Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie A 2022/23 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 Maggio 2023)

Sky Sport, Serie A 2022/23 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 Maggio 2023)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Sky Sport, Serie A 2022/23 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 Maggio 2023)Mercoledì 3 e giovedì 4 maggio, appuntamento con il turno infrasettimanale della Serie A TIM valido per la trentatreesima giornata della stagione 2022/2023. 

Mercoledì alle 18.00 in campo Atalanta-Spezia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW; si prosegue alle 21.00 con Verona-Inter su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW, e Lazio-Sassuolo, su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Queste ultime due partite saranno visibili anche con l’opzione Diretta Gol su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.

Studi Sky Sport – Il mercoledì si apre con la “Casa dello Sport Day” alle 17.00 e alle 20.00 con in studio Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Walter Zenga e in collegamento da Napoli Paolo Condò per l’approfondimento e l’analisi degli anticipi.

L’appuntamento serale del mercoledì è a partire dalle 22.30 con Fabio Caressa e il suo “Sky Calcio Club”, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Marco Bucciantini. Allo spazio notizie, Federica Frola. All’interno del programma, tutte le immagini della giornata di Serie A e gli “SkyLights” dei match serali già a partire dalle 22.50.

Giovedì sera appuntamento speciale alle 22.30 con “L’Originale” con Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini e Walter Zenga. In collegamento da Napoli ci saranno Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Francesco Modugno. Tutte le immagini dei due posticipi e gli “SkyLights” dalle 22.50.

Calcoli alla mano: la Lazio ha perso con l'Inter ed è a quota 61 punti, al massimo potrà raggiungere quota 79. La Juve pareggiando a Bologna è andata a quota 60, il che significa che -con 18 punti a disposizione- può toccare al massimo 78 punti e dunque non può più raggiungere la squadra di Spalletti. Il Napoli è attualmente a 79 e, dunque, è a 1 solo punto - contando solo sulle proprie forze - dalla certezza aritmetica del tricolore. Il calcolo appena visto, come detto, prende in considerazione solo i risultati necessari alla squadra di Spalletti che, dunque, semplicemente pareggiando domani a Udine sarebbe certa del titolo.

La squadra di Sarri giocherà stasera, dunque prima del Napoli, in casa col Sassuolo: se la Lazio non farà punteggio pieno contro i neroverdi, il titolo sarà aritmeticamente del Napoli, ancora prima di scendere in campo. Se la Lazio non battesse il Sassuolo, infatti, potrebbe al massimo raggiungere quota 77 punti: 2 in meno di quelli che ha attualmente il Napoli che sarebbe campione d'Italia già stasera davanti alla tv. Ancora prima di giocare la sua partita domani a Udine.

DIRETTA NAPOLI - Piazza del Plebiscito - Napoli, cuore pulsante della città e primo palcoscenico di una nuova giornata che si annuncia indimenticabile: proprio qui, in caso di trionfo azzurro, ci sarà la Terrazza Sky, ovvero lo studio principale di Sky Sport con una lunga no-stop, “Diretta Napoli” per vivere l’attesa del popolo azzurro e che, in caso di trionfo, andrà avanti fino a notte fonda coinvolgendo tutta la programmazione di Sky, da La Casa dello Sport fino a Sky Calcio Club, live su Sky Sport 24, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.

In Piazza del Plebiscito con Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Francesco Modugno , coordinato da Ernesto Mugione, si alterneranno giornalisti, talent e tanti ospiti per raccontare ogni attimo della domenica che può portare al terzo titolo tricolore, grazie anche a immagini esclusive dalla celebre piazza e dagli altri quartieri di Napoli. Una seconda postazione, sullo splendido Lungomare Caracciolo, consentirà di avere un punto di vista alternativo e completare la copertura di una giornata che può entrare nella storia.

Non mancherà lo sguardo d’autore di Giorgio Porrà che, in caso di scudetto, dedicherà al trionfo del Napoli e ai suoi protagonisti una puntata speciale de L’Uomo della Domenica “Napoli Capitale – Ricomincio da tre”, ricca di suggestioni inedite, capaci come sempre di regalare emozioni profonde. 

Una squadra di giovani film maker di Sky Sport, inoltre, attraverserà la città nelle ore della grande attesa, per raccogliere i momenti più emozionanti e raccoglierli in uno speciale ideato da Gianluigi Bagnulo e Valerio Spina, che racconterà il cuore popolare e il battito della città. Non mancheranno le pagelle dei Campioni, nei profili tratteggiati dai commentatori di Sky Sport,

Dolcissima e speciale sarà anche la colonna sonora della felicità di Napoli: una versione dedicata di “Abbracciame”, lo straordinario successo dell’artista napoletano Andrea Sannino (62 milioni di views su Youtube, 16 milioni di streaming su Spotify per una hit ormai mondiale) che accompagnerà con la sua musica e le sue parole le emozioni in una clip esclusiva che sarà disponibile anche on demand, sul sito, e sui social network di Sky Sport a partire dal fischio finale. Da pochi giorni è uscito l’ultimo album di Sannino, “Mosaico”, un progetto discografico diviso in due parti, la prima uscita venerdì 21 aprile e la seconda prevista per novembre, per un totale di 20 brani inediti.

In caso di scudetto, al fischio finale verrà rivelato anche il logo della festa scudetto su Sky Sport, un evocativo “Ricomincio da tre”, che sarà disponibile anche sui social.

Una copertura unica anche per il digital di Sky Sport. Su SkySport.it un liveblog, sugli account social di @SkySport (Instagram, TikTok, YouTube, Facebook e Twitter) una copertura live per non perdersi nessuna immagine in tempo reale, sia a Napoli che dei napoletani in ogni parte del mondo. Sul nostro sito sarà online una sezione speciale dedicata allo scudetto, con commenti esclusivi e inediti delle principali firme di Sky Sport, curiosità, foto e video per celebrare la stagione da record del Napoli. L’impresa della squadra di Spalletti farà il giro del mondo, e allora ecco che su SkySport.it sarà disponibile anche una versione in lingua inglese dello speciale Scudetto.

Segui e commenta sui canali @SkySport #SkySport

Accordo Sky-DAZN. Grazie al recente accordo con DAZN, dall’8 agosto l’app DAZN è disponibile su Sky Q, e per gli abbonati Sky c’è la possibilità di aderire ad una specifica offerta commerciale DAZN per vedere sul decoder Sky il canale ZONA DAZN (al 214 del telecomando Sky, via satellite o via digitale terrestre), con le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN e una selezione di eventi. Gli abbonati Sky Q – via satellite o via internet – che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN direttamente dalla sezione App o con il controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. DAZN offrirà inoltre ai propri clienti, che sono anche abbonati a Sky, la possibilità di sottoscrivere un’opzione, per vedere una selezione di eventi dell’offerta DAZN anche attraverso il canale ZONA DAZN. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a DAZN potrà aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN. Per completare l’operazione di attivazione dell’opzione è necessario inserire il Codice Cliente Sky. Per recuperarlo entra nell’app My Sky o visita l’area Assistenza di sky.it

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming

F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Sky Sport, Serie A 2022/23 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 Maggio 2023)

SKY SERIE A 2022/23  DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

MERCOLEDI 3 MAGGIO

La Casa dello Sport Day dalle 17 alle 18, dalle 20 alle 21
In studio: Giorgia Cenni, Stefano De Grandis, Walter Zenga
In collegamento dalla Terrazza Sky a Napoli: Gianluca Di Marzio, Paolo Condò e Francesco Modugno
Il meglio del grande sport, con il calcio internazionale, la Serie B e la Serie A. Anche motori, basket, tennis, atletica, rugby, baseball. Straordinari appuntamenti con i grandi campioni dello sport.

Atalanta vs Spezia ore 18:00 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
Nerazzurri con 7 punti nelle ultime 3 gare. A Bergamo hanno vinto entrambi i precedenti di A. 2-2 all'andata. Liguri quartultimi e senza vittorie da 6 turni.

Juventus vs Lecce ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Salernitana vs Fiorentina ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sampdoria vs Torino ore 18:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 3 (216)

Diretta Gol Serie A 33a Giornata ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Hellas Verona vs Inter: Maurizio Compagnoni
  • Lazio vs Sassuolo: Dario Massara

Hellas Verona vs Inter ore 21:00 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
Veneti con 8 punti in 4 turni. -1 dalla salvezza. In casa non battono l'Inter dal 1992. Nerazzurri a quota 57 punti come Milan e Roma. 1-0 all'andata.

Lazio vs Sassuolo ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Matteo Petrucci
Biancocelesti reduci dal ko con l'Inter. +1 sulla Juve. Hanno vinto 2-0 all'andata. Sassuolo con 6 punti in 3 turni. All'Olimpico solo 2 vittorie in 9 sfide di A.

Milan vs Cremonese vore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Monza vs Roma ore 21:00 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sky Calcio Club dalle 22:40
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Marco Bucciantini. Spazio news Federica Frola
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata.

GIOVEDI 4 MAGGIO 2023

Udinese vs Napoli ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN (214)

Empoli vs Bologna ore 20:45 [disponibile con opzione ZONA DAZN attiva]
diretta su app DAZN e canale Zona DAZN 2 (215)

Sky Calcio L'Originale dalle 22:30 alle 00:30
In studio a Milano Santa Giulia: Alessandro Bonan, Veronica Baldaccini, Marco Bucciantini, Walter Zenga.
In collegamento dalla Terrazza Sky a Napoli: Gianluca Di Marzio, Paolo Condò e Francesco Modugno
Collegamenti dai campi principali dei campionati italiani ed europei.

TUTTA 33a GIORNATA DI SERIE A IN DIRETTA SU SKY SPORT BAR

Sky Sport, Serie A 2022/23 33a Giornata, Palinsesto Telecronisti NOW (3 - 4 Maggio 2023)Sky ha raggiunto un accordo triennale con DAZN che permette a tutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky di accedere via satellite a tutte le partite della Serie A TIM su Sky Sport Bar (ch. 215) con tutte le 10 partite a giornata della Serie A TIM,commentate dalla squadra di Sky Sport.

Grazie a questo accordo, alle 3 partite di Serie A TIM già comprese nell’offerta Sky si aggiungono le rimanenti 7 partite sublicenziate a Sky da DAZN .I clienti Sky Business,che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici, avranno quindi a disposizione tutta la Serie A TIM su Sky Sport Bar, (con i canali 215 e 216 che si accendono per gli eventi in contemporanea) oltre al meglio della programmazione di Sky Sport Uno. Inoltre, sempre grazie all’accordo con DAZN, sarà possibile vedere su Sky Sport Bar anche le migliori partite della Liga spagnola.

Questo accordo con DAZN si aggiunge a quello già raggiunto tra Sky e Amazon, volto ad ampliare l’offerta delle Coppe Europee riservata ai clienti Sky Business. Per il triennio 2021-2024, sarà visibile tutta la UEFA Champions League - con le 121 partite già presenti su Sky e le 16 migliori partite del mercoledì sera disponibili sul canale Prime Video Sportsbar - tutta la UEFA Europa League, la nuova UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol.

L’offerta dedicata ai clienti Sky Business include anche tutte le 380 partite di Serie BKT, oltre playoff e playout, ed il calcio europeo con le migliori partite di Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Tutte le offerte Sky dedicate ai locali pubblici sono disponibili sul sito ufficiale di Sky Business www.sky.it/business

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT BUSINESS è lieta di poter offrire la programmazione completa disponbiile solo per gli esercizi commerciali relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

  • Mercoledi 3 Aprile ore 18:00 | Atalanta vs Spezia
    Satellite: diretta su Sky Sport Calcio BAR (canale 202)
    Telecronaca: Antonio Nucera - Commento: Giancarlo Marocchi
    Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Marina Presello
     
  •  Mercoledi 3 Aprile ore 18:00 | Juventus vs Lecce (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 1 (canale 215)
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 18:00 | Salernitana vs Fiorentina (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 2 (canale 216)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 18:00 | Sampdoria vs Torino (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 3 (canale 218)
    Telecronaca: Manuel Favia
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 21:00 | Hellas Verona vs Inter
    Satellite: diretta su Sky Sport Uno BAR (canale 201)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento: Lorenzo Minotti
    Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 21:00 | Milan vs Cremonese (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 1 (canale 215)
    Telecronaca: Davide Polizzi
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 21:00 | Monza vs Roma (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 2 (canale 216)
    Telecronaca: Nicolò Ramella
     
  • Mercoledi 3 Aprile ore 21:00 | Lazio vs Sassuolo
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 3 (canale 218)
    Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento: Nando Orsi
    Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi e Matteo Petrucci
     
  • Giovedi 4 Aprile ore 20:45 | Udinese vs Napoli (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 1 (canale 215)
    Telecronaca: Maurizio Compagnoni
     
  • Giovedi 4 Aprile ore 20:45 | Empoli vs Bologna (in sublicenza da DAZN)
    Satellite: diretta su Sky Sport BAR 2 (canale 216)
    Telecronaca: Federico Botti

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨