Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - MasterChef Italia, su Sky e streaming NOW imprevedibilità, colpi di scena, prova in esterna a Tropea

MasterChef Italia, su Sky e streaming NOW imprevedibilità, colpi di scena, prova in esterna a Tropea

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Continuano le sfide tra i fornelli di MasterChef Italia e nella serata di giovedì 12 gennaio su Sky disponibile in streaming su NOW, le prove riserveranno sorprese e colpi di scena che metteranno in seria difficoltà i cuochi amatoriali.

Sotto la Mystery Box, gli aspiranti chef non troveranno ingredienti e prodotti per cucinare bensì persone fondamentali nel viaggio verso la realizzazione del loro sogno. Ma imprevedibilità sarà la parola d’ordine che i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli imporranno anche all’Invention Test, che vedrà i concorrenti cucinare divisi a coppie.

A seguire, nell’appuntamento del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy di giovedì 12 gennaio alle 21.15, su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go, il viaggio di MasterChef Italia approderà nella patria della deliziosa cipolla rossa, a Tropea, in Calabria, per la seconda prova in esterna di stagione, tra l’azzurro intenso del mare e gli inconfondibili profumi mediterranei.

La brigata che ne uscirà sconfitta affronterà il Pressure Test, durante il quale i cuochi amatoriali dovranno lavorare al massimo della concentrazione e con grandissima attenzione per mantenere allacciato il proprio grembiule bianco.

Si rinnova anche l’appuntamento con MasterChef Magazine, la rubrica quotidiana in onda dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW.

Venerdì 13 gennaio due concorrenti di questa edizione di MasterChef Italia proveranno a ricreare un piatto con gli ingredienti della spesa che li hanno messi in difficoltà durante l’ultimo Invention Test. Nel corso degli altri appuntamenti, poi, il Maestro Pasticcere Iginio Massari e sua figlia Debora prepareranno la torta Arluno, un dolce da viaggio che unisce ingredienti lombardi e profumi del Sud Italia; e torneranno nella cucina di MasterChef Dalia e Carmine, concorrenti della scorsa edizione, che metteranno in gioco le loro capacità di improvvisazione per affrontare una prova a sorpresa. Poi Simone Finetti racconterà i suoi traguardi in cucina aprendo le porte del suo ristorante a Ferrara Gli Artigianali e a seguire Tracy, vincitrice un anno fa, lo ospiterà tra i fornelli del Magazine per reinterpretare i bignè fritti, uno dei piatti simbolo della sua cucina. Infine, lo chef Bruno Barbieri continuerà a vestire i panni del professore dispensando lezioni agli aspiranti chef delle passate edizioni di MasterChef Italia: questa volta interrogherà Mime, concorrente nella precedente Masterclass, sugli gnocchi di patate, un grande classico della cucina italiana.

Un programma scritto da Paola Papa, Sonia Soldera, Alberto Di Risio, Alessandra Tomaselli, Ilaria Barosi, Costanza Danelon, Gabriele Lampugnani, e con Silvia Bizzotto, Francesca Valenti, Francesca Mazzantini, Paola La Rosa, Maria Chiara Salvi, con la consulenza di Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli. Direttore della fotografia Flavio Toffoli. Scenografie Francesco Mari. La regia è di Umberto Spinazzola. MasterChef è basato su un format creato da Franc Roddam in associazione con Ziji Productions. Executive Producer Franc Roddam e distribuito da Banijay Group. Nel 2017 MasterChef è stato incoronato dal Guinness World Records come “Format TV culinario più di successo al mondo”: sono più di 500 le edizioni prodotte dal reboot nel 2005, in 64 versioni locali e più di 10mila episodi in onda nel mondo.

MASTERCHEF ITALIA: ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.
MASTERCHEF MAGAZINE: dal 23 dicembre dal lunedì al venerdì alle 19:45 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

PER SEGUIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU MASTERCHEF ITALIA

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato ita...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante pe...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023