Digital-News.it Logo
Foto - Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022

Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Con NOW in palio 50 biglietti per i Live Show e la Finalissima di X Factor 2022Grazie a NOW l’edizione 2022 di X Factor – di cui sono appena partiti i Live Show - diventa un’esperienza a 360°: non solo si possono vedere le puntate in streaming, live tutti i giovedì alle 21.15 e on demand, ma si può anche vivere direttamente l’emozione dello show in prima persona in studio. Dal 27 ottobre è infatti attivo il contest “Con NOW vinci i biglietti per I Live di X Factor” grazie al quale ci sono in palio 50 biglietti per i Live Show, al Teatro Repower di Milano, e per la Finalissima, al Mediolanum Forum.

Un’opportunità straordinaria per conquistare uno dei richiestissimi biglietti dell’attesissimo show Sky Original, durante il quale il pubblico può vedere da vicino cosa succede davvero sul palco, stando seduti a pochi metri dai giudici e dal palco dove ogni settimana Francesca Michielin ha le redini dello show. Ed è proprio Francesca, volto principale dello show, padrona di casa di questa edizione a 10 anni dalla sua vittoria su quello stesso palco, la protagonista del video in cui viene lanciato il contest, che è disponibile su YouTube e Instagram in questi giorni.

Per partecipare, basta avere attivo il Pass Entertainment NOW o attivarlo entro il 10 novembre, e iscriversi alla pagina online dedicata, al sito nowtv.digitalcontest.it: i vincitori del contest si aggiudicheranno un biglietto valido per 2 persone per uno dei Live Show tra il 17 novembre e il 1° dicembre o per la Finalissima dell’8 dicembre.

Il contest è valido dal 27 ottobre al 10 novembre, il regolamento completo è disponibile sul sito nowtv.digitalcontest.it

NOW racconta i Live di X Factor anche sui social: su TikTok arriva infatti “XFACTS, dal divano sono bravi tutti”, un salottino che accoglierà influencer e talent che potranno raccontare a ruota libera e mettere la propria “reaction” a quanto succede nel programma, un commento sul meglio (e sul peggio) che avviene sul palco e non solo. Negli appuntamenti previsti, trasmessi sul profilo NOW di TikTok, ad accogliere gli ospiti sul divano di XFACTS saranno Jody Cecchetto e GrenBaud, e parteciperanno influencer e talent del mondo di X Factor come la stessa Francesca Michielin, la conduttrice di Ante Factor e Hot Factor Paola Di Benedetto e la vincitrice dell’edizione 2020 Casadilego.

X Factor è uno show Sky Original prodotto da Fremantle.

Segui i live show di #XF2022 con Sky Glass
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali Rai Sport (visibili alle posizioni 57 e 58 del digitale terrestre) a partire dall'anticipo che aprirà il turno tra Palermo e Verona in programma stasera martedi...
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011