Digital-News.it Logo
Foto - Formula 1, Ferrari SF-23, la presentazione della nuova monoposto in diretta Sky Sport

Formula 1, Ferrari SF-23, la presentazione della nuova monoposto in diretta Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Formula 1, Ferrari SF-23, la presentazione della nuova monoposto in diretta Sky SportUn nuovo Mondiale di Formula 1 è ormai alle porte e cresce in modo spasmodico l'attesa per conoscere la nuova Ferrari che, dopo il buon inizio della scorsa stagione, nel campionato 2023 proverà a dare continuità e l'affondo decisivo per tornare a vincere il titolo. Si riparte dalla coppia di piloti formata da Charles Leclerc e Carlos Sainz, ma si riparte anche dal nuovo team principal Frederic Vasseur. La vettura, che vedremo già in pista mercoledì per il filming day, si chiama SF-23 e verrà presentata stamani alle 11.15.

La squadra torna dunque alla denominazione che ha caratterizzato quasi per intero l’era ibrida della Formula 1. La sigla SF – che sta per Scuderia Ferrari – ha infatti debuttato sulla SF15-T del 2015 ed è stata abbandonata solo lo scorso anno, con la F1-75. La cifra indica ovviamente la stagione agonistica che la vettura andrà ad affrontare.

È l’ottava monoposto ad avere nel proprio nome la sigla SF cui per la quarta volta segue l’anno agonistico. In due occasioni sono stati celebrati gli anni dalla  fondazione dell’azienda (con la SF70H, SF71H del 2017 e 2018), in una occasione quelli dalla creazione della Scuderia (con la SF90 del 2019) e in una, nel 2020, il traguardo dei mille Gran Premi disputati (SF1000).

Dalle 11.15 del 14 febbraio il via alla diretta su Sky Sport 24 (200) e Sky Sport F1 (canale 207), dove non mancheranno commenti e analisi appena conosceremo la SF-23. L'evento, come detto, sarà visibile anche in live streaming su Skysport.it, su You Tube di Sky Sport F1. Al termine, sul nostro sito tutte le foto, i video, le analisi e gli approfondimenti.

La Ferrari 2023 verrà quindi svelata nel giorno di San Valentino, a consacrare l'immenso amore per la Rossa da parte di tutti i tifosi che fremono per vederla e per l'inizio del campionato che scatterà, dopo i test di fine febbraio in Bahrain, sulla stessa pista di Sakhir nel weekend del 5 marzo. Oggi, però, verranno presentate altre due vetture: la McLaren di Norris alle 18 e l'Aston Martin di Alonso alle 20. Mercoledì 15 febbario, invece, sarà la volta della Mercedes: anche questo evento potrete seguirlo in live streaming su skysport.it. L'ultima monoposto ad essere svelata sarà poi l'Alpine il giorno 16.

Sky TV+Sky Calcio a 14,90€/mese per 18 mesi anziché 30€/mese. Offerta valida fino al 28/02. Scendi in campo: intrattenimento Sky TV e il calcio di Sky!
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV - Now TV è la internet TV di Sky, dedicata a chi vuole vivere il proprio intrattenimento senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand,
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supermario per una nota marca sportiva, Gad Lerner lancia l'Infedele: ''vi sorprendera'''
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012