Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - «CalcioMercato-L'Originale» torna stasera su Sky Sport e dal 21 Agosto visita il Trentino

«CalcioMercato-L'Originale» torna stasera su Sky Sport e dal 21 Agosto visita il Trentino

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 14 agosto 2023 - 14:30

«CalcioMercato-L'Originale» torna stasera su Sky Sport e dal 21 Agosto visita il Trentino.Una storia iniziata vent’anni fa, un grande classico estivo che ha alimentato sogni e desideri di tifosi e appassionati e scandito le serate di febbrile attesa. Da lunedì 14 agosto fino a venerdì 1° settembre torna l’appuntamento più atteso dell’estate di Sky Sport, “Calciomercato – L’Originale”, il programma condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio e Fayna. Tutte le sere live dal lunedì al venerdì alle ore 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW, il racconto del rush finale delle trattative estive di calciomercato, con i retroscena e tutti i dettagli degli intrighi di mercato.

Il viaggio per l’Italia della rubrica, giunta al ventesimo anno, continua, e dopo gli appuntamenti di Fano, Lignano Sabbiadoro e Messina è tempo di far tappa in Trentino, a Pinzolo, nella splendida cornice della Val Rendena, dal 21 al 25 agosto. La musica sempre protagonista delle serate estive, con le melodie di Leonardo Lagorio che anche quest’anno accompagneranno il programma.

Sera dopo sera, saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nello studio di “Calciomercato – L’Originale: giornalisti, atleti e volti noti di Sky Sport si alterneranno per raccontare, con il consueto stile narrativo scanzonato, ironico e anticonvenzionale, le manovre di mercato e gli appuntamenti sportivi dell’estate.

Come di consueto, aggiornamenti continui grazie ai contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, sempre pronta a svelare tutti i retroscena delle trattative di giornata, gli incontri e le indiscrezioni sugli ultimi colpi. A rivelare le notizie della giornata Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato e volto noto di Sky Sport. Occhi sempre aperti sui contenuti provenienti dal web e dai social, con Fayna pronto catturare ogni tipo di curiosità. Inoltre, ampio spazio alla nuova stagione calcistica che si appresta a iniziare, con collegamenti dai ritiri delle squadre per raccontare le ultime novità sulle formazioni che scenderanno in campo.

Il giorno dopo le dimissioni del ct della nazionale italiana Roberto Mancini,  sarà interessante ascoltare la reazione alla notizia di Mateo Retegui, neo attaccante del Genoa convocato dall'Italia proprio dall'ormai ex ct. Il centravanti nato in Argentina ma naturalizzato italiano sarà infatti l'ospite speciale della trasmissione, che riparte stasera. Collegato da Genova, Retegui parlerà del suo impatto con l'Italia a pochi giorni dal via del campionato, che vedrà il Genoa debuttare in casa contro la Fiorentina: alla prima gara ufficiale al Ferraris, in Coppa Italia contro il Modena, l'attaccante rossoblu ha segnato il suo primo gol dopo appena 32 secondi e poi ha firmato una doppietta.

“Calciomercato - L’originale” è un programma scritto e ideato da Alessandro Bonan, Davide Bucco e Guido Barucco, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare lo sport di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™
UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora.

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

L’ESTATE ITALIANA DI SKY

È già partita l’estate più italiana di sempre nella Casa dello Sport di Sky: eventi no stop di grande sport a 360°, da vivere tutti su Sky e in streaming su NOWper non perdere neanche un minuto del ricco programma estivo con tanti italiani protagonisti. Per tifare tutti insieme per i grandi campioni azzurri, impegnati in una sequenza di eventi mozzafiato, è attivo sul 201 (al posto di Sky Sport Uno) un canale dedicato, Sky Sport Summer. Come sempre, Sky Sport continuerà a offrire fino a settembre una copertura di altissimo livello, trasversale e multi-disciplina, grazie alla qualità delle immagini e del racconto. In particolare, nella stagione dei grandi eventi sportivi:

  • 3 NATIONS LEAGUE tra calcio e volley: dopo le UEFA Nations League Finals di calcio vinte dalla Spagna e con l’Italia terza classificata,da non perdere la pallavolo con la FIVB Volleyball Nations League. Le fasi finali sono in programma dal 12 al 16 luglio (femminili) e dal 19 al 23 luglio (maschili).

  • 3 EUROPEI con basket, pallavolo ed equitazione: hanno inaugurato il ciclo di eventi le ragazze della Nazionale femminile di pallacanestro, impegnate a giugno con il FIBA Women’s Eurobasket. Il secondo appuntamento vedrà invece protagonista la pallavolo con i campionati europei femminili di volley - dal 15 agosto al 3 settembre - e quelli maschili, in programma dal 28 agosto al 16 settembre, tornei che si giocheranno in Italia, tranne la final four delle ragazze in programma a Bruxelles. Per le Azzurre, la prima avversaria sarà la Romania all’Arena di Verona il prossimo 15 agosto. Gli Azzurri esordiranno invece il 28 agosto a Bologna. Il terzo appuntamento europeo dell’estate italiana di Sky sarà invece a Milanoe riguarderà gli appassionati di equitazione: dal 30 agosto al 3 settembre, all'Ippodromo Snai San Siro i FEI Jumping European Championships 2023, i campionati europei di salto ostacoli, disciplina-gemma degli sport equestri.

  • 5 MONDIALI tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby: dal 14 al 30 luglio, appuntamento a Fukuoka, in Giappone, per i campionati mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Dal 23 al 30 luglio, in vasca tutti i campioni del mondo in carica: oltre a Gregorio Paltrinieri, Nicolò Martinenghi, Thomas Ceccon, Benedetta Pilato, i protagonisti della storica 4x100 mista capace di arrivare all’oro davanti agli USA e non solo. Ma prima del nuoto, i protagonisti dal 14 luglio saranno i campioni dei tuffi. Nella prima settimana anche il nuoto in acque libere, senza dimenticare la pallanuoto, con Settebello e Setterosa di scena dal 16 al 29 luglio. Dal nuoto alla scherma: dal 22 al 30 luglio al via i campionati del mondo assoluti di scherma olimpica Milano 2023. Grandi ambizioni azzurre anche ai campionati del mondo di atletica leggera, in programma dal 19 al 27 agosto a Budapest. Oltre ai mondiali, per tutta l’estate in diretta anche le tappe della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour Gold. Per il basket, appuntamento con la FIBA Men’s Basketball World Cup, dal 25 agosto al 10 settembre a Giacarta(Indonesia), Okinawa (Giappone) e Manila (Filippine). Da non dimenticare poi il quinto appuntamento mondiale dell’estate: la Rugby World Cup (8 settembre-29 ottobre) con gli Azzurri del CT Crowley impegnati in Francia. Fino poi alla Ryder Cup 2023 di golf (29 settembre-1° ottobre),cheper la prima volta si svolgerà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club, alle porte di Roma.

Senza dimenticare i Gran Premi di Formula 1 - da non perdere il prossimo 3 settembre il Gran Premio d’Italia a Monza - equelli di MotoGP, con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in calendario il 10 settembre; il tennis con Wimbledon (su Sky fino al 2026) in diretta esclusiva fino al 16 luglio, e gli ATP Masters 1000 di Toronto (dal 7 al 13 agosto) e di Cincinnati (dal 13 al 19 agosto), fino all’appuntamento di settembre della Davis Cup, che sarà su Sky anche per l’edizione 2024, e alle NITTO ATP Finals di novembre a Torino. Al fitto programma del tennis si aggiunge la programmazione di Sky Sport dedicata al padel con il World Padel Tour e il Premier Padel, con la tappa di Roma a luglio. Completa la sequenza The Open Championship,dal 20 al 23 luglio su Sky Sport Golf, oltre a tanti altri appuntamenti.

Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 14 maggio Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi Abbonati subiti o richiedi una chiamata gratuita per info!

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    14 Luglio 2011, Rai 4 compie 3 anni di programmazione

    Oggi, Rai4, la rete diretta da Carlo Freccero nata il 14 Luglio 2008 compie 3 anni. Rai 4 è il canale della ricerca e della sperimentazione. Accanto ai film cult riproposti in cicli e filoni e ai contenuti in palinsesto programmi di intrattenimento con produzioni originali e serie di tendenza.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 14 luglio 2011
  • Foto - RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Foto - Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023