Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Pinzolo ospita «Calciomercato - L'Originale» su Sky: 5 dirette nazionali dal 21 al 25 agosto

Pinzolo ospita «Calciomercato - L'Originale» su Sky: 5 dirette nazionali dal 21 al 25 agosto

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
lunedì, 21 agosto 2023 - 06:00

Pinzolo ospita «Calciomercato - L'Originale» su Sky: 5 dirette nazionali dal 21 al 25 agostoLa nota trasmissione in onda su Sky Sport e Now Tv sarà trasmessa in diretta dalla Val Rendena dal 21 al 25 agosto tutte le sere alle 23

Gli ultimi acquisti e cessioni delle squadre di serie A, ma anche degli altri campionati, con i retroscena e le trattative, che come ogni anno dominano gli ultimi giorni utili per i trasferimenti dei giocatori, verranno raccontati nella rubrica «Calciomercato – L’Originale» dalla località di Pinzolo, in Val Rendena.

Dal 21 al 25 agosto, infatti, il conduttore Alessandro Bonan, assieme all’esperto Gianluca Di Marzio, accompagnati dalla verve del giornalista Valerio Spinella, meglio conosciuto con il nome Fayna, saliranno su un palcoscenico outdoor del conosciuto centro della Val Rendena, che da decenni vanta un feeling particolare con il calcio che conta. Basti pensare che Juventus, Inter, Milan, Roma, Bologna, Sampdoria, Parma e Catania in passato hanno scelto la località trentina, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, con il suo clima mite e le sue strutture sportive, per ossigenarsi e preparare al meglio la stagione agonistica.

Da lunedì 21 a venerdì 25 agosto, Pinzolo potrà godere di una vetrina televisiva rilevante negli studi all’aperto allestiti in piazza Collini, tutte le sere dalle ore 23, con la durata di 60 minuti, su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio (in replica a mezzanotte su Sky Sport Summer) e in streaming su NOW.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseCon NOW tutto lo sport su Sky in diretta streaming

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I turisti presenti e gli appassionati di sport potranno inoltre seguire direttamente in piazza a Pinzolo la trasmissione televisiva tutte le sere, visto che l’Apt Madonna di Campiglio ha previsto la possibilità di assistere a tutte e cinque le puntate dal vivo, con accesso gratuito a margine dello studio allestito nel centro del paese.

Serata dopo serata saranno tanti gli ospiti che si alterneranno nello studio di «Calciomercato – L’Originale»: giornalisti, atleti, calciatori, allenatori e volti noti di Sky Sport, a partire da Lorenzo Minotti, Marco Bucciantini, Aldo Serena, Paolo Condò, Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Veronica Baldaccini, Gianfranco Teotino e Fabio Capello, con il consueto stile narrativo scanzonato, ironico e anticonvenzionale.

Come di consueto non mancheranno aggiornamenti continui grazie ai contributi live degli inviati della squadra mercato di Sky Sport, sempre pronta a svelare tutti i retroscena delle trattative di giornata, gli incontri e le indiscrezioni sugli ultimi colpi, grazie a due collegamenti giornalieri live con il giornalista Luca Marchetti, alle ore 19:00, 19:30, 20:30 e 21:00 all’interno di Sky Sport dai luoghi più suggestivi della Val Rendena, come la Val di Genova con le cascate del Nardis, la Val Nambrone, la Val Brenta, provando anche varie attività sportive.

Anche lo stesso Gianluca Di Marzio farà i propri interventi live sul territorio. Sono inoltre previste interviste a personaggi locali che racconteranno le peculiarità della valle dolomitica, che verranno trasmesse nei pomeriggio su Sky Sport 24, uno spot istituzionale del Trentino in apertura della trasmissione alle ore 23, nonché post e stories sui profili social media di SkySport e di Gianluca Di Marzio.

Non è la prima apparizione di «Calciomercato – L’Originale» in Trentino e in Val Rendena nei suoi vent’anni di messa in onda. Il format televisivo aveva scelto Madonna di Campiglio, anche lo scorso gennaio (da lunedì 23 a venerdì 28) per le trasmissioni live, in occasione della presentazione dei due team ufficiali Ducati MotoGp e World SBK.

Le cinque puntate avevano fatto registrare complessivamente un Amr (numero medio di ascoltatori) pari a n 738 mila ascoltatori e una copertura di 1 milione 251 mila contatti unici ai quali sono da aggiungere quelli su Sky Spot 24 pari a 2 milioni 261 mila, le 70 mila visualizzazioni dei 3 post e le 25 mila visualizzazioni delle 43 storie prodotte sui social di Sky Sport.

Tutto

Tutto il Calcio e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 3 Settembre 2023

Sky TV + Sky Calcio 14,90€ al mese per 18 mesi

Abbonati subito o richiedi una chiamata gratuita per info!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • Foto - Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio d...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • Foto - La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021