Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)

Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
sabato, 28 gennaio 2023 - 12:05

Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023) Tra venerdi 27 e lunedì 30 gennaio, appuntamento con la ventesima giornata della stagione 2022/2023 della Serie A TIM, prima giornata del girone di ritorno. 

Sabato dalle 20.45 appuntamento con Atalanta-Sampdoria su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue domenica dalle 12.30 con Milan-Sassuolo su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Lunedì sera chiude la ventesima giornata Udinese-Verona, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport – sabato appuntamento con “Sky Calcio l’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò e Walter Zenga. Domenica, Giorgia Cenni guida la “Casa dello Sport Day” per approfondire i temi del match delle 12.30, insieme a Stefano De Grandis, Matteo Marani e Giancarlo Marocchi. Domenica dalle 18.30 alle 19.30 su Sky Sport 24, Sara Benci conduce “Goleador - L’ora dei gol”, la trasmissione dedicata ai gol della Serie A, con la “Gol Collection” e gli “SkyLights” delle partite giocate fino a quel momento, le interviste, i collegamenti con gli inviati, i primi commenti, le anticipazioni della serata e i talent di Sky Sport. Il programma avrà anche una versione notturna, con tutti i gol della giornata di Serie A e non solo.  La domenica sera si chiude con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Alessandro Costacurta e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” del match della domenica sera già a partire dalle 22.50. Lunedì torna “Calciomercato l’Originale”, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Luca Marchegiani ed Emanuele Calaiò a raccontare i temi del posticipo del lunedì e le ultime sulle trattative di calciomercato della sessione invernale.

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Special Week Cinema - Promo valida fino al 29/01
Il migliore intrattenimento di Sky, Netflix + Sky Cinema con Paramount+
Sky TV + Netflix + Sky Cinema 19,90€ al mese per 18 mesi anziché 48€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 20a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

VENERDI 27 GENNAIO 2023

Bologna vs Spezia ore 18:30 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Lecce vs Salernitana ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

SABATO 28 GENNAIO 2023

Empoli vs Torino ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Cremonese vs Inter ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio L'Originale dalle 20 e dalle 22:35
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Paolo Condò, Veronica Baldaccini e Walter Zenga
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

Atalanta vs Sampdoria ore 20:45  [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti
Atalanta reduce dal 3-3 con la Juve. Liguri con 7 ko in 8 turni. Sconfitti all'andata 2-0. Il pari manca a Bergamo da 10 anni, 5 vittorie Atalanta e 4 Samp.

DOMENICA 29 GENNAIO 2023

La Casa dello Sport Day dalle 11:30, dalle 14:30 e dalle 17
In studio: Giorgia Cenni, Matteo Marani, Stefano De Grandis, Giancarlo Marocchi
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Milan vs Sassuolo ore 12:30 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
Rossoneri con una sola sconfitta a San Siro nelle ultime 17 partite di campionato, 12 vittorie e 4 pari. Sassuolo con appena 2 punti in 8 giornate. 0-0 all'andata.

Juventus vs Monza ore 15:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Lazio vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Napoli vs Roma ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini, Alessandro Del Piero (in collegamento). Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

LUNEDI 30 GENNAIO 2023

CalcioMercato - L'originale ore 20:00 e 22:45
in studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Fayna, Paolo Condò, Luca Marchegiani, Emanuele Calaiò
Tutte le notizie sulle trattative del mercato invernale.

Udinese vs Hellas Verona ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Marina Presello
Entrambe reduci da una vittoria con Sampdoria e Lecce. Friulani vittoriosi 2-1 all'andata. Verona con due sole vittorie a Udine nelle ultime 14 sfide di A.

 

TUTTA 20a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 20a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (27 - 28 - 29 - 30 Gennaio 2023)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Nel weekend da segnalare anche le dirette (in sublicenza da DAZN) per la Liga Spagnola 

  • Sabato 28 Gennaio ore 16:15 Girona vs Barcellona (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Alberto Pucci)
  • Domenica 29 Gennaio ore 21:00 Real Madrid vs Real Sociedad (diretta Sky Sport Bar 2 - can. 216 - Telecronaca: Antonio Nucera)

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gliesercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Venerdi 27 Gennaio ore 18:30 | Bologna vs Spezia (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Manuel Favia
     
  • Venerdi 27 Gennaio ore 20:45 | Lecce vs Salernitana (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Botti
     
  • Sabato 28 Gennaio ore 15:00 | Empoli vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
     
  • Sabato 28 Gennaio ore 18:00 | Cremonese vs Inter (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Sabato 28 Gennaio ore 20:45 | Atalanta vs Sampdoria
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marco Nosotti
     
  • Domenica 29 Gennaio ore 12:30 | Milan vs Sassuolo
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi
     
  • Domenica 29 Gennaio ore 15:00 | Juventus vs Monza (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Domenica 29 Gennaio ore 18:00 | Lazio vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Domenica 29 Gennaio ore 20:45 | Napoli vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Lunedi 30 Gennaio ore 20:45 | Udinese vs Hellas Verona
    Satellite: diretta su Sky Sport Bar 1 (canale 215)
    Telecronaca: Dario Massara - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti e Marina Presello

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Segui il grande sport di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Foto - Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi ...
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Foto - 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012