all’approfondimento pre e postpartita con Champions League Show, con Federica Masolin alla conduzione degli studi insiemeal suo top team di ospiti, per introdurre e commentare le sfide della massima competizione europea. In studio saranno presenti Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta, cui sono affidati gli spazi news. Martedì in studio anche Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio, mentre mercoledì toccherà ad Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban.
LA CHAMPIONS IN CHIARO SU TV8 - Dentro o fuori. Dopo la fase a campionato l’Uefa Champions League entra nella fase decisiva con gli incontri dei Playoff. Tra le partite di andata TV8 propone Celtic-Bayern Monaco in diretta, domani, mercoledì 12 febbraio, alle ore 21.00. Pre-partita, dalle ore 20.20, con TV8 Champions Night, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana. In studio, Aldo Serena, Fabio Quagliarella, Nicola Savino e Stefano De Grandis. Ricco post-partita con interviste, commenti e approfondimenti, ma soprattutto, in chiaro prima di tutti, dalle ore 23.00, gli highlight delle partite di Milan e Atalanta, impegnate in trasferta, rispettivamente, contro Feyenoord e Bruges. Spazio anche ai momenti salienti di Juventus-PSV Eindhoven, in programma martedì, e di tutte le altre partite dei Playoff. La serata di TV8 continua poi a mezzanotte con TV8 Gialappa’s Night: la Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci - commenta le papere e i retroscena più gustosi provenienti dai campi di tutta Europa. Imperdibile l’appuntamento con Max Giusti, che veste per la prima volta i panni di Pierluigi Pardo. Tra i contributi video, spiccano le telecronache del “Caressa delle Marche”, al secolo Cristiano Lambertucci, cui non fa certo difetto l’enfasi nelle telecronache. Per lui ogni sfida in terra marchigiana è equiparabile a una finale di Champions League.
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
SKY CHAMPIONS LEAGUE 2024/25 DIRETTA - Knockout Playoff Andata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Uefa Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
MARTEDI' 11 FEBBRAIO 2025
La serata calcistica si apre con il tradizionale Champions League Show, condotto da Federica Masolin, che guiderà il dibattito pre e post-partita affiancata da un parterre di opinionisti d'eccezione: Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio, con Mario Giunta incaricato di aggiornare sulle ultime news. Il programma avrà inizio alle 18:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, per poi proseguire alle 19:30 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K. Dopo le partite, il dibattito riprenderà alle 23:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, mentre a mezzanotte spazio a Champions League Show - After Party, sempre sulle stesse reti.
Alle 18:45, in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, con streaming su NOW e Sky Go, scendono in campo Brest e Paris Saint-Germain per l’andata del Knockout Playoff della UEFA Champions League 2024/25. Il match sarà raccontato dalla voce di Federico Botti. Il Brest arriva all’appuntamento dopo due sconfitte consecutive e con un bilancio interno poco incoraggiante nei precedenti: solo due vittorie su venti confronti, a fronte di sei pareggi e dodici sconfitte. Il PSG, invece, è in gran forma con tre successi consecutivi.
Dalle 21:00, spazio al classico Diretta Gol, che permetterà di seguire in tempo reale tutte le emozioni di questa serata di Champions. L’evento sarà trasmesso su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 251, con diretta streaming su NOW e Sky Go con aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi con gli aggiornamenti alternati di: Juventus vs PSV Eindhoven (Federico Zancan), Manchester City vs Real Madrid (Antonio Nucera), Sporting Lisbona vs Borussia Dortmund (Dario Massara)
Dalle 21:00, il classico appuntamento con Diretta Gol, trasmesso su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, con streaming su NOW e Sky Go, offrirà
Riflettori puntati sulla Juventus, che all’Allianz Stadium affronta il PSV Eindhoven nell’andata del Knockout Playoff. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213), con diretta streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. A bordo campo, per interviste e aggiornamenti, ci saranno Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Gianluca Di Marzio. La Juventus arriva all’appuntamento senza vittorie nelle ultime due gare, ma forte del 3-1 ottenuto nell’unico precedente della scorsa stagione contro il PSV, che invece si presenta con due successi consecutivi.
In contemporanea, Manchester City e Real Madrid si affrontano all’Etihad Stadium, in una sfida di altissimo livello. Diretta esclusiva su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 253, con streaming su NOW e Sky Go. Paolo Ciarravano racconterà il match, accompagnato dal commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre Gianluigi Bagnulo sarà a bordocampo per raccogliere interviste e impressioni a caldo. Il Manchester City arriva dalla vittoria per 3-1 sul Club Brugge, mentre il Real Madrid è reduce da tre successi consecutivi. Gli spagnoli hanno vinto a Manchester solo una volta nelle sei precedenti occasioni, ai rigori. Sempre alle 21:00, il Borussia Dortmund fa visita allo Sporting Lisbona. Diretta su Sky Sport 254, con streaming su NOW e Sky Go. Il match sarà raccontato da Pietro Nicolodi. Lo Sporting ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro partite, mentre il Borussia Dortmund arriva forte del 3-2 ottenuto contro lo Shakhtar Donetsk. Nei due precedenti a Lisbona, una vittoria per parte.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Di Canio. Mario Giunta per le news
- ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K.
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: BREST vs PSG
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Botti
Biancorossi reduci da 2 sconfitte consecutive. In casa hanno vinto solo 2 volte nei 20 precedenti assoluti, 6 pari e 12 ko. Il PSG viene da 3 successi di fila.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena 204, Sky Sport 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70
- Juventus vs PSV Eindhoven: Federico Zancan
- Manchester City vs Real Madrid C.F.: Antonio Nucera
- Sporting Clube de Portugal vs Borussia Dortmund: Dario Massara
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: JUVENTUS vs PSV EINDHOVEN
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed inteviste: Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo, Gianluca Di Marzio
Bianconeri senza vittorie da 2 partite. Hanno vinto 3-1 nell'unico precedente dello scorso settembre. PSV reduce da 2 vittorie consecutive.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: MANCHESTER CITY vs REAL MADRID
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Gianluigi Bagnulo
Citizens reduci dal 3-1 sul Brugge. Il Real viene da 3 vittorie di fila. A Manchester ha vinto una sola volta (ai rigori) in 6 precedenti, 2 pari e 3 ko.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: SPORTING LISBONA vs BORUSSIA DORTMUND
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Portoghesi con un solo punto nelle ultime 4 partite. Il Borussia Dortmund viene dal 3-2 sullo Shakhtar. Una vittoria a testa nei 2 precedenti a Lisbona.
MERCOLEDÌ 12 FEBBRAIO 2025
Mercoledì 12 febbraio 2025 sarà una serata di grande calcio europeo con la UEFA Champions League 2024/25 in esclusiva su Sky e NOW, arricchita dal consueto Champions League Show condotto da Federica Masolin, affiancata dagli esperti Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban, con Mario Giunta per gli aggiornamenti in tempo reale. Il talk d’anteprima andrà in onda alle 18:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K, per poi proseguire alle 19:30 su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K. Dopo le partite, spazio all’analisi dalle 23:00 e, a mezzanotte, appuntamento con il "Champions League Show - After Party" sempre sulle stesse reti.
Alle 18:45, riflettori puntati su Club Brugge vs Atalanta, trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (213), con streaming su NOW e Sky Go. Andrea Marinozzi racconterà il match con il commento tecnico di Beppe Bergomi, mentre a bordocampo ci saranno Massimiliano Nebuloni e Valentina Mariani. Il Club Brugge arriva dalla sconfitta contro il Manchester City (3-1), mentre l’Atalanta si presenta con un ottimo ruolino di marcia: un solo ko nelle ultime otto gare di Champions, con l’unica sconfitta arrivata contro il Real Madrid (2-3). Questo sarà il primo confronto assoluto tra le due squadre.
Dalle 21:00, il classico appuntamento con Diretta Gol, trasmesso su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251, con streaming su NOW e Sky Go, offrirà aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi con gli aggiornamenti alternati di: AS Monaco vs SL Benfica (Daniele Barone) e Celtic vs Bayern Monaco (Davide Polizzi)
Sempre alle 21:00, occhi puntati su Celtic vs Bayern Monaco, in diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 252, con streaming su NOW e Sky Go. La partita sarà visibile in chiaro su TV8 (canale 8 DTT, TivùSat e 125 di Sky). Nicola Roggero racconterà il match con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. Il Celtic arriva dalla sconfitta contro l’Aston Villa (4-2), mentre il Bayern Monaco è reduce dal successo per 3-1 sullo Slovan Bratislava. I bavaresi sono imbattuti nei quattro precedenti contro gli scozzesi, con tre vittorie e un pareggio. In contemporanea, il Benfica fa visita al Monaco. Diretta su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253, con streaming su NOW e Sky Go. La telecronaca sarà affidata a Alessandro Sugoni. Il Monaco è reduce da una pesante sconfitta contro l’Inter (3-0), mentre il Benfica, dopo aver battuto la Juventus (0-2), si presenta con un bilancio positivo nei precedenti: due vittorie e un pareggio in tre sfide contro il club monegasco.
Infine, alle 21:00, si gioca Feyenoord vs Milan, match trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, accessibile tramite l’app Prime Video su Sky Q, Sky Stream e Sky Glass per gli abbonati Amazon Prime, oltre che sul canale Amazon Prime Video Sports Bar (217, solo per utenze commerciali). Sandro Piccinini sarà la voce del match, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: il Feyenoord ha subito un pesante 6-1 dal Lille, mentre il Milan è stato battuto 2-1 dalla Dinamo Zagabria. Nei due precedenti risalenti al 1969, una vittoria per parte. Per gli abbonati Sky, sarà possibile rivedere il match in differita o in sintesi con la telecronaca di Riccardo Gentile. Da Rotterdam, l’inviato Peppe Di Stefano raccoglierà interviste e impressioni nel post-gara.
- Studio - Champions League Show: Federica Masolin, Paolo Condò, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Zvonimir Boban. Mario Giunta per le news
- ore 18.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 19.30: “Champions League Show” Sky Sport 24, Sky Sport 4K
- ore 23.00: “Champions League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 24.00: “Champions League show-After Party” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K
- ore 18:45 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: CLUB BRUGGE vs ATALANTA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, Sky Sport 4K 213
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi- Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed inteviste: Massimiliano Nebuloni e Valentina Mariani
Belgi reduci dal ko sul campo del Manchester City (3-1). Atalanta con un solo ko (2-3 con il Real Madrid) nelle 8 partite di questa UCL. Nessun precedente.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: Diretta Gol
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Tutti i gol 'live' di questa Champions League edizione n.70
- AS Monaco vs SL Benfica: Daniele Barone
- Celtic FC vs FC Bayern München: Davide Polizzi
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: CELTIC vs BAYERN MONACO
[in chiaro anche su TV8 - canale 8 DTT, TivùSat e 125 Sky]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero - Commento: Lorenzo Minotti
Scozzesi reduci dal ko esterno con l'Aston Villa (4-2). Il Bayern viene dal 3-1 sullo Slovan Bratislava. Imbattuto nei 4 precedenti, 3 vittorie e un pareggio.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: MONACO vs BENFICA
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Arena 204, Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW e Sky Go
Telecronaca: Alessandro Sugoni
Francesi reduci dal ko contro l'Inter (3-0). Il Benfica viene dalla vittoria sul campo della Juve (0-2). Imbattuto nei 3 precedenti, 2 vittorie e un pari.
- ore 21:00 Uefa Champions League 2024/25 Knockout Playoff Andata: FEYENOORD vs MILAN
Streaming: diretta su Amazon Prime Video (App Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (217 solo utenze commerciali)
Telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
Entrambe reduci da una sconfitta in trasferta contro il Lille (6-1) e contro la Dinamo Zagabria (2-1). Una vittoria a testa nei 2 precedenti del 1969. La partita sarà visibile in esclusiva su Prime Video per tutti i clienti Sky Q, Sky Stream, Sky Glass e abbonati ad Amazon Prime senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon per tutti coloro che possiedono il decoder Sky Q e sono abbonati al servizio Amazon Prime. Disponibile sui canali Sky Sport anche in differita/sintesi con la telecronaca di Riccardo Gentile. Inviato a Rotterdham per interviste e collegamenti: Peppe Di Stefano
Arttcolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
Con NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming