Digital-News.it Logo
Foto - Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022

Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022Grazie a NOW l’edizione 2022 di X Factor – di cui sono appena partiti i Live Show - diventa un’esperienza a 360°: non solo si possono vedere le puntate in streaming, live tutti i giovedì alle 21.15 e on demand, ma si può anche vivere direttamente l’emozione dello show in prima persona in studio. Dal 27 ottobre è infatti attivo il contest “Con NOW vinci i biglietti per I Live di X Factor” grazie al quale ci sono in palio 50 biglietti per i Live Show, al Teatro Repower di Milano, e per la Finalissima, al Mediolanum Forum.

Un’opportunità straordinaria per conquistare uno dei richiestissimi biglietti dell’attesissimo show Sky Original, durante il quale il pubblico può vedere da vicino cosa succede davvero sul palco, stando seduti a pochi metri dai giudici e dal palco dove ogni settimana Francesca Michielin ha le redini dello show. Ed è proprio Francesca, volto principale dello show, padrona di casa di questa edizione a 10 anni dalla sua vittoria su quello stesso palco, la protagonista del video in cui viene lanciato il contest, che è disponibile su YouTube e Instagram in questi giorni.

Per partecipare, basta avere attivo il Pass Entertainment NOW o attivarlo entro il 10 novembre, e iscriversi alla pagina online dedicata, al sito nowtv.digitalcontest.it: i vincitori del contest si aggiudicheranno un biglietto valido per 2 persone per uno dei Live Show tra il 17 novembre e il 1° dicembre o per la Finalissima dell’8 dicembre.

Il contest è valido dal 27 ottobre al 10 novembre, il regolamento completo è disponibile sul sito nowtv.digitalcontest.it

NOW racconta i Live di X Factor anche sui social: su TikTok arriva infatti “XFACTS, dal divano sono bravi tutti”, un salottino che accoglierà influencer e talent che potranno raccontare a ruota libera e mettere la propria “reaction” a quanto succede nel programma, un commento sul meglio (e sul peggio) che avviene sul palco e non solo. Negli appuntamenti previsti, trasmessi sul profilo NOW di TikTok, ad accogliere gli ospiti sul divano di XFACTS saranno Jody Cecchetto e GrenBaud, e parteciperanno influencer e talent del mondo di X Factor come la stessa Francesca Michielin, la conduttrice di Ante Factor e Hot Factor Paola Di Benedetto e la vincitrice dell’edizione 2020 Casadilego.

X Factor è uno show Sky Original prodotto da Fremantle.

Segui i live show di #XF2022 con Sky Glass
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Gangnam Sytle di PSY diventa il video più visto nella storia di Youtube

    Con oltre 803 milioni di contatti, «Gangnam style» è diventato il video più visto nella storia di Youtube. La clip del rapper sudcoreano Psy ha battuto persino «Baby» di Justin Bieber, idolo della adolescenti di tutto il mondo. Uscito lo scorso luglio il video - che ha tra i suoi fan anche Barack Obama, Ban ki-Moon, l'artista dissidente cinese Ai Wei Wei e il sindaco di Londra Boris Johnson - ha fatto il giro del mondo su internet e Psy, vero nome Park-Jae-Song, è subito diventato una super star planetaria.
    C
    Curiosità
      sabato, 24 novembre 2012
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022